2
agosto

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 1 AGOSTO 2013: BENE SKY TG24 CON LA SENTENZA MEDIASET

Sky Tg24

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 1° agosto, 9.436.597 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,9% (11,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME - In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.536.588 spettatori con l’8% di share (11,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,37% in prime time. In evidenza i nuovi passaggi del film “Benvenuti al Nord”, dalle 13.20 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, che hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 170.977 spettatori complessivi*. Da segnalare anche il film “Bed time”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 133.652 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, da segnalare tre appuntamenti con le serie tv di Fox Crime HD/+1/+2: il terzo episodio della prima stagione di “The bridge”, in onda dalle 21, è stato visto da 169.370 spettatori medi complessivi*, mentre il quindicesimo episodio dell’ottava stagione di “CSI New York”, dalle 21.50, ha raccolto in media davanti alla tv 183.414 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari di famiglia”, dalle 20.10 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 68.633 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,8%**.

DAY TIME – Tra le 9 e mezzogiorno e tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,8%**.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,8% (13,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Il nono episodio dell’ottava stagione di “Criminal Minds”, dalle 22.40 sugli stessi canali, è stato seguito nel complesso da 160.459 spettatori medi*.

NEWS – In primo piano le news di Sky TG24 e Sky Meteo24, che nell’intera giornata hanno raccolto 2.905.538 spettatori unici*. In evidenza l’edizione delle 19.30, in cui è stata trasmessa la diretta della sentenza della Cassazione sul processo che ha confermato la condanna di quattro anni a Silvio Berlusconi, seguita in media da 280.784 spettatori*, con un picco di 383.071 spettatori medi e uno share del 2,54% alle 19.43, nel momento della lettura. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.452.434 spettatori unici*.

________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


imma-tataranni-1
Ascolti TV | Giovedì 29 settembre 2022. Imma Tataranni svetta con il 24.8% (4,25 mln), GF Vip 19.5% (2,49 mln). Cattelan ripiomba all’1.6%, X Factor cala ancora (2.8%)


Bruno Vespa
Ascolti TV | Domenica 25 settembre 2022. Crolla Scherzi a Parte (11.2%). Speciali post voto: Vespa 18.7%, Mentana 12.3%, Porro 7.6%. Bene Amici (23.5%), Domenica In (16.5% – 17.2%). Isoardi ferma al 3.3%


MARIA DE FILIPPI E SABRINA FERILLI_
Ascolti TV | Sabato 24 Settembre 2022. Tú sí que vales (28.6%) allunga su Arena (19.2%). Rai2 al 5.7% con SWAT. Verissimo 20.9%-19%


Alfonso Signorini
Ascolti TV | Giovedì 22 settembre 2022. GF Vip 2.2 mln – 19.5%. Vespa in prima serata 9.6%, Del Debbio 5.7%, Formigli 6.6%. X Factor cala al 3.2%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.