31
luglio

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 30 LUGLIO 2013: CANALI CINEMA AL 3.78% IN PRIME TIME GRAZIE A HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO

Harry Potter e il calice di fuoco

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 30 luglio, 9.505.388 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,8% (11,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.624.487 spettatori con il 7,9% di share**. In evidenza il Cinema, che in prime time raggiunge il 3,78% di share. Il film “Harry Potter e il calice di fuoco”, quarto capitolo della saga di Harry Potter, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto complessivamente 466.395 spettatori medi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,4%.


DAYTIME - Tra le 9 e mezzogiorno,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’ 8,1%**, mentre tra le 15 e le 18 è stato dell’8,6%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, il nuovo appuntamento con la serie documentaristica “Tabù”, in onda dalle 13.35 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un séguito di 36.206 spettatori medi complessivi*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 12,1% (16,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per l’Intrattenimento da segnalare il settimo episodio di “Criminal Minds” in onda dalle 23.05 circa su Fox Crime HD/+1/+2, che è stato seguito da 117.090 spettatori medi complessivi*.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.656.172 spettatori unici*. Da segnalare l’edizione delle 13, seguita da 133.255 spetattori unici *. Nelle 24 ore invece Sky Sport 24 HD è stato seguito da 1.600.945 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il ventiquattresimo episodio della quinta stagione di “Castle”, in onda su Fox Life HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 497.120 spettatori, di cui 32.902 in ascolto differito, pari al 6,6% dell’ascolto medio totale.

________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.