5
agosto

DMLIVE24: 5 AGOSTO 2013. JIMI HENDRIX A LEGGENDE ROCK

Jimi Hendrix - Leggende Rock

Jimi Hendrix - Leggende Rock

>>> Dal Diario di ieri…

  • Jimi Hendrix a Leggende Rock

Jimi Hendrix sarà il protagonista della seconda puntata di “Leggende Rock”, il programma dedicato alle rock star della musica mondiale, condotto da Perla Pendenza insieme all’inviata Elena Ballerini, in onda lunedì 5 agosto alle 23.55 su Rai2. Durante la puntata verranno proposte ai telespettatori le immagini dello  storico concerto tenutosi durante il “Festival di Woodstook” a Bethel, nello stato di New York dal 15 al 18 agosto del 1969, e verrà raccontato come questo grande artista sia stato percepito dal pubblico italiano nell’arco della sua carriera artistica. In studio Ricky Portera, grande chitarrista italiano, contribuirà a ricreare atmosfere e citazioni sonore del miglior rock internazionale. Spazio anche per ascoltare i pareri del cantautore italiano Andrea Mingardi, che ha visto Hendrix dal vivo, dei giornalisti Carlo Massarini e Luca Dondoni, del professor Gianni Sibilla, docente ed esperto di comunicazione musicale, di Guido Elmi, produttore di Vasco Rossi e del chitarrista Maurizio Solieri, più una “curiosa” testimonianza di Gianni Boncompagni. Infine, si andrà alla scoperta dei personaggi di una “Tribute band” italiana di Jimi Hendrix che da anni rivive tutte le sere il successo di questo mito del rock. L’emozione di un brano del grande artista chiuderà la puntata. “Leggende Rock” è scritto da Domenico Dima e Roberto Vecchi con Nicola Montese. La regia è affidata a Gaetano Morbioli.



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

3 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

5 agosto 2013 alle 11:23

Striscia la notizia nel caos: non si conoscono ancora conduttori e veline

Tra abbandoni e rinunce il programma di Antonio Ricci è ancora senza conduttori

Striscia la notizia nel caos: non si conoscono ancora conduttori e veline

L’incertezza aleggia sulla prossima edizione di “Striscia la notizia”. Lo storico programma satirico di Antonio Ricci è stato investito da scandali riguardanti alcuni dei suoi protagonisti dello scorso anno e così il cast verrà completamente rivoluzionato, anche se ancora non si sa chi ne farà parte.

Una velina abbandonerà il bancone, molto probabilmente Giulia Calcaterra contestatissima dopo una brutta vicenda di maltrattamento di animali che la coinvolgeva e anche Ezio Greggio, travolto dallo scandalo finanziario, verrà sostituito. Era stato proposto a Claudio Bisio di prendere il suo posto ma il conduttore di Zelig ha rifiutato velocemente l’offerta.

Chi condurrà Striscia? Tra i nomi spunta anche quello di Belen, ma per ora l’unica certezza è che tornerà Enzo Iacchetti (non in autunno perchè impegnato in teatro)… E ovviamente il Gabibbo! Per il resto la confusione la fa da padrona.

FONTE: TODAY.IT



2. Principessa_Vespa ha scritto:

5 agosto 2013 alle 12:05

“Star Trek” perde il cattivo Kang. Michael Ansara, l’attore di origine siriana che ha interpretato il malvagio capo dei Klingon al cinema e nella celebre serie tv, è morto nella sua casa in California, all’età di 91 anni. Conosciuto soprattutto per aver recitato nel ruolo di Kang, vantava presenze in molte altre serie tv. Aveva interpretato anche il ruolo di Mr Freeze in “Batman”.
Ansara aveva recitato in molte serie tv di successo come “Broken Arrow”, “Perry Mason”, “Lost in Space”, “La Signora in Giallo” e “Hawaii Five-0″. Alle spalle anche un matrimonio, durato 36 anni, con Barbara Eden, la Jeannie di “Strega per amore”.

(Tgcom24)



3. shiver ha scritto:

7 agosto 2013 alle 22:47

Ellen DeGeneres condurrà gli Oscars2014

Ellen DeGeneres @TheEllenShow 2 Ago Visualizza traduzione
It’s official: I’m hosting the #Oscars! I’d like to thank @TheAcademy, my wife Portia and, oh dear, there goes the orchestra.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.