2
agosto

ITALIA 1: THE VAMPIRE DIARIES SI SPOSTA AL MATTINO, TOP ONE ALLE 15.25

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries

Ebbene sì, anche d’estate i direttori non si placano, sempre pronti a cambiare le carte in tavola. E da lunedì prossimo – 5 agosto 2013 – toccherà alla programmazione giornaliera di Italia1 che, visti gli ascolti non proprio esaltanti del palinsesto estivo, subirà qualche piccola variazione in daytime.

Dal primo pomeriggio, infatti, The Vampire Diaries si sposta al mattino. Giunti agli sgoccioli della seconda stagione, per vedere come andranno a finire le avventure di Elena, Damon e Stefan – in attesa della quarta stagione ancora inedita per la tv in chiaro – bisognerà sintonizzarsi alle 9.30. Questo scombinerà anche l’attuale programmazione di Gossip Girl la cui quarta stagione andrà in onda con un solo episodio, subito dopo i vampiri di Mystic Falls.

Confermato invece Pretty Little Liars, nell’attuale slot orario, con gli episodi della seconda stagione, ormai arrivata al capolinea. Per quanto riguarda invece Top One, il gameshow “extreme” ambientato al parco giochi di Valmontone si sposterà alle 15.25, con il traino del solito episodio di Naruto, prendendo il posto di The Vampire Diaries.

Confermato ovviamente il restante palinsesto. Dopo l’appuntamento con Studio Aperto sarà il turno di Sport Mediaset, sempre sopra la media di rete, e quindi dei cartoon americani, The Cleveland Show e I Simpson, seguiti dalle repliche di Dragon Ball e Naruto Shippuden. Dopo Top One, ancora Smallville, così come è confermato CSI Miami dopo l’edizione in preserale di Studio Aperto.



Articoli che potrebbero interessarti


The Vampire Diaries
ITALIA 1, ESTATE NEL SEGNO DEI TEEN DRAMA: THE VAMPIRE DIARIES AL POMERIGGIO, GOSSIP GIRL E PRETTY LITTLE LIARS AL MATTINO


palinsesti estate 2014, scherzi a parte
PALINSESTI ESTATE 2014, MEDIASET: QUATTRO PRODUZIONI PER CANALE 5, FILM E SERIE PER RETE 4 E ITALIA1


Gossip-Girl-6 ultima stagione
GOSSIP GIRL 6: ITALIA1 MORTIFICA AL MATTINO ANCHE L’ULTIMA STAGIONE DEL TEEN DRAMA


The Vampire diaries -  PAUL WESLEY (STEFAN)
THE VAMPIRE DIARIES: COME TUTTO EBBE INIZIO. CHI PREFERISCI TRA STEFAN E DAMON?

12 Commenti dei lettori »

1. Alessandro ha scritto:

2 agosto 2013 alle 17:59

Avrei una domanda e gradirei una risposta per quanto possibile: e prevista la messa in onda della terza stagione di PLL al termine di questa in corso ( che si concluderà il 13 agosto)?



2. alberto ha scritto:

2 agosto 2013 alle 20:04

Ma italia 1 quando trasmetterà la sesta stagione di Gossip Girl?



3. Dursiano ha scritto:

2 agosto 2013 alle 23:51

A me piaceva tanto the vampire diaries ma questa seconda stagione è inguardabile,davvero.



4. rocco ha scritto:

5 agosto 2013 alle 13:15

ma avendo spostato the vampires diaries la mattina per gli accaniti fan come me ci saranno repliche anche in tarda serata?? è possibile avere risposta grazie
ps: a mio modo di vedere gli ascolti se veramente bassi (ma ci credo veramente poco a questa scusa) continueranno ad abbassarsi con il rischio così di eliminare una serie tv veramente brillante dalla programmazione.



5. Alessia ha scritto:

7 agosto 2013 alle 12:39

ciao, io sono una grande fan di the vampire diaries ma se lo spostate di mattina io non lo potrò più vedere e a me non va bene… spero di avere una risposta al più presto e che si sposti nel pomeriggio… mille grazie in anticipo se lo sposterete nel pomeriggio ^.^ per favoreee cercate di spostare THE VAMPIRE DIARIES nelle ore pomeridiane!!!!!



6. Anonimo ha scritto:

16 agosto 2013 alle 01:09

TVD alle 9.30 così i bumbi apena svegli schiattano:O
Ma tu sì pazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz



7. sonia ha scritto:

2 settembre 2013 alle 22:59

perfavore potete spostare the vampire diaries nel pomeriggio se no nn lo potrò più vedere vi prego spostatelo



8. sofia ha scritto:

3 settembre 2013 alle 10:01

vi preeego potete spostare the vampire diaries nelle ore pomeridiane altrimenti nn potrò più vederlo :( vi preeeegoo!!! desidererei una risposta al più presto, grazie



9. Scolara ha scritto:

3 settembre 2013 alle 19:54

per favore io sono daccordo con gli altri, spostate se potete The Vampire Diaries nelle ore pomeridiane altrimenti io non potro’ piu’ vederlo e di sicuro non sono l’unica….al mattino io ho la scuola..per favore…ci conte, grazie in anticipo :)



10. Scuola!!!! ha scritto:

7 settembre 2013 alle 21:47

Vi prego potete spostare the vampire diaries il pomeriggio?????…di mattina ho scuola e non solo io vi pregoooooooo….rispondetemiiiiiiiii



11. Mattia Buonocore ha scritto:

7 settembre 2013 alle 23:32

@scuola lo sospenderanno e basta



12. claudia ha scritto:

9 settembre 2013 alle 19:24

Tra un po, il 12 settembre, inizierà la scuola. Non potete spostare the vampire diaries e pretty little liars nel pomeriggio come prima? Così almeno riusciremo a vedere la serie per intero perché io come gli altri entriamo alle 8 ed arriviamo a casa alle 14.00.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.