
3
agosto
DMLIVE24: 3 AGOSTO 2013. CASTING APERTI PER CI PENSA ROCCO (SIFFREDI), FICTION SU GIANNI VERSACE IN ARRIVO

Rocco Siffredi
>>> Dal Diario di ieri…
- Arriva la fiction su Versace
PierVivaCanale5 ha scritto alle 09:12
Per il primo ciak bisognerà aspettare novembre o forse più, intanto la notizia è che la Ares Film, società di produzione cinematografica e televisiva (Mediaset ne è socia) ha acquisito i diritti della biografia di Gianni Versace, scritta da Tony Di Corcia, edita da Lindau, uscita nel novembre scorso non senza clamore visto che la prefazione è di Giorgio Armani. Nella produzione ci sarà anche Kroma di Patrick Meehan. (Fonte Ansa)
- Ci Pensa Rocco… casting aperti!
Ad ottobre su Cielo (DTT canale 26) arriva “Ci pensa Rocco”! Rocco Siffredi aiuterà le coppie a scoprire nuovi modi per tenere sempre accesa la passione, con ironia e divertimento. Se siete una coppia innamorata ma soffrite di un calo del desiderio, questo è il programma televisivo che fa per voi!
Per partecipare al casting basta inviare una mail a casting@vervemediacompany.com o chiamare il 393/8622525


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

ragazzi vi posto questa notizia tratta dalla pagina facebook ufficiale della gialappas band e relativa al loro futuro televisivo e radiofonico: Buon inizio di agosto a tutti, vi avevamo promesso news sulla prossima stagione ed eccoci qui. Vi confermiamo il ritorno di “Stile Libero” su R101 dal 9 Settembre per la radio, e invece in TV torneremo con “Le Iene” a fine settembre e con “Mai Dire Grande Fratello” a Gennaio. Questo è tutto per il momento, siete i primi a saperlo, vi auguriamo buone vacanze…un abbraccio


2. Alessandro ha scritto:
Ares? Quindi avremo Manuelona nel ruolo di Donatella?


3. zil ha scritto:
Grandiosa notizia quella dell’arrivo di Fox Sports… I migliori campionati europei, senza dubbio, ricchissimi di stelle e di grandi partite. Tra l’altro io ho già il pacchetto calcio di Sky, quindi devo solo sedermi in poltrona…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. enrico ha scritto:
3 agosto 2013 alle 18:57