3
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 AGOSTO 2013. SU RAI1 NAPOLI PRIMA E DOPO

Pupo conduce Napoli Prima e Dopo

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.15: Napoli Prima e Dopo

Va in scena la 31^ edizione di Napoli prima e dopo, condotta da Pupo con la partecipazione di Gloriana. Novità di quest’anno la location: la serata sarà infatti ospitata nel Museo Castel Nuovo Maschio Angioino e vedrà la partecipazione di grandi nomi della musica, che faranno risuonare con la lora voce Ie più belle melodie della canzone classica napoletana.

Rai2, ore 21.05: I-5 Il killer dell’autostrada

Film per il ciclo “Nel segno del giallo”. Un uomo con il cappuccio e un cerotto sul naso sta seminando il panico lungo l’autostrada I-5, rapinando negozi di vario genere e stuprando e uccidendo chiunque si metta sulla sua strada.

Rai3, ore 21.05: I giorni della violenza

Film diretto da Al Bradley (Alfonso Brescia) e interpretato da Andrea Bosic, Beba Loncar, Luigi Vannucchi, Lucio Rosato. Trama: Verso la fine della guerra di secessione americana, un pacifico cow-boy del Missouri è ucciso per un futile motivo da un violento capitano dell’esercito nordista. Jos, giovane fratello della vittima, decide allora di unirsi a una banda di guerriglieri sudisti intenzionati a condurre una lotta ad oltranza contro le truppe del Nord.

Canale5, ore 21.10: What women want

Film diretto da Nancy Meyers con Marisa Tomei, Mel Gibson, Bette Midler, Helen Hunt. Trama: Nick Marshall è affascinante e irrimediabilmente scapolo, ama ascoltare i dischi di Frank Sinatra e si sente talmente importante che pensa di avere il mondo ai suoi piedi. Ma una sera, in seguito ad un incidente domestico, ha un sussulto che gli farà aprire gli occhi e soprattutto le orecchie. La sua vita cambierà.

Italia1, ore 21.10: Adele e l’enigma del faraone

Film diretto da Luc Besson con Jean-Paul Rouve, Louise Bourgoin, Mathieu Amalric, Gilles Lellouche. Trama: 1912. L’intrepida e giovane giornalista Adèle Blanc-Sec è pronta a qualunque cosa pur di raggiungere i suoi obiettivi, e arriverà fino in Egitto per affrontare mummie di ogni forma e dimensione. Ma nel frattempo Parigi è in preda al panico più totale…

Rete4, ore 21.10: The Mentalist

1^episodio: Il team sta cercando un serial killer mentre Jane incontra un blogger che ha dedicato la sua vita a trovare il killer. 2^episodio:Per cercare di scoprire chi ha ucciso un’agente della narcotici sotto copertura, Jane e gli altri devono ripercorrere a ritroso passo per passo tutta la sua indagine.

La7, ore 21.10: Atlantide

I segreti del nostro Pianeta, visti attraverso le immagini inedite ed i servizi di approfondimento introdotti dalla giornalista Greta Mauro e da Mario Tozzi.

MTV, ore 21.00: Geordie Shore

Se ti è piaciuto ‘Jersey Shore’ non puoi perderti ‘Geordie Shore’, la versione inglese dello show cult di MTV. Dagli Stati Uniti al nordest dell’Inghilterra, con la terza stagione in trasferta in Messico per una nuova avventura ricca di emozioni e divertimento: ragazzi palestrati, ragazze tutte curve, abbronzatura perfetta, palestra di giorno e feste di notte, una casa da sogno, 6 settimane di vacanza e una vasca idromassaggio!

La5, ore 21.10: Gli angeli di Lisa

Film del 2008, Germania. Lisa da cinque anni ha perso il marito in un tragico incidente di montagna ma ha fatto di tutto pur di non lasciarsi sopraffare dal dolore, diventando infermiera in uno studio ortopedico in cui da poco è arrivato l’insopportabile dottor Luka Schneider. Approfittando di un fine settimana libero, si reca a far visita alla tomba del marito, dove il riemergere di tutta la sofferenza la porta a tentare il suicidio. Tre piccoli angeli, però, provvedono a salvarla…

Rai Movie, ore 21.15: Un pizzico d’amore e di magia

Film di Kunal Kohli con Rishi Kapoor, Saif Ali Khan, Rani Mukerji, Akshat Chopra. Trama: Il ricco Ranbeer uccide in un incidente stradale una coppia che lascia quattro orfani. Per rimediare alla suituazione il giudice decide di affidare all’uomo la custodia dei quattro bambini generando così una convivenza impossibile da gestire.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Bybi@Bybo ha scritto:

4 agosto 2013 alle 13:37

Canale 5 stesso film
giovedì 25 luglio 2013 18:01 Inga Lindstrom – Amore di mezza estate
sabato 3 agosto 2013 18:01 Inga Lindstrom – Amore di mezza estate
mi sembrava di averlo visto di recente :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.