25
luglio

PECHINO EXPRESS 2 RIPARTE IL 9 SETTEMBRE E NON FA TAPPA IN CINA!

Costantino Della Gherardesca

Otto coppie tra vip e nip, un viaggio unico e indimenticabile attraverso quattro Paesi del leggendario sud-est asiatico (Vietnam, Cambogia, Laos e infine Thailandia) e un conduttore reduce dalla stessa scarpinata l’anno prima. La seconda edizione di Pechino Express è ormai in dirittura d’arrivo e, dopo un cast definitivo, può anche contare su una data certa d’inizio (almeno così è stato comunicato): il 9 settembre alle 21.10 su Rai2.

Come profetizzato, quindi, il programma cambierà collocazione spostandosi dal giovedì al lunedì e, fra le novità più ghiotte, proporrà anche un nuovo percorso per i coraggiosi avventurieri. Il Vietnam sarà il punto di partenza per i concorrenti guidati da Costantino Della Gherardesca per uno straordinario viaggio che li condurrà a Bangkok, capitale della Thailandia nonché una delle città più affascinanti dell’intera Asia. Che fine ha fatto Pechino? Ce lo chiediamo tutti e, infatti, avanzeremmo anche un obiezione sul titolo che potrebbe mutarsi in “Bangkok Express” se non fosse per la familiarità con la prima edizione del reality.

Esattamente come ricordavamo, in ogni tappa le coppie in gara affronteranno missioni avventurose e prove durissime che le metteranno di fronte a realtà e culture a loro sconosciute. Dalla meravigliosa Baia di Halong a Phnom Penh, la capitale della Cambogia una volta conosciuta come “la perla d’Oriente”; da Luang Prabang, suggestiva ex capitale del Laos, dichiarata dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità ricca di templi e palazzi coloniali, a Bangkok, meta finale del percorso, il viaggio degli avventurieri si prospetta intrigante e colmo d’emozioni. Cosa aspettarci dal nuovo Pechino Express?

Divertimento, passione e affetto per le otto coppie di concorrenti “ansiose” di affrontare prove di natura fisica e psicologica, elemosinare passaggi e pernottamenti fino ad arrivare alla vittoria finale. Chi saranno i vincitori di quest’anno? Lasciatevi affascinare dall’Oriente, dalle bellezze naturali del mondo dalla gentile ospitalità delle popolazioni del sud est asiatico: Pechino Express sta per tornare.

Qui tutti i concorrenti di Pechino Express 2

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express 2016
PECHINO EXPRESS 2016: L’ITINERARIO


Pechino Express 2 - Francesca Fioretti, Ariadna Romero e il tigrotto
PECHINO EXPRESS 2: QUANDO ANCHE UN REALITY PUO’ ESSERE EDUCATIVO


Pechino Express 2 - intervista alla seconda classificata Francesca Fioretti
FRANCESCA FIORETTI A DM: GRAZIE AL GRANDE FRATELLO HO FATTO PECHINO EXPRESS. MA TRA I DUE REALITY, PECHINO TUTTA LA VITA.


Pechino Express 2 - intervista al vincitore Massimiliano Rosolino
MASSIMILIANO ROSOLINO A DM: AVREI PREFERITO I LAUREATI ALLE MODELLE. PENSO CHE AVREI VINTO ANCHE SE FOSSE RIMASTA ALESSANDRA SENSINI

5 Commenti dei lettori »

1. lele ha scritto:

25 luglio 2013 alle 18:38

non è obbligatorio il passaggio per pechino: in francia ad esempio ci sono andati solo nelle prime due edizioni



2. lele ha scritto:

25 luglio 2013 alle 18:38

*nella versione francese



3. pollon87 ha scritto:

25 luglio 2013 alle 18:42

x Mario Manca
Semplicemente il nome “Pechino Express” è solo il nome del programma: vedi le edizioni degli altri paesi oppure in Italia il programma “Isola dei Famosi” che ha avuto anche concorrenti non famosi a dispetto del nome del programma.



4. Davide Maggio ha scritto:

25 luglio 2013 alle 18:45

pollon87: ma davvero dici? :D Non lo sapevamo!!!



5. Mario Manca ha scritto:

25 luglio 2013 alle 19:33

Era puro sarcasmo pollon87. So bene che il nome del format è e rimarrà quello ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.