30
luglio

DMLIVE24: 30 LUGLIO 2013. GIALLO: SO CHI MI HA UCCISO

Giallo

Giallo

>>> Dal Diario di ieri…

  • So chi mi ha ucciso su Giallo

Dal 30 luglio, ogni martedì alle 21:00, arrivano su GIALLO i casi criminali più spinosi d’America con il docu-reality in prima Tv “SO CHI MI HA UCCISO”: per farvi rimanere incollati allo schermo sulle tracce dell’assassino! Crimini realmente accaduti negli Stati Uniti ricostruiti nei minimi dettagli, dalle prove riguardanti i diversi casi, al contributo fornito dalle persone coinvolte nelle indagini: investigatori, polizia scientifica, parenti e amici delle vittime. Seguirete terribili omicidi, misteriosi rapimenti e violenze spietate partecipando in prima persona allo sviluppo delle indagini, anche grazie agli sforzi dei detective e alle autopsie dei medici legali. Le tessere del misterioso puzzle si comporranno via via davanti ai vostri occhi, svelando finalmente il volto del colpevole. “SO CHI MI HA UCCISO” è suspense: raccontato in prima persona dalla vittima stessa che, pur conoscendo il proprio carnefice, non lo rivela fino all’ultimo minuto.

30 luglio
“Hunting Season”: Un buon padre di famiglia, Lynn Orrand fu trovato morto in un fitto bosco del  Tennessee. Omicidio o incidente di caccia?
“A walk in the Park”: Jeanette Kirby fu pugnalata a morte durante una passeggiata pomeridiana e dopo sole 24 ore venne ritrovato un secondo corpo a 100 metri di distanza. Chi portò a termine questi orrendi crimini?
6 agosto
“Man Down”: Il corpo del vigile del fuoco volontario e poliziotto Robert Lusting fu trovato all’interno di un frigorifero dopo un anno che non si avevano più tracce dell’uomo. Come risolvere questo mistero?
“Fatal Crossroads”: Quando Ron Whitehead fu ucciso nella sua macchina, tutti pensarono subito ad un furto d’auto andato male, fino a quando un colpo di scena rivelò la verità del caso.
13 agosto
“Twisted Love”: Quando la simpatica diciassettenne Laura Salmon fu trovata morta vicino ad una cava, due detective  specializzati iniziarono a cercare il killer e 16 anni di indagini non bastarono ad arrivare a un nome. Chi poteva essere il responsabile della morte della giovane ragazza?
“One Last Ride”: Randy Soderberg andò a vendere la sua Mustang e non tornò mai a casa. Vent’anni dopo un  assassino preso dai sensi di colpa può finalmente risolvere il mistero che aleggia su questa scomparsa.



Articoli che potrebbero interessarti


GIALLO
DM LIVE24: 14 APRILE 2014. AFFARE FATTO SU DMAX – REBRAND PER GIALLO


ER George Clooney
DMLIVE24: 16 DICEMBRE 2013. E.R. MEDICI IN PRIMA LINEA SU GIALLO


Chiara Iezzi
DMLIVE24: 8 DICEMBRE 2013. CHIARA TORNA A CANTARE SENZA PAOLA (ANTEPRIMA AUDIO), AGUS ALLA PEREGO: BUON POMERIGGIO BARBARA, RIPPER STREET SU GIALLO


Re-fashion
DMLIVE24: 21 OTTOBRE 2013. RE-FASHION SU REAL TIME PER IMPARARE A CUCIRE – WAKING THE DEAD 7 SU GIALLO

5 Commenti dei lettori »

1. fede ha scritto:

30 luglio 2013 alle 09:35

In pratica sarà la fotocopia di “forensic files” in onda su Focus.



2. tinina ha scritto:

30 luglio 2013 alle 10:17

ROMA – A settant’anni e sei figli con due differenti donne, Albano parla del suo rapporto con le grupies, avvero le fan più accese, che hanno avuto il loro momento di gloria sopratutto negli anni 70 con l’avvento del rock. Anche AlBano però ha le sue fan, a cui non riesce a “negarsi”: “Anche adesso alle groupie – ha fatto sapere al sito Express.de – non riesco a dire di no. L’amore è importante, l’amore è parte della vita e il piacere del fare sesso non passa nemmeno con l’età. Se trovo una donna che mi piace, la invito a venire da me. Non serve spiegare cosa succede nel dettaglio, vero?”.

Fonte Leggo.it



3. tania ha scritto:

30 luglio 2013 alle 11:09

RITA DALLA CHIESA RICOVERATA A CAUSA DELL’ARIA CONDIZIONATA

E’ stata ricoverata per due giorni la regina di Forum, all’ospedale Cervello di Palermo. La conduttrice si è “beccata” un’infezione al pericardio dovuta all’utilizzo esagerato dell’aria condizionata, che in questi giorni afosi è difficile evitare.
Però sembra proprio che l’abuso dell’aria gelida non sia stata una cosa voluta dalla famosa conduttrice, anzi, sul suo profilo Facebook è proprio lei a denunciare il fatto che in molti luoghi pubblici non è possibile evitare l’esposizione alla gelida aria artificiale.

“Allora, adesso chi mi risarcisce per quest’infezione da aria condizionata al pericardio, che mi ha fatto passare due giorni di grande paura all’ospedale Cervello di Palermo??? La nave da Na-Pa, dove in cabina non c’è la possibiltà di spegnerla? I treni ad alta velocità dove, il più delle volte, ti senti rispondere che non si può regolare? O tutte quelle teste di cavolo che ti sparano addosso aria gelata pure se entri infarmacia per una crema solare e ne esci ammalato??? Ognuno è libero di ammazzarsi come vuole. Ma io, questa volta, denuncio”.
( fonte Leggilo.net)



4. Alessandro ha scritto:

30 luglio 2013 alle 18:07

Antonio Ricci sta pensando di rivoluzionare Striscia la notizia, aggiungendo volti nuovi al tg satirico. In cima alla lista dei suoi desideri c’era Claudio Bisio, che, dopo una lunga riflessione, ha deciso, però, di declinare l’invito. (Chi)



5. Sanfrank ha scritto:

30 luglio 2013 alle 21:47

MONDO – Polemica in Pakistan per l’insolito premio assegnato da un quiz televisivo. Non un automobile, un frullatore o viaggio, ma una neonata di due settimane abbandonata nella spazzatura dai genitori biologici. Le critiche sono piovute in testa al conduttore televisivo Amir Liaqat, 41 anni, ex politico e ex ministro per gli Affari religiosi, ritenuto nel paese asiatico una sorta di Pippo Baudo. Nella puntata di una settimana fa, andata in onda sul Geo Tv, una delle più seguite emittenti private, ha forse esagerato con il sensazionalismo, anche se in nome di una buona causa. Durante un programma-contenitore che si chiama “Amaan Ramzan” (Ramadan di pace) e che va in onda tutti i pomeriggi con talk-show e quiz a premi, Liquat ha mostrato ai telespettatori una neonata su un cuscino rosso spiegando che era stata abbandonata in una discarica e che grazie a una organizzazione non governativa aveva trovato nuovi genitori. Il bebè era stato portato in studio da Muhammad Ramzan Chhipa, un attivista che è a capo di un’associazione che porta lo stesso nome e che ha un programma per l’affidamento di orfani. La bambina, a cui il presentatore ha messo il nome di Zainab, è stata poi “regalata” a una coppia sterile da diversi anni. Liaquat, noto anche come “tele-evangelista islamico”, ha poi rivolto un appello ai genitori “che non possono mantenere i figli” perché “non li buttino nei cassonetti ma li affidino a dei centri di adozione”. Nel website della ong è spiegato in dettaglio il programma “Chhipa Palna” (le culle di Chhipa) che prevede di affidare i neonati a coppie senza figli “in occasioni speciali”, come il Ramadan dove è tradizione fare dei regali.
Fonte: Tgcom

Sicuramente una buona causa per esortare genitori senza dignità ad evitare di buttare nei cassonetti figli indesiderati, ma ridurre la vita di un bambino al premio di un quiz televisivo, credo sia ugualmente indegno!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.