22
luglio

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 21 LUGLIO 2013: BASTANO 184 MILA SPETTATORI A LA FABBRICA DEL CIOCCOLATO PER ESSERE IL PROGRAMMA PIU’ VISTO

La Fabbrica di Cioccolato

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 21 luglio, 9.565.600 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,3% (11,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.547.815 spettatori con l’8,1% di share (11% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.  Per i canali Cinema, share del 3,22% in prime time. In particolare il film “La fabbrica del cioccolato”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 184.571 spettatori medi complessivi*. Inoltre, i nuovi passaggi del film “Total Recall – Atto di forza”, in onda dalle 12.40 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 162.049 spettatori complessivi*.

PRESERALE –  Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,2%**. Per l’Intrattenimento, da segnalare su Fox Crime HD/+1/+2 il ventiduesimo episodio della terza stagione della serie tv “Ncis Los Angeles”, dalle 20.15 circa, seguito nel complesso da 110.304 spettatori medi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,9%**. Tra le 15 e le 18,  lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 9,9%**. Da segnalare i nuovi passaggi del film “Harry Potter e la camera dei segreti”, in onda dalle 14.45 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 23.15 circa su Sky Cinema+24 HD, che hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 163.700 spettatori complessivi*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,4% (10,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.  Tra le proposte di “mondi e culture”,  l’appuntamento con la serie documentaristica “Grandi film – La vera storia”, dalle 22.45 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 70.348 spettatori medi complessivi*.

NEWS - Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.199.124 spettatori unici*. Da segnalare l’edizione delle 8.30, vista da 100.913 spettatori medi* .  Nelle 24 ore le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.949.557 spettatori unici*.

__________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’ottavo episodio della prima stagione di “Killer Elite”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 668.465 spettatori, di cui 201.159 in ascolto differito, pari al 30,1% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


Finalisti GFJPG
Ascolti TV | Lunedì 4 dicembre 2017. La finale del GF Vip arriva al 30.92%, Scomparsa 24.17%


Carlo Conti, ascolti tv 1 dicembre 2017
Ascolti TV | Venerdì 1 dicembre 2017. Tale e Quale chiude al 23%, Vacanze ai Caraibi 9.6%. Napoli-Juve 13.1%, Crozza non va oltre il 3.5%


Poveri Ma Ricchi
Ascolti TV | Venerdì 24 novembre 2017. Tale e Quale 22%, Poveri ma Ricchi 13%


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.