
3
agosto
LA7: SALVO SOTTILE CONDURRA’ LINEA GIALLA

Salvo Sottile
La7 ha acquistato Salvo Sottile, pronta a lanciarlo sul “ring” della prima serata. E’ partito, infatti, il promo del nuovo programma che da settembre vedrà l’ex volto di Rete 4 sulla tv di Urbano Cairo con Linea Gialla, una trasmissione incentrata sui fatti di cronaca, fino ad oggi quasi mai approfonditi (telegiornale a parte) nella ricca informazione della rete.
“Dettagli, prove, indizi, testimonianze, ipotesi, fatti. La cronaca e i suoi misteri. Senza sosta indagheremo insieme, cercheremo risposte attraverso un filo diretto con voi, anzi una linea”.
Linea Gialla, per l’appunto. A parlare è lo stesso conduttore nel promo in tv, che lo vede perfettamente calatosi in un ruolo, di fatto, a lui congeniale. Come promesso, dunque, Salvo Sottile si occuperà ancora di cronaca, puntando i riflettori sui casi che più interessano il pubblico italiano, troppo spesso irrisolti e avvolti da misteri.
Il programma dovrebbe andare in onda ogni martedì.


Articoli che potrebbero interessarti
13 Commenti dei lettori »

L’avrei chiamato “La Sottile linea gialla”.


che titolo bislacco.
Mi fa pensare alle mutande sporche di 3 giorni, a sto punto lo chiamavano “linea gialla – la sgommata” e facevano prima


3. Giuseppe ha scritto:
MisterGrr, il titolo da te proposto sarebbe perfetto.


Giuseppe! Un abbraccio!


5. Alessandro ha scritto:
Complimenti a Salvo Sottile, che va a fare da Cairo quello che faceva da Piersilvio B. Prendendo meno soldi e con un riscontro auditel molto, ma molto differente. Non c’è che dire : un vero genio!!!


6. saro zappalà ha scritto:
LINEA GIALLA secondo me non si discosterà per nulla da quello che è QUARTO GRADO. Infatti, per me, questo programma è un QUARTO GRADO su LA7.


7. tinina ha scritto:
Un programma con questo titolo non lo aveva già fatto Rita Dalla Chiesa (insieme ad un altro giornalista di cui non ricordo il nome) su Rete 4 anni fà? Doveva trattare di casi irrisolti, o una cosa del genere, ma si era ben presto trasformato in un Chi l’ha visto? con gente che telefonava per segnalare persone scomparse.
Mister
Che piacere leggerti! Non commenti più come prima e devo dire che mi manchi!


8. fabulous ha scritto:
titina,tu parli di linea continua, il programma che nacque sulla scia del boom di chi l’ha visto,che in quel periodo faceva 7 milioni con puntate addirittura a 10. doveva riempire rete4,la rete che doveva diventare la tv dell’informazione. il programma prevedeva molte ore di trasmissione al giorno e due prime serate. fu un flop clamoroso e chiuse dopo qualche settimana


9. pollon87 ha scritto:
x 5. Alessandro
Non credo che Sottile prenda MENO soldi rispetto a prima: vedi Cristina Parodi che fu assunta da La7 con una paga SUPERIORE a quella che aveva al TG5. Inoltre a Mediaset era solo uno dei tanti: a La7 invece, in caso di successo, Sottile diventa “intoccabile”.
x 8. fabulous
Erano altri tempi ed era troppo presto per Rete4 perchè erano i tempi della rete rosa, quindi era ovvio che “la rete dell’informazione” fallisse… oggi invece è diverso: non c’è più Fede, la rete prima era vuota (solo film) e il pubblico è cambiato rispetto ad allora.


10. alberto ha scritto:
Ma per voi nella vita esistono solo i soldi? Ma pensate che queste persone abbiano problemi a sbarcare il lunario ed arrivare a fine mese? Molti di questi personaggi tv possono campare anche di rendita se hanno fatto giusti investimenti. Quindi si godono la loro vita lavorativa come meglio credono in un programma o in una rete a loro più congeniale. Davvero pensate che per alcuni di loro fa differenza qualche decina di migliaia di euro?


tinina! Tornerò presto :-)


12. Davide Maggio ha scritto:
MisterGrr: non ti preoccupare :D


13. Valerio ha scritto:
Il programma 4 grado lo vedevo e mi piaceva. Credo che vedrò il nuovo programma di Salvo su la7.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Andrea ha scritto:
3 agosto 2013 alle 15:40