28
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 LUGLIO 2013. I GUARDIANI DEL TESORO SUL CANALE5

Heat - La sfida

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.15: Una grande famiglia (Replica)

Quinta puntata: Chiara, entra nell’azienda dei Rengoni. Intanto, si rafforza la sua relazione con Raoul. Nicoletta rivela a Vittorio di averlo tradito, ma si ritrova a fare i conti con la fidanzata di Ruggero.

Rai2, ore 21.05: Hawaii Five-0/ Under The Dome (1×19: Buoni e cattivi/ 1×03: Caccia all’uomo )

Hawaii Five-0: Danny e Steve devono far luce su un omicidio avvenuto durante una convention di fan della fantascienza. La vittima è caduta da una finestra dell’hotel che ospitava il raduno. Nel frattempo, un agente della CIA indaga sulla morte dei genitori di Steve. Under The Dome: Big Jim organizza una spedizione per catturare Paul Randolph evaso dalla prigione di Chester’s Mill.

Rai3, ore 21.05: Kilimangiaro – Sere d’estate

Andiamo rispettivamente alla scoperta dell’Islanda, dell’Austrialia e dello Yemen. Tra le altre mete, le Isole Komore nell’Oceano Indiano, e Tropea in Calabria.

Canale5, ore 21.10: I guardiani del tesoro

Film-tv del 2011 con Raoul Bova, Anna Friel. Prodotto in Germania. Trama: Angelo fa parte di un team di agenti del Vaticano incaricati di proteggere e ritrovare sacre reliquie. L’uomo deve recarsi in Africa per recuperare il mitico anello di re Salomone dall’enorme potere. Con lui, partono il fratello minore Luca e l’archeologa Victoria.

Italia1, ore 21.25: Archimede – La scienza secondo Italia1

Oltre a presentare innumerevoli filmati di produzione internazionale, Niccolò Torielli guida i telespettatori nei labirinti del sapere, compiendo in prima persona alcuni esperimenti in studio. Proprio come fanno i giovani scienziati protagonisti della serie britannica “Bang Goes the Theory” della Bbc.

Rete4, ore 21.30: Heat – La sfida

Film del 1995 di Michael Mann con Al Pacino, Robert De Niro. Prodotto in Usa. Trama: Il puntiglioso detective Vince Hannan cerca di incastrare il rapinatore Neil McCauley. Avendo saputo che sta preparando un ultimo grande colpo con la sua banda, lo affronta in un faccia a faccia per promettergli una brutta fine. Ma Neil non sembra preoccuparsene e…

La7, ore 21.10: The women

Film del 2008 di  Diane English con Meg Ryan, Annette Bening. Prodotto in Usa. Trama: A Manhattan, Mary scopre che il marito, magnate della finanza, la tradisce. Come se non bastasse, la sua migliore amica ha venduto la notizia a una rivista di gossip.

Rai4, ore 21.10: I Soprano (6×13: Il compleanno di Tony / 6×14: Vuoto di potere)

Il compleanno di Tony: Per il compleanno di Tony, Bobby e Janyce organizzano una cena nella casa sul lago. Ma una parola di troppo rischia di rovinare la festa. Vuoto di potere: E’ giunto il momento dell’anteprima del film prodotto da Christopher. In pratica il film racconta della vita di Tony, così quest’ultimo ha modo di capire cosa il figlio provi per lui. Johnny Sack deve affrontare un ultimo problema di salute. Phil Leotardo nutre del risentimento verso la sua famiglia, ma anche verso se stesso, a causa dell’oppressione chi gli causa la sua fragilità. Il vuoto di potere a New York causa un’altra vittima.

Rai Movie, ore 21.15: Solitary Man

Film del 2009 di Brian Koppelman con Michael Douglas. Prodotto in Usa. Trama: Ben Kalmen, concessionario d’auto di New York, vede la sua vita personale e professionale andare in frantumi a causa di alcune indiscrezioni sulla sua vita sentimentale.

Iris, ore 21.05: L’amico di famiglia

Film del 2006 di Paolo Sorrentino con Fabrizio Bentivoglio, Laura Chiatti. Prodotto in Italia. Trama: Geremia è un anziano usuraio morbosamente attaccato ai suoi soldi. Un giorno perde la testa per una bella ragazza, che accetta le sue advances solo per pagare i debiti dei genitori. Ma la situazione presto si complica…

La5, ore 21.10: Dr. House (6×16: Buco nero / 6×17: Isolamento)

Buco nero: Una studentessa viene ricoverata per un edema polmonare. Quando subentrano problemi a cuore e reni si pensa ad una allergia. House si occupa del caso. Isolamento:Il Princeton-Plainsboro viene sigillato quando un neonato scompare dalla nursery. House rimane intrappolato con un paziente molto curioso, Foreman e Taub rimangono chiusi nell’archivio, Wilson e Tredici giocano a verità o sfida mentre Chase è rimasto bloccato con una faccia familiare…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. claudio ha scritto:

28 luglio 2013 alle 17:05

E pure oggi vi siete “DIMENTICATI” l’appuntamento alle 21:30 con il RADIONORBA BATTITI LIVE. Visibile, sul DTT in TUTTA Italia, qui: Rete 8 Abruzzo, Videocalabria, Napoli Canale 21 in Campania, E’ TV in Emilia, Rete Veneta, Telequattro in Friuli e Veneto, Roma 1 in Lazio, Primo Canale in Liguria, Telelombardia, TV Centro Marche, Videolina in Sardegna, Antenna Sicilia, RTV 38 in Toscana, RTTR in Trentino, Umbria TV, Videogruppo in Piemonte e Telenorba 7 e 8 in Puglia, Basilicata e Molise, Radionorba TV.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.