23
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 LUGLIO 2013. IN QUANTI PER IL TROFEO TIM SU CANALE5?

Coco avant Chanel - L'amore prima del mito

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Una luna di miele tutta sua…

Film del 2011 di Kevin Connor con Nicolette Sheridan, Greg Wise, Patrick Baladi, Diarmuid Noyes. Prodotto in USA. Durata: 90 minuti. Trama: Eve, brillante dirigente di una società di marketing, è in procinto di sposarsi con Greg, imprenditore rampante ed affermato. Peccato che alla vigilia delle nozze Eve scopra, per caso, che Greg la tradisce. Distrutta, Eve annulla le nozze, ma decide comunque di partire per l’Irlanda dove avrebbe dovuto trascorrere la luna di miele. In Irlanda, però, si scontra subito con Sean, affascinante direttore del prestigioso cherme dove la ragazza alloggia. Le ostilità tra i due sono desinate a durare poco. Eve supererà lo shock del tradimento del fidanzato e ricomincerà ad amare?

Rai2, ore 21.10: Squadra Speciale Cobra 11 / Countdown

16×16 Nido di vipere (SSC11): Ben e Jenny riescono a fermare Markovic, un pericoloso criminale ricercato da tempo. Durante il trasporto in carcere, però, il convoglio finisce in un’imboscata.

La quinta vittima: Leo e Brenner indagano sull’omicidio di una prostituta avvenuto a Colonia. Tutti gli indizi portano a pensare ad un seria l killer ed il maggior indiziato sembra essere un ex-militare alcolizzato.

Rai3, ore 21.05: Circo Estate 2013

A fare da spalla e da musa al grande clown David Larible, c’è come sempre Andrea Lehotska, conduttrice e mattatrice del tendone, pronta a vestire gli abiti di una Giulietta molto particolare. E naturalmente i due conduttori si collegheranno con Ainette Stephens da Montecarlo, che presenterà i migliori numeri del circo internazionale: dalle temibili tigri di Kid Bauer alle spassose otarie di John Burke; dal trapezio volante dei messicani Fuentes Gasca, appartenenti ad una delle dinastie circensi più importanti dell’America Latina, alla musica comica dei clown francesi del Trio Martini, al grande clown Barry Lubin, che darà vita al suo personaggio più famoso, Grandma.

Canale5, ore 20.40: Calcio – Trofeo Tim

In diretta e in esclusiva assoluta dallo stadio “Città del Tricolore” di Reggio Emilia, il triangolare amichevole che apre la nuova stagione di calcio 2013/2014. Il Trofeo Tim vede l’esordio ufficiale di Juventus, Milan e Sassuolo. Le squadre si incontreranno tra loro in tre match complessivi di 45 minuti.

Italia1, ore 21.10: CSI – Scena del crimine

12×15 Affari di famiglia: La squadra sta indagando su uno stranissimo furto: una casa che è stata “rubata” dalle sue fondamenta. Nel frattempo, la nuova arrivata, Julie Fionlay, dimostra la sua abilità nell’analisi di laboratorio. 12×16 Scientifica in black out: La squadra torna ai vecchi metodi per risolvere un caso in merito al rapimento di un bambino avvenuto durante un blackout che ha colpito l’intera città.

Rete4, ore 21.10: Coco avant Chanel – L’amore prima del mito

Film del 2009 di Anne Fontaine con Audrey Tautou, Alessandro Nivola, Marie Gillain, Emmanuelle Devos. Prodotto in Francia. Durata: 105 minuti. Trama: Una bambina piccola della Francia centrale che visse con sua sorella  in un orfanotrofio, nella vana speranza di essere riportata a casa da suo padre. Una sartina destinata a cucire degli orli nel retrobottega di un sarto di provincia. Un’innamorata consapevole del fatto che non sarebbe mai stata ”la donna di nessuno”, neanche di Boy Capel, che l’amava. Una ribelle, alla quale le convenzioni dell’epoca impedirono di respirare: questa è la storia di Coco Chanel, che incarnò la donna moderna ancora prima che questa fosse inventata.

La7, ore 20.30: In Onda Estate

Nuovo appuntamento con il programma estivo di approfondimento condotto da Luca Telese.

Rai4, ore 21.15: Con gli occhi dell’assassino

Film del 2010 di Guillem Morales con Belén Rueda, Lluís Homar, Pablo Derqui, Francesc Orella. Prodotto in Spagna. Durata: 100 minuti. Trama: Julia è una giovane che soffre una malattia che le farà perdere progressivamente la vista. Quando Sara, sua sorella gemella, cieca a causa della stessa malattia, compare appesa a una corda in casa, Julia rifiuta di accettare che sia un suicidio e decide di indagare per conto proprio seguendo la scia dell’omicidio. Scoprirà la terribile verità sugli ultimi giorni di vita della sorella, finendo in un mondo oscuro, in cui s’incrociano una serie di morti inspiegabili e di misteriose scomparse.

Cielo, ore 21.10: The X Factor USA – La gara

Un unico sogno da raggiungere per le aspiranti popstar della seconda edizione di X Factor USA: firmare un contratto con la Sony e vincere il montepremi più alto della storia della televisione, 5 milioni di dollari.

La5, ore 21.10: La casa sul lago del tempo

Film del 2006 di Alejandro Agresti con Keanu Reeves, Sandra Bullock, Shohreh Aghdashloo, Christopher Plummer. Prodotto in USA. Durata: 99 minuti. Trama: Una solitaria dottoressa inizia una corrispondenza con l’architetto che ha preso possesso della casa sul lago che solo due anni prima apparteneva a lei.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.