4
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 AGOSTO 2013. DR HOUSE VS GREY’S ANATOMY

C'è chi dice no - Luca Argentero

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.15: Una grande famiglia (Replica)

Sesta puntata: Dopo aver scoperto che Nicolò è gay, Laura vuole riportarlo a Bergamo. Interviene però nonna Eleonora che la invita a essere meno rigida. Intanto, nei bilanci dell’azienda ricompaiono i fondi spariti…

Rai2, ore 21.05: Hawaii Five-0/ Under The Dome (1×20: Padri e figli/ 1×04: Epidemia )

Hawaii Five-0: Durante un’escursione in montagna, Steve e Danny trovano il cadavere di un uomo. Intanto, Kono e Chi-Ho vanno a trovare una zia malata. In quell’occasione, la ragazza scopre le ragioni che hanno posto fine alla carriera del cugino in polizia…Under The Dome: Un’epidemia di meningite mette in ginocchio la cittadina di Chester’s Mill. Mentre Alice coordina i soccorsi, Big Jim e Barbie impediscono al reverendo Coggins di bruciare tutti gli antibiotici razziati in farmacia…

Rai3, ore 21.05: Kilimangiaro – Sere d’estate

Licia Colò ospita Pasquale Petrollo (Lillo del duo con Greg), Vittorio Brumotti, campione di bike trial, e Simona Izzo. Con loro scopriamo New York, Nepal e Seychelles. Tra le mete di oggi anche la Papua Nuova Guinea e le isole Egadi. Lo psicologo Luca Stanchieri ci spiega come trasformare le nostre paure in risorse.

Canale5, ore 21.10: C’è chi dice no

Film del 2010 di Giambattista Avellino con Luca Argentero, Paola Cortellesi, Paolo Ruffini e Myriam Catania. Prodotto in Italia. Trama: Il medico Irma, il giornalista Max e l’assistente universitario Samuele, ex compagni di scuola, si rivedono dopo vent’anni. Tutti precari sul lavoro, i tre amici decidono di vendicarsi dei raccomandati che hanno soffiato loro il posto…

Italia1, ore 21.25: Archimede – La scienza secondo Italia1

Settima puntata del programma divulgativo condotto da Niccolò Torielli. Nei filmati tratti da “Nature’s Weirdest Events” si descrivono animali curiosi e fenomeni naturali all’apparenza inspiegabili. Quelli tratti dalla serie canadese “Aftermath” rispondono a inquietanti quesiti sul futuro della Terra.

Rete4, ore 21.30: Arma Letale

Film del 1987 di Richard Donner con Mel Gibson, Danny Glover. Prodotto in Usa. Trama: Alle soglie della pensione, il riflessivo agente Murtaugh si ritrova a fianco il focoso Riggs, soprannominato dai colleghi “arma letale”. I due devono mettersi sulle tracce di una banda di trafficanti di droga. Dopo qualche difficoltà, la coppia inizia a ingranare…

La7, ore 20.30: Grey’s Anatomy (8×01: Caduta libera/ 8×02: Se n’è andata/ 8×03: Prendi il comando)

Caduta libera: Meredith viene licenziata per aver rovinato la ricerca scientifica di Derek. Intanto, un’enorme voragine devasta Seattle: tutti i medici sono coinvolti nell’emergenza. Se n’è andata: Gli assistenti sociali seguono da vicino Merdith e Derek in quanto nuovi genitori di Zola. Alex continua ad essere trattato freddamente da tutti. Prendi il comando: Il Capo prende delle decisioni che scioccano il Seattle Grace Hospital. Cristina e Owen cercano di trovare un po’ di normalità.

Rai4, ore 21.10: I Soprano (6×15: Viaggio nel passato / 6×16: Gioco d’azzardo)

Viaggio nel passato: Paulie va dai Soprano con la notizia che l’Fbi sta per scoprire uno dei primi omicidi di Tony. Il boss decide allora di andare in Florida per un po’…Gioco d’azzardo: Maria Spatafore chiede a Tony di aiutare il proprio figlio, Vito Junior. Il ragazzo verrà mandato in un centro di recupero. La sfortuna al gioco continua a perseguitare Tony e questo provoca dei problemi ai rapporti tra il boss e il suo vecchio amico Hesh. Anthony Junior pende una grande decisione a riguardante il suo futuro.

Rai Movie, ore 21.15: Homeland Security

Film del 2008 di George Gallo con Meg Ryan. Prodotto in Germania e Usa. Trama: Henry è un giovane agente dell’Fbi con un grosso problema: sua madre, dopo una drastica dieta, è tornata in forma e frequenta uomini molto più giovani di lei.

Iris, ore 21.05: Viola bacia tutti

Film del 1998 di Giovanni Veronesi con Asia Argento, Massimo Ceccherini. Prodotto in Italia. Trama: Max, Samuele e Nicola partono da Roma in camper per recarsi a Rimini in cerca di ragazze. Durante il viaggio vengono presi in ostaggio da Viola, una giovane rapinatrice…

La5, ore 21.10: Dr. House (7×01: E adesso? / 7×02: Egoista)

E adesso?: House e la Cuddy provano ad avere una relazione seria. Intanto, il neurochirurgo del Princeton si ammala e la sua assenza rischia di danneggiare il buon nome dell’ospedale. Egoista:La squadra si occupa di una teenager che è svenuto durante una gara di skateboard. Per curarla la famiglia è messa di fronte a una decisione impossibile. Intanto House e Cuddy continuano la loro relazione considerando l’impatto che potrà avere sulle loro carriere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.