21
agosto

ALESSANDRA SENSINI – PECHINO EXPRESS 2

Alessandra Sensini

Alessandra Sensini

Alessandra Sensini è nel cast di Pechino Express 2, dove gareggerà in squadra con Massimiliano Rosolino.

Chi collega il suo viso alla nota marca di cioccolato di cui è stata testimonial, le fa un torto. Perché è vero che l’abbiamo vista ripetutamente negli spot tv, ma Alessandra Sensini di qualifiche ne ha molte altre, essendo per gli appassionati di sport un simbolo positivo e un motivo di orgoglio italiano con le dieci medaglie d’oro conquistate nell’arco della sua carriera.

Quarantatre anni, toscana di Grosseto, nasconde dietro al volto dai tratti romantici un bel po’ di muscoli, che gli allenamenti a cui si è sottoposta fin da bambina hanno aiutato a sviluppare. Prima con il nuoto, poi con la pallavolo, la corsa campestre, il basket fino al ritorno alle origini, all’acqua, con la scoperta di un amore viscerale per il windsurf che l’ha portata a diventare una campionessa olimpionica nonché la velista più titolata di sempre.

TUTTE LE FOTO DEI CONCORRENTI QUI

SCHEDE DEI CONCORRENTI QUI

TUTTE LE NOTIZIE SU PECHINO EXPRESS 2 QUI

Ha vinto venti tra ori, argenti e bronzi in venti competizioni di cui quattro olimpiadi, sette campionati mondiali e nove europei. Si è anche candidata in politica con il PD alle elezioni europee del 2009 ed ora è pronta per sbarcare in tv non da testimonial ma da concorrente di un reality show che, visto l’alto grado di sforzo fisico che richiede, sembra fatto al caso suo.

Vedremo come se la caverà alle prese con questo nuovo “sport” dall’alto del suo essere stata nominata, per meriti sportivi, Commendatore Ordine al merito della Repubblica Italiana e successivamente Grande Ufficiale Ordine al merito della Repubblica Italiana. Più di questo non si può, in quanto ad onoreficenze, ma tra tutti i suoi trofei una vittoria a Pechino Express 2 ci manca proprio.

Segui DavideMaggio.it sui social network:

Instagram | Facebook | Twitter | Tumblr | Google +



Articoli che potrebbero interessarti


Costantino Della Gherardesca
PECHINO EXPRESS 2: ECCO TUTTE LE COPPIE


Daniela Del Secco D'Aragona
BOOM! PECHINO EXPRESS 2: IL CAST COMPLETO IN ANTEPRIMA SU DAVIDEMAGGIO.IT


Pechino Express 2 Marco Maddaloni
MARCO MADDALONI – PECHINO EXPRESS 2


Pechino Express 2 - Alessio Sakara nudo 3
GIOVANNI E COSTIA TEODORI (FIGLI DI GIGLIOLA CINQUETTI) – PECHINO EXPRESS 2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.