29
luglio

TUTTI DICONO I LOVE YOU: AL VIA LE RIPRESE DELLO STRANAMORE TARGATO PANICUCCI (E MONTRUCCHIO)

Federica Panicucci

Vacanze brevi per Federica Panicucci. Dopo un intero anno al timone di Mattino Cinque e la ripresa della trasmissione in autunno, in questi giorni la conduttrice toscana sta girando la Penisola alla ricerca di storie d’amore da raccontare. Come vi avevamo detto, sarà lei al timone del nuovo programma di Canale 5 Tutti dicono I Love You.

Il titolo è ovviamente ispirato al film di Woody Allen del 1996 e, proprio come nella trama originale, anche nello show Mediaset di storie d’amore ce ne saranno un bel po’ e di vario tipo, da quelle finite male, che una delle due parti vorrebbe rimettere in sesto, a quelle felici che vanno festeggiate con qualche gesto pubblico ed eclatante. E, stando alle prime immagini che scopriamo sulla pagina Twitter della Panicucci, i motori si stanno scaldando: è Viterbo la prima tappa dello show, le cui riprese si stanno svolgendo in questi giorni.

Rispetto allo storico Stranamore, il programma si presenterebbe più frizzante e meno strappalacrime, stando almeno al look della Panicucci che ha abbandonato lo stile serioso, composto da tubino e tacchi alti, per indossare jeans, maglietta e sneakers.

Accanto a lei in questa avventura  nelle vesti di inviato, come annunciato dalla pagina ufficiale Facebook del Grande Fratello, troveremo Flavio Montrucchio, reduce dal successo di Tale e Quale show e dalla partecipazione a La Terra dei Cuochi nonché pronto a debuttare al Sistina con Sette spose per sette fratelli.



Articoli che potrebbero interessarti


Flavio Montrucchio (2)
TUTTI DICONO I LOVE YOU, FLAVIO MONTRUCCHIO: PIU’ CHE CUPIDO SEMBRO UNO DELLE IENE


Love Invaders
TUTTI DICONO I LOVE YOU: FEDERICA PANICUCCI PRONTA PER LA PRIMA SERATA DI CANALE 5


Mattino 4
Mattino 4: di nuovo soltanto i fastidiosi messaggi Whatsapp letti da Poletti


Rete 4
Arriva su Rete 4 Mattino 4

18 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

29 luglio 2013 alle 18:05

Sarà un successo come per la Pupa e il
secchione.
Grande Federica!!



2. gianni ha scritto:

29 luglio 2013 alle 19:15

Paniucci scelta ottima, Montrucchio potrebbe essere una sorpresa, staremo a guardare



3. kalinda ha scritto:

29 luglio 2013 alle 19:16

farà 12% al massimo



4. gianni ha scritto:

29 luglio 2013 alle 19:29

brava kalinda, così ti voglio, bella ottimista



5. Elga ha scritto:

29 luglio 2013 alle 19:30

Bravissima Federica!! La seguo sin dai tempi di Bulldozer: mai montata e sempre naturale!



6. giusy ha scritto:

29 luglio 2013 alle 19:33

bravissima fede! non vediamo l’ora!!



7. Nico ha scritto:

29 luglio 2013 alle 19:47

Ma mediaset dove butta via i soldi? Piuttosto di riportare in tv i programmi degli anni 2000 e far successo.. D urso.. Panicucci.. Non ho parole.. L insuccesso di certa gente e di certi canali tv sono tutt altro che meritati. La gente guardava canale 5 anni fa.. Non vuole vedere queste merdate! Vuole ridere con zelig( il vero) passare pomeriggi piacevoli( verissimo targato parodi) la domenica vuole ridere e scherzare( citofonare costanzo e buona domenica) e le grandi fiction? Dove sono? E poi dicono che sono senza soldi. Se lo cercano! È ora che si diano una svegliata!



8. gianni ha scritto:

29 luglio 2013 alle 20:06

prima metti in discussione di riportare cose vecchie in tv, e poi vuoi costanzo la domenica con magari lippi che fa il coniglio? Ma in questo sito c’è qualcuno che capisce di tv o siete qua solo per rompere le scatole ai conduttori?



9. Samuel ha scritto:

29 luglio 2013 alle 20:12

ci voleva proprio un format del genere, itinerante e con la verve di Federica. Trovo assurdo far polemiche “predittive” senza ancor sapere di che cosa si tratta… Mare, relax, sole, musica, serate: divertitevi anziché lamentarvi con mesi d’anticipo…!!!!



10. Peppe93 ha scritto:

29 luglio 2013 alle 20:25

Secondo me sarà un flop.



11. Nico ha scritto:

29 luglio 2013 alle 21:21

Gianni, il problema è che mediaset ha i conti in rosso, e pittosto di pintatr su marchi forti e che di sicuro farebbero successo( buona domenica era un programma forte) spende soldi x un programma che oggettivamente quanto potrà fare? 3 milioni e mezzo in prima serata in piena garanzia? E alla seconda puntata? 2 miluoni e mezzo? Riproporre qualcosa che alla gente piaceva pare brutto? Difenderó sempre buona domenica, che nonostante tutto alla gente piaceva, e non capisco perchè venne chiusa… Preferisci vederti lennesima intervista di barbara d urso? Mah io no sinceramente.. Preferisco vedere lippi che fa il personaggio divertente.. Almeno ci rido su!



12. emanuele ha scritto:

30 luglio 2013 alle 09:03

sarà un flop colossale!…ci vogliono idee nuove..basta con questi programmi!!



13. Nina ha scritto:

30 luglio 2013 alle 10:19

@Samuel: come puoi accostare due cose agli antipodi come verve e Panicucci?



14. Giamma ha scritto:

30 luglio 2013 alle 10:39

Soldi buttati nel water! Sappiamo già adesso che non sarà un successo, perché rilanciare idee VECCHIE con confezioni NUOVE??? Perché scavarsi la fossa da soli?



15. miss pippi ha scritto:

30 luglio 2013 alle 12:31

mah…trasmissione da italia1 completamente fuori target…



16. Salvo ha scritto:

30 luglio 2013 alle 14:34

Forse sarebbe meglio giudicare dopo la messa in onda che prima; magari riproporre idee vecchie potrebbe funzionare, anche perchè oggi è difficile inventare cose nuove, in televisione c’è ormai di tutto.



17. Gianni ha scritto:

30 luglio 2013 alle 14:44

Ah….”Panicucci” e “Pantaloni” nella stessa frase portano subito alla perdita di una buona fetta di pubblico! I maschi da 15 a 50 anni.

Ma in fondo è Stranamore Reboot…..trasmissione che i maschi etero non seguirebbero neanche costretti da mogli e compagne.



18. pollon87 ha scritto:

30 luglio 2013 alle 19:50

x 13. Nina
Secondo me Samuele intendeva “la vecchia Panicucci” pre-2011 / pre-Domenica5 / pre-Videonews, cioè quella che stava su Rai Due e Italia Uno negli anni 2000.

x 17. Gianni
Ma è una gran bella donna anche in pantaloni: l’importante è COME si porta un vestito! Il problema per la Panicucci è, secondo me, la pessima immagine che ha dimostrato a Domenica5 nella stagione 2011-12, ma sono pronto a rivalutarla in questo programma (più con la nuova formula di Mattino5 post-Brachino).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.