26
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 LUGLIO 2013. FUORICLASSE, LA GRANDE STORIA O MANKIND?

Papa Francesco GMG 2013

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.15: Fuoriclasse – replica

La candidata (01×01): il nuovo anno scolastico della prof. Isa Passamaglia si profila denso di novità sia nel privato che sul lavoro dopo la fuga d’amore del marito Riccardo con una collega dentista. La vendetta di Lobascio (01×02): Tra gli studenti nuovi batticuori e tra i professori vecchi rancori. Isa e’ passata al triennio e deve affrontare i nuovi alunni.

A seguire, in diretta dalla GMG di Rio, la Via Crucis di Papa Francesco con i giovani. (QUI tutti gli appuntamenti tv della GMG 2013)

Rai2, ore 21.05: NCIS – Unità anticrimine

A prova di bomba (08×03): Una ufficiale della Marina finisce sotto inchiesta dopo aver sparato ad un intruso penetrato in casa mentre la donna era in compagnia di un uomo dell’FBI. Intrigo internazionale (08×04): A bordo di una nave inglese viene rirtovato il corpo senza vita di un guardiamarina americano…

Rai3, ore 21.05: La Grande Storia

Introdotto e commentato da Paolo Mieli, il Film-documento Hitler e Mussolini, racconta la loro storia pubblica e privata, dalla salita sulla scena pubblica, al consolidamento al potere, alla caduta, alla loro morte.

Canale5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher - Il Castello Incantato

Film del 2012 di Dieter Kehler con Ivonne Schonherr, Hubertus Grimm, Angela Roy. Trama: Stella, moglie in crisi di un battitore d’aste, eredita improvvisamente una fortuna dal nonno, un nobile scozzese. Stella scopre che il castello di famiglia sembra infestato dai fantasmi e, come se non bastasse, la ex moglie del nonno è piena di odio…

Italia1, ore 21.10: Mankind - La storia secondo Italia 1

Docu-fiction che racconta la storia dell’umanità: dalla comparsa dell’homo sapiens all’era glaciale, dalla nascita dell’agricoltura al sacco di Roma, dalla scoperta del Nuovo Mondo alla caduta dell’Impero Azteco, dalla rivoluzione industriale ad oggi. Condotto da Nicolai Lilin, il programma racconta l’epopea dei nostri simili in una maniera innovativa che renderà la storia umana davvero indimenticabile.

Rete4, ore 21.10: Longmire

8 secondi (01×07): Un impiegato che si occupa della distribuzione di casse di birra viene picchiato selvaggiamente e i motivi potrebbero essere vari, da una storia extraconiugale al possesso di un quadro apparentemente senza valore… Convergere verso l’infinito (o1×08): Walt e la sua squadra si occupano dell’omicidio di un proprietario di negozio che, prima di essere ucciso, aveva chiamato la polizia dicendo che una donna dall’aspetto sconvolto era entrata nel suo esercizio…

La7, ore 21.10: Crozza a Colori

Dal 2006 ad oggi, una raccolta delle migliori ed esilaranti gag di Maurizio Crozza. A seguire, il film Ricky e Barabba

La5, ore 21.10: Torte d’autore

Paola Azzolina e il suo staff sono impegnati in una missione speciale: esaudire la richiesta di un cliente e realizzare una torta per un evento indimenticabile.

Rai4, ore 21.10: Deadly water

Film del 2006 di Tibor Takacs con Charlie O’Connell, Victoria Pratt, Kristi Angus, Cory Monteith, Jack Scalia, Aleks Paunovic, Nicole McKay, Michal Yannai, Kyle Morven Tejpar, Mike Dopud. Trama: Ray è stato testimone della morte dei genitori, dilaniati da una strana creatura simile ad una piovra. Ora, più che mai determinato a vendicarsi, si è unito all’archeologa Nicole in una spedizione negli abissi alla ricerca della famosa Opale Greca, una gemma protetta proprio dalla creatura che lui sta cercando.

Rai Movie, ore 21.15: The Interpreter

Film del 2005 Sydney Pollack di Nicole Kidman, Sean Penn, Catherine Keener, Jesper Christensen. Trama: Silvia Broome, un’interprete che lavora in Sud Africa per le Nazioni Unite, ascolta per caso una conversazione in cui si sta preparando un piano per uccidere un leader africano. Scoperta, diventa anche lei un bersaglio per gli assassini. Con l’aiuto di un agente federale deve cercare di bloccare il killer per evitare l’attentato e salvare se stessa…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.