21
luglio

BOOM! EMANUELE FILIBERTO NEL CAST DI MISSION

Emanuele Filiberto

Era destino che andasse in Mission. Il Principe Emanuele Filiberto già arruolato per la mai partita ‘Tribù Missione India’ di Canale 5, adesso è già in viaggio per il docureality di Rai 1 in cui otto vip dovranno cimentarsi in una missione umanitaria tra le popolazioni del mondo in maggiore difficoltà. Dopo la presenza nel cast di Paola Barale, DM può ora annunciarvi che parteciperà alla spedizione anche Emanuele Filiberto, già partito verso un campo profughi in Africa.

Orfano della conduzione di Pechino Express (qui il cast svelato da DavideMaggio.it in anteprima), Emanuele Filiberto si rifà andando in Mission per Rai 1, mentre resta ancora un punto interrogativo per la sua partecipazione a Tale e Quale Show 3, dopo la “brillante” performance nella versione francese dello show.

I nomi di Paola Barale ed Emanuele Filiberto si aggiungono a quelli di Michele Cucuzza e Barbara De Rossi. In partenza sembrerebbe esserci anche Al Bano: il cantante, infatti, ha dichiarato che farà parte del programma, aggiungendo – sulle pagine di Libero – che vorrebbe portare con sé le sue due figlie in Sudan.

Sfumata, invece, l’ipotesi della partecipazione di Elisabetta Canalis.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


mission-emanuele-filiberto-paola-barale
DMLIVE24: 7 DICEMBRE 2013. EMANUELE FILIBERTO DEVOLVE IN BENEFICENZA IL CACHET DI MISSION – CLAUDIO LIPPI E LE NIGERIANE


Michhele Cucuzza
MISSION: E’ POLEMICA. FICO (VIGILANZA) CHIEDE DI VISIONARE LA PUNTATA ZERO MENTRE LAURA BOLDRINI SPERA CHE NON SIA UN REALITY


Paola Barale
BOOM! PAOLA BARALE IN MISSION PER RAI 1


emanuele filiberto
BOOM! SALTA EMANUELE FILIBERTO A DOMENICA IN ONDA

3 Commenti dei lettori »

1. giudy ha scritto:

21 luglio 2013 alle 18:32

No vi prego, le figlie di Albano no. Non Romina jr che dopo mezzo minuto comincia a frignare. E cavolo, questo qui tutte le volte vuole sistemare la prole



2. bruna ha scritto:

22 luglio 2013 alle 12:33

hai ragione giudy…ma andare a LAVORARE no he!!! e poi il Filiberto ma un po fermo pure lui no he!! gli servono i soldini a sti nobili decaduti….



3. mugnezz ha scritto:

22 luglio 2013 alle 17:53

boom per filiberto ??? da conduttore a povero concorrente !!!
boom per la barale ??? ma chi se la ….. più ormai ?!?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.