2
agosto

SCOTTI COME BAUDO, SOTTILE COME LA VENTURA

Gerry Scotti

SCOTTI STA AL PRESERALE COME BAUDO STA A SANREMO – Eh si, pensando alle fatiche di Gerry nel preserale viene in mente il Pippo Nazionale sul palco dell’Ariston. Il motivo? Semplicemente, entrambi non hanno più nulla da dire laddove tutto, probabilmente, hanno dato. Al punto che il telespettatore, nei rispettivi contesti, si è ormai abituato a ricordarli, piuttosto che a rimpiangerli. Baudo al Festival di Sanremo sembra quasi l’immagine di una tv che non c’è più, nonostante lui non si arrenda all’idea di condurre di nuovo la kermesse; Scotti dalle 18.50 su Canale 5, invece, è l’immagine di una tv che non funziona più (neppure in replica, dove è da poco stato chiuso The Money Drop). Dunque, Avanti un Altro… pure Cattelan con Il Settimo Elemento. Svolta!

Salvo Sottile

SOTTILE COME LA VENTURA – Tanto clamore per un conduttore che cambia “squadra” non si avvertiva dal 2011, stagione in cui Simona Ventura lasciò mamma Rai per approdare a Sky. L’addio di Salvo Sottile a Mediaset per sbarcare a La7, infatti, accompagnato da polemiche e qualche intervento “al veleno” (citofonare il direttore di Videonews Mario Giordano), ricorda molto quello della Mona in rotta con l’allora dirigenza Rai. Ma non solo. Il cambio di “casacca”, infatti, sembra essere per entrambi la “sola” svolta: mentre la Ventura ha traslocato per rifare X Factor e Quelli che il Calcio in versione Cielo che Gol!, Sottile porterà sulla tv del terzo polo un programma di cronaca “alla Quarto Grado”. Smacco!



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura, pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (12-18/12). PROMOSSA SIMONA VENTURA SU CANALE 5, BOCCIATI GERRY SCOTTI vs DONELLI E GASPARRI vs BAUDO


DM Live 24 - 9 giugno 2009
DM LIVE24: 9 GIUGNO 2009


Simona Ventura - Estate 2017
L’estate dei personaggi TV: ecco come si preparano alla nuova stagione


vergara-emmy
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA (12-18/09/2016). PROMOSSI IL TRONO DI SPADE E SCOTTI-VENTURA, BOCCIATE LE POLEMICHE SU GIOVANI E RICCHI

8 Commenti dei lettori »

1. marcko ha scritto:

2 agosto 2013 alle 15:28

bhaaa…



2. shiver ha scritto:

2 agosto 2013 alle 15:39

La Ventura avrebbe fatto anche nuovi programmi, se le fosse stata data l’ opportunità…



3. saro zappalà ha scritto:

2 agosto 2013 alle 15:59

Gerry Scotti lo vedrei bene solo in dei programmi da Prima Serata.
Mentre alle 18.50 lascerei Bonolis con Avanti un altro, seguito da un nuovo quiz condotto da Cattelan.



4. pollon87 ha scritto:

2 agosto 2013 alle 16:32

Ma, con tutto il rispetto, chi lo conosce questo Cattelan? Cioè, è troppo pericoloso dare il preserale ad uno sconosciuto, considerando che persino Amadeus proveniente dall’Eredità aveva fallito, figuriamoci il conduttore di X Factor su SKY allora! Azzardo una proposta: io proverei la D’Urso per il preserale con un gioco fatto per bene dove può fare quello che le riesce meglio… la tonta ;) !

Mi spiego: i migliori risultati della D’Urso sono legati all’intrattenimento, specie con i reality, quindi un gioco adventure potrebbe andare bene… prima servirebbe un distacco dal pomeriggio, quindi da Videonews e forse il gioco andrebbe in prima serata invece che al preserale: io il tentativo lo farei, visto che ormai la D’Urso dopo Baila non è proponibile per i reality, per il day time fa veramente pena quando parla di politica e cronaca, quindi rimane solo il game adventure.



5. kalinda ha scritto:

2 agosto 2013 alle 17:44

rispetto alla Ventura Sottile è uno sconosciuto, ops adesso lo è diventata anche lei.



6. jonathan ha scritto:

2 agosto 2013 alle 20:23

@pollon 87 … non so se hai mai visto Cattelan condurre ma secondo me è veramente un grande… è uno dei migliori a mio avviso :)



7. iki ha scritto:

3 agosto 2013 alle 16:04

Johnathan:è opinabile



8. Esabac ha scritto:

4 agosto 2013 alle 20:29

La D’urso si è vestita per troppo tempo tempo da giornalista del popolo (tra Mattino,Pomeriggio,Domenica 5 e Live) per poter tornare ai reality, specie se continuasse con Pomeriggio Cinque… al massimo è pensabile in un programma di intrattenimento leggero… stesso vale per la Panicucci, secondo me bravissima nell’intrattenimento, risulterà credibile vederla al mattino con tacchi e gonna divagarsi tra cronaca nera e non e la sera vederla in jeans e maglietta fare la Cupido on the road?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.