30
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 LUGLIO 2013. I SUSSURRI DEL DESERTO O I COMICI DI ZELIG?

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.15: I sussurri del deserto

Film del 2011 di Jörg Grünler con Esther Schweins, Hannes Jaenicke, Mido Hamada, Asli Bayram. Prodotto in Germania e Austria. Durata: 89 minuti. Trama: Sina, dottoressa di un ospedale di Vienna, è stufa dei turni di lavoro e di essere continuamente sfruttata. Così, quando l’amica araba Raissa le chiede aiuto per il padre gravemente malato, Sina non ci pensa due volte a partire per gli Emirati Arabi e a lasciarsi dietro senza troppi problemi il lavoro e il capo innamorato di lei Marco. Mentre Sina si innamora di Dubai, del deserto e del fratello di Raissa, Marco decide di raggiungerla e di lottare per il suo amore.

Rai2, ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11

16×17 Angeli della morte (SSC11): Mentre archivia alcuni fascicoli, Semir s’imbatte nel caso di un possibile complotto ai danni della First Lady, così contatta Ben per aiutarlo nell’indagine.

Rai3, ore 21.05: Circo Estate 2013

Il mito è il filo conduttore svolto dalle mani di un’Arianna dalle sembianze di Andrea Lehotska. E il protagonista non è solo un Minotauro sui generis, ma anche un allegro e maldestro Cupido, un Orfeo distratto, un Icaro decisamente più pavido e incerto dell’originale figlio di Dedalo. Rivisitazioni circensi delle leggende della tradizione classica sotto lo sguardo di un Giove dal naso rosso, in arte David Larible. E da Montecarlo, Ainette Stephens presenta i numeri di circo internazionale. Non poteva mancare, poi, la grande tradizione circense italiana della famiglia Errani.

Canale5, ore 21.10: Zelig Anthology

Terzo appuntamento con la comicità, che propone il meglio di Zelig Circus edizione 2005 che vede mattatori la coppia Claudio Bisio-Vanessa Incontrada.

Italia1, ore 21.10: CSI – Scena del crimine

12×17 Gossip fatali: La squadra della scientifica viene contattata per risolvere il caso dell’omicidio di uno studente, la cui foto è finita su Internet scatenando una nuova tendenza. 12×18 Alice nel paese delle cattiverie: Omicidio con rapina ad un matrimonio in stile “Alice nel paese delle meraviglie”. La madre di Hodges arriva in città per una visita e lui le vuole far credere che Morgan è la sua ragazza.

Rete4, ore 21.10: Amelia

Film del 2009 di Mira Nair con Hilary Swank, Richard Gere, Ewan McGregor,Mia Wasikowska. Prodotto in USA. Durata: 120 minuti. Trama: Dopo essere stata la prima donna a sorvolare l’Atlantico, nell’estate del 1937, Amelia Earhart intraprende la missione più difficile della sua vita: il volo in solitario intorno al mondo, che lei e il suo amico e sostenitore George P. Putnam attendevano con ansia di compiere.

La7, ore 20.30: In Onda Estate

Nuovo appuntamento con il programma estivo di approfondimento condotto da Luca Telese.

Rai4, ore 21.15: Frailty – Nessuno è al sicuro

Film del 2001 di Bill Paxton con Bill Paxton, Matthew McConaughey, Powers Boothe. Prodotto in USA. Durata: 100 minuti. Trama: Un agente dell’FBI che sta dando la caccia al serial killer “Mano di Dio” riceve una visita da un giovane che dichiara di avere informazioni sul caso. L’agente accetta di ascoltarlo, e così ha inizio un racconto assurdo e terrificante: la storia di Fenton Meiks, di suo fratello Adam e della missione sanguinaria del loro padre.

Cielo, ore 21.10: The X Factor USA – La gara

Un unico sogno da raggiungere per le aspiranti popstar della seconda edizione di X Factor USA: firmare un contratto con la Sony e vincere il montepremi più alto della storia della televisione, 5 milioni di dollari.

La5, ore 21.10: Quando tutto cambia

Film del 2007 di Helen Hunt con Helen Hunt, Bette Midler, Matthew Broderick, Colin Firth. Prodotto in USA. Durata: 100 minuti. Trama: Un’insegnante di Philadelphia attraversa un periodo particolarmento doloroso quando deve affrontare la morte della madre e l’abbandono del marito. A ciò si aggiunge la scoperta del fatto che in realtà è figlia di un’altra donna che non ha mai conosciuto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.