27
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 LUGLIO 2013. SUPERQUARK O ERIN BROCKOVICH?

Erin Brockovich - Forte come la verità

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.15: Superquark

Quarto appuntamento con Piero Angela, in onda eccezionalmente stasera. Si parte dalla visita a Maiorca e i Pirenei. Poi, un servizio sul California Institute of Technology di Pasadena, che ha prodotto 31 premi nobel e dove insegnò Albert Einstein. In più, apparecchi acustici, Borsa, assicurazioni, cioccolata e felini.

Rai2, ore 21.05: Frammenti di follia

Film del 2011 di Norma Bailey con Andrea Roth, Richard Burgi. Prodotto in Usa. Trama: La dottoressa Celeste DuPount accetta un incarico presso un istituto psichiatrico del New England. Lì viene ricevuta dal professor Quilley, che le fa firmare un contratto. Ma, le carte che ha siglato la inquadrano nella struttura come paziente. E’ l’inizio di un incubo.

Rai3, ore 21.05: Arriva Sabata

Film del 1970 di Tullio De Micheli con Anthony Steffen. Prodotto in Italia. Trama: Due banditi, Sabata e Mangosta, svaligiano la banca di un paese del West. Ma, anziché spartire con il socio, Mangosta fugge con il malloppo e ripara in Messico, dove assolda un gruppo di pistoleri per difendersi da eventuali vendette. E infatti, arriva Sabata.

Canale5, ore 21.10: Erin Brockovich – Forte come la verità

Film del 2000 di Stephen Soderbergh con Julia Roberts, Albert Finney. Prodotto in Usa. Trama: Hinkley, Stati Uniti. Erin Brockovich, con due matrimoni alle spalle e tre figli da mantenere, viene assunta dall’avvocato Masry. Quando scopre che un’azienda ha inquinato le falde acquifere della città provocando gravi malattie, inizia una durissima battaglia legale.

Italia1, ore 21.10: Cambia la tua vita con un click

Film del 2006 di Frank Coraci con Adam Sandler, Christopher Walken, Kate Backinsale. Prodotto in Usa. Trama: Alla ricerca di un telecomando per tutti i dispositivi elettronici di casa, Michael entra in possesso di un modello realizzato dal dottor Morty. Ben presto scopre che l’apparecchio può andare avanti e indietro nel tempo e mettere in “pausa” la sua stessa vita.

Rete4, ore 21.20: The Mentalist (4×05: Sabbia rossa/ 4×06: Il filo rosso verso Carmine O’ Brien)

Sabbia rossa: Patrick e Lisbon indagano sul caso di una donna trovata morta al largo delle coste della California. Intanto, Rigsby è preoccupato per il suo rapporto molto teso con un difensore pubblico…Il filo rosso verso Carmine O’ Brien: Durante l’inchiesta sull’uccisione di un capo della polizia, Lisbon si reca dal fratello Tommy che è un cacciatore di taglie.

La7, ore 21.10: Sissi, la favorita dello Zar

Film del 1959 di Axel Von Ambesser con Romy Schneider, Helmut Lohner. Prodotto in Germania. Trama: Una ragazza di umili origini si innamora del cancelliere Metternich. Per rivederlo, si introduce nella villa dell’uomo dove incontra lo zar Alessandro II.

Rai4, ore 21.20: Medium (7×06: Dov’eri quando…/ 7×07: Straniera nel proprio paese)

Dov’eri quando…: Allison si convince che una bomba distruggerà un edificio alle 9.18 di un giorno imprecisato. Nel disastro, resterebbe coinvolto anche l’agente Scanlon… Straniera nel proprio paese: Allison si sveglia una mattina non più in grado di capire la propria lingua. Scopre che è in grado di comprendere solo il dine, la lingua dei Navajo…

Rai Movie, ore 21.10: Company

Film del 2002 di Ram Gopal Varma con Ajay Devgn, Manisha Koirala. Prodotto in India. Trama: Bombai, Malik, braccio destro di un anziano boss mafioso, prende le redini del clan e recluta il giovane Chandu che diviene il suo protetto. Ma un’incomprensione li renderà rivali…

Iris, ore 21.05: SMS – Sotto mentite spoglie

Film del 2007 di e con Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello, Luisa Ranieri, Enrico Brignano. Prodotto in Italia e Francia. Trama: Tommaso invia alla moglie un focoso sms che, per errore, arriva a Chiara, la compagna del suo migliore amico Gino. Si scatena, così, una serie di divertenti equivoci.

La5, ore 21.10: K.O. per amore

Film del 2010 di Joseph Orr con Alexandra Neldel, Hendrick Duryn. Prodotto in Germania. Trama: Anne, madre single con tre figli, eredita una fattoria malmessa e decide di ristrutturarla per trasformarla in un agriturismo. Ad aiutarla si presenta Karl, un ex pugile…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Federico ha scritto:

27 luglio 2013 alle 21:37

Guardo Manuela Arcuri su Rai premium



2. fill ha scritto:

27 luglio 2013 alle 22:00

non c’e’ pieta’ neanche il sabato sera. eppure il canone e’ annuale, che pena infinita, molto meglio le parole crociate



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.