26
luglio

DMLIVE24: 26 LUGLIO 2013. PIRLO E BALOTELLI TESTIMONIAL DI MEDIASET PREMIUM, VERDONE OSPITE STRACULT

Pirlo e Balotelli testimonial di Mediaset Premium

Pirlo e Balotelli testimonial di Mediaset Premium

>>> Dal Diario di ieri…

  • Balotelli e Pirlo nuovi testimonial di Mediaset Premium

In vista della prossima stagione calcistica 2013/2014, Mediaset Premium schiera in campo due testimonial d’eccezione: Mario Balotelli e Andrea Pirlo. L’attaccante del Milan e il centrocampista della Juventus saranno i volti della nuova campagna pubblicitaria di Mediaset Premium. I teaser verranno trasmessi sulle Reti Mediaset da domenica 28 luglio, mentre, a partire da venerdì 9 agosto andranno in onda gli spot in versione integrale.

  • Verdone ospite di Stracult su Rai 2

Carlo Verdone, Roberto D’Agostino, Alberto Marozzi e Marco Giallini, saranno i protagonisti della seconda puntata di “Stracult”, il magazine di Rai2 dedicato al cinema italiano di genere, in onda venerdì 26 luglio alle 23.45. Dal Teatro delle Vittorie di Roma, trasformato nel salotto variopinto di Marco Giusti, insieme ai conduttori Lillo e Greg, gli ospiti della trasmissione daranno vita a una chiacchierata in studio sui grandi concerti rock anni 60 e 70 a Roma. Nella seconda parte del programma i maestri dell’horror italiano Michele Soavi, Claudio Fragasso, Sergio Stivaletti e l’attrice Marina Loi parleranno, invece, degli Zombi all’italiana.

Anche in questa puntata il  gruppo musicale Franzistor, capitanato da Greg in versione robotica. Inoltre, l’intervento fisso del “Quentin Tarantino” di Stracult, il comico Fabian Grutt e Rosanna Sferrazza nei panni della “filmaker de paura” calabrese Pinuccia Ahilamiseria.



Articoli che potrebbero interessarti


Inzaghi - Mediaset Premium
DM LIVE24: 14 LUGLIO 2014. GIANLUCA GRIGNANI ARRESTATO – INZAGHI E TEVEZ TESTIMONIAL DI MEDIASET PREMIUM


GABIBBO_BALOTELLI
DM LIVE24: 18 GIUGNO 2014. NICOLE MINETTI NON E’ INCINTA DI D’ALESSIO JR, GABIBBO-BALOTELLI A PAPERISSIMA SPRINT


Balotelli - Samba
DM LIVE24: 5 MARZO 2014. MARIO BALOTELLI TIFA SAMBA (GF13)


Mario Balotelli - casa
DMLIVE24: 6 FEBBRAIO 2014. SABATINI ANNUNCIA: EUROSPORT SU SKY PER ALTRI 2 ANNI – MARIO BALOTELLI PAPA’ DI PIA

5 Commenti dei lettori »

1. marcodesantis ha scritto:

26 luglio 2013 alle 09:59

siccome sono tra i più “poveri” soprattutto il milanese…pure gli introiti dalla pubblicità…che sicuramente non avrà avuto solo 3 zeri….



2. Markos ha scritto:

26 luglio 2013 alle 13:45

Domani, sabato 27 luglio 2013, prende il via alle 11:40 su Rai 1 in prima tv assoluta la dodicesima stagione di “Un Ciclone in Convento”, serie tedesca che racconta le vicende delle suore di Kaltenthal e del sindaco Wolfgang Wöller.

Fonte: scritto da me



3. tania ha scritto:

26 luglio 2013 alle 21:24

TWEET DI FACCHINETTI

“Ragazzi da Settembre inizierò una nuova avventura, finalmente lavorerò a…PREPARATEVI!“.



4. aleimpe ha scritto:

26 luglio 2013 alle 23:44

Benedetta Tobagi, la più giovane consigliera d’amministrazione della Rai, nominata ai tempi del governo Monti, racconta a Donna Moderna perché difende l’abolizione di Miss Italia dai palinsesti della tv di Stato.

Le reginette del 90-60-90? “Diciamo che sono un po’ superate. La conferma viene dal Contratto di servizio che si preoccupa di stabilire come la rappresentazione della donna in tv sia più aderente alla realtà e al principio delle pari opportunità”.

“Mandare in pensione Miss Italia – sottolinea – è un po’ come cambiare l’aria viziata in casa, ragionare sulle cose in modo diverso. Non è detto che funzioni, ma è pur sempre un segnale di discontinuità, di cambiamento forte”.

Per lei il concorso non è incivile ma vecchio: “Penso che quando una tv propone una comunicazione improntata al rispetto e ai tanti modelli di donna che si esprimono tra lavoro, famiglia, fatica e carriera, è molto più utile di una passerella. La quale, oltretutto, come trampolino professionale non offre più quelle possibilità che dava fino a 10-15 anni fa”.

Come esempi positivi in Rai, invece, cita Luciana Littizzetto a Sanremo (“Una donna normale, che supera il modello bella-e-basta, una che usa l’ironia e il talento ma, soprattutto, fra una canzone e una battuta si lancia in un monologo sulla violenza contro le donne”), la docu-fiction di Francesca Archibugi sugli abusi domestici, mandata in onda a Domenica In-L’Arena, la web-fiction Una mamma imperfetta: “Se si vuole cambiare, se si vuole guardare lontano, bisogna cominciare a sperimentare, a usare tutti i canali, a offrire contenuti complementari, diversi. Noi donne abbiamo tantissime capacità”.

da DONNA MODERNA



5. ALE81 ha scritto:

27 luglio 2013 alle 00:25

NON HO CAPITO MA IL TG5 PUNTO NOTTE E’ FINITO PER FERIE OPPURE E’ TERMINATO DEFINITIVAMENTE. SECONDO PALINSESTI MEDIASET DA LUNEDI’ 29 LUGLIO ANDRANNO IN ONDA SU CANALE 5 IN SECONDA SERATA VECCHIE FICTION E VECCHI FILM.DAVIDE SAI QUALCOSA SU FORUM? HO SENTITO DIRE CHE CI SARA’ UNO STUDIO TUTTO NUOVO E SU POMERIGGIO SAI QUANDO INIZIERA?
PS:SCUSA SE MI SONO DILUNGATO.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.