2
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 AGOSTO 2013. SU LA5 MICHELLE OBAMA AD EXTREME MAKEOVER HOME EDITION USA

Michelle Obama, Extreme Makeover Home Edition USA

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.15: Fuoriclassereplica

I pagellini (01×03): La scuola è in preda al fervore che la compilazione dei pagellini scatena ogni anno. Con le sue lezioni la prof Passamaglia conquista definitivamente i ragazzi, perfino il selvaggio Soratte… Gli ispettori (01×04): L’imminente arrivo degli ispettori mette in subbuglio l’intera scuola. La Preside cerca di controllare tutto, ci tiene a non perdere l’Istituto ottenuto al suo primo incarico. Isa tenta come può di aiutarla…

Rai2, ore 21.05: NCIS – Unità anticrimine

Concorrenza (08×05): Gibbs e gli altri indagano sulla morte di un DJ e di un Ufficiale della Marina, assassinati mentre erano in onda in una trasmissione radiofonica… La formula (08×06): Abby si fissa sul caso dell’omicidio di uno scienziato della Marina e il resto del team comincia a preoccuparsi per lei. Intanto, la nuova fiamma di Tony comincia a creare dei problemi…

Rai3, ore 21.05: La Grande Storia

Introdotto e commentato da Paolo Mieli, il documentario “Hitler, illusione e inganno”. Si tratta del racconto di come un uomo, solo, sia riuscito a ingannare un intero popolo. Di come, i tedeschi, praticamente tutti, abbiano creduto o voluto credere nella folle illusione di essere la razza eletta, di poter conquistare l’Europa e un giorno, forse, il mondo

Canale5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher - Un mistero dal passato

Film del 2012 di Hans-Jürgen Tögel con Nadine Warmuth, Jan Hartmann. Trama: nel corso dei festeggiamenti per il suo compleanno, la madre superiora di un orfanotrofio per poco non viene colpita da una colonnina improvvisamente staccatasi dal tetto del monastero. Suor Mary, già insospettita dal singolare susseguirsi di incidenti ai danni della madre superiora, avverte la nipote Sabrina, detective di polizia, che “qualcosa di strano” sta accadendo all’istituto…

Italia1, ore 21.10: Mankind – La storia secondo Italia 1

Docu-fiction che racconta la storia dell’umanità: dalla comparsa dell’homo sapiens all’era glaciale, dalla nascita dell’agricoltura al sacco di Roma, dalla scoperta del Nuovo Mondo alla caduta dell’Impero Azteco, dalla rivoluzione industriale ad oggi. Condotto da Nicolai Lilin, il programma racconta l’epopea dei nostri simili in una maniera innovativa che renderà la storia umana davvero indimenticabile.

Rete4, ore 21.10: Danni collaterali

Film del 2002 di Andrew Davis con Arnold Schwarzenegger, Elias Koteas, John Turturro, Francesca Neri, Jane Lynch. Trama: la vita di Gordon Brewer, eroico vigile del fuoco di Los Angeles, è sconvolta da un attentato con un’autobomba in cui moglie e figlio sono morti davanti ai suoi occhi. Il gesto viene rivendicato da un terrorista colombiano che giustifica la morte dei due innocenti come “danno collaterale”. Cia ed Fbi si muovono troppo lentamente per l’uomo, che decide di vendicarsi da solo…

La7, ore 21.10: Crozza a Colori

Dal 2006 ad oggi, una raccolta delle migliori ed esilaranti gag di Maurizio Crozza. A seguire, Piume di struzzo, film del 1996 di Mike Nichols, con Gene Hackman, Robin Williams.

La5, ore 21.10: Extreme Makeover Home Edition USA

Che cosa ci fanno Ty e il suo team davanti alla Casa Bianca? Per fortuna, la First Lady Michelle Obama li informa che la sua umile dimora non ha bisogno di un restyling. Ma, ci sono alcune persone a Fayetteville, North Carolina che hanno proprio bisogno di una mano. Quindi la squadra parte per incontrare la famiglia Marshall e la gente della Jubilee House.

Rai4, ore 21.10: Vanilla Sky

Film del 2001 di Cameron Crowe con Tom Cruise, Penelope Cruz, Cameron Diaz, Kurt Russell, Jason Lee. Trama: David Aames, giovane magnate dell’editoria newyorkese, possiede tutto quello che potrebbe desiderare, e in Sofia, una splendida ballerina spagnola, sembra aver trovato anche l’amore della sua vita. E’ proprio questo il momento in cui un errore fatale cambierà la sua vita per sempre…

Rai Movie, ore 21.15: The Son of No One

Film del 2011 di Dito Montiel con Al Pacino, Channing Tatum, James Ransone. Trama: nella New York post 11 settembre due uomini sono costretti a rivivere gli omicidi che hanno commesso da giovanissimi. Le loro vite iniziano a scricchiolare a causa della minaccia di rivelazioni scioccanti e personali.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.