21
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 LUGLIO 2013. IL TOUR DE FRANCE SU RAI3

Poseidon

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.15: Una grande famiglia (Replica)

Quarta puntata: Stefano, furioso per la verità nascosta sull’incidente, si dimette dall’azienda. Ernesto, in un’intervista, esprime dubbi sulla morte di Edoardo. Ma le indagini portano al ritrovamento di un cadavere. Chiara chiede di poter lavorare in fabbrica.

Rai2, ore 21.05: Hawaii Five-0/ Under The Dome (1×18: Dirsi addio/ 1×02: Dentro al fuoco )

Hawaii Five-0: McGarrett e il resto della squadra indagano sull’omicidio dei figli di un giudice e di un noto procuratore. Nel frattempo, il fratello di Danny arriva in città. L’uomo, coinvolto in affari poco puliti, ha bisogno del suo aiuto e… Under The Dome: Tra gli abitanti di Chester’s Mill, intrappolati sotto la cupola, c’è il reverendo Coggins. Si scopre che è stato lui a provocare l’incendio che ha distrutto la casa dello sceriffo.

Rai3, ore 20.15: Tour de France

Dopo tre settimane, si conclude la centesima edizione della grande Boucle. Per la prima volta nella sua storia, il Tour si chiude con una frazione in notturna, con gli scorci più belli e affascinanti della Ville Lumière e la passerella degli atleti sugli Champs Elysées.

Canale5, ore 21.10: Le inchieste dell’Ispettore Zen

Nido di serpi: il milionario Ruggero Miletti viene rapito. La figlia del sequestrato, Cinzia, affida a un uomo di fiducia la consegna dei cinque milioni di euro del riscatto, ma le cose si complicano. L’ispettore Zen viene incaricato di seguire il caso, collaborando con i Miletti.

Italia1, ore 21.20: Archimede – La scienza secondo Italia1

Niccolò Torielli conduce la seconda parte della quinta puntata del programma. Tra i filmati di questa edizione ci sono quelli tratti dalla serie americana “Massive Moves”: illustrano l’opera di straordinari traslocatori, che non si limitano a spostare i mobili, ma trasportano l’intera abitazione da un luogo all’altro.

Rete4, ore 21.30: Poseidon

Film del 2006 di Wolfgang Petersen con Kurt Russell. Prodotto in Usa. Trama: Vigilia di Capodanno, sulla nave Poseidon fervono i festeggiamenti. Nulla lascia presagire la tragedia: una gigantesca onda anomala investe il transatlantico. Fra i passeggeri che cercano di portare soccorso, un padre coraggioso e un giocatore d’azzardo.

La7, ore 21.10: The Unsaid – Sotto silenzio

Film del 2000 di  Tom Mcloughin con Andy Garcia, Vincent Kartheiser. Prodotto in Usa e Canada. Trama: Dopo il suicidio del figlio, uno psicologo si tuffa nel lavoro accettando di occuparsi di un giovane disadattato. Il ragazzo nasconde, però, un segreto…

Rai4, ore 21.10: I Soprano (6×11: Viaggio a Parigi/ 6×12: Giochi pericolosi)

Viaggio a Parigi: Mentre Carmela si trova a Parigi con Rosalie, Meadow annuncia di volersi trasferire sulla costa ovest con Finn. Tony, intanto, lancia un ultimatum ad AJ. Giochi pericolosi: Phil Leopardo continua a fare pressione sulle famiglie di New York e del Jersey. Christopher lotta con le sue dipendenze. Tony decide che è meglio se la moglie si mantiene occupata con il progetto edilizio. Anthony Junior ha una nuova fidanzata, una ragazza madre, di origine ispanica, più grande di lui.

Rai Movie, ore 21.15: Fuori Menù

Film del 2008 di Nacho G. Velilla con Javier Camara, Lola Duenas. Prodotto in Spagna. Trama: Maxi, gay dichiarato e felice, è un affermato chef. Ma la sua vita viene sconvolta quando deve prendersi cura dei figli avuti da un precedente matrimonio di copertura.

Iris, ore 21.00: Respiro

Film del 2002 di Emanuele Crialese con Valeria Golino, Vincenzo Amato. Prodotto in Italia e Francia. Trama: Grazia, moglie di un pescatore di Lampedusa, mal si adatta alle abitudini locali e inizia a soffrire di depressione. Quando i suoi familiari decidono di farla internare in manicomio, lei si rifugia in una grotta.

La5, ore 21.10: Dr. House (6×07: Beata ignoranza/ 6×08: Wilson)

Beata ignoranza: La squadra di House è alle prese con il difficile caso di un fattorino. Si arriva a una svolta quando Chase e Taub scoprono una bottiglia di vodka nascosta in casa sua. Wilson: Wilson insiste nel voler occuparsi del caso di un amico, un ex paziente di nome Tucker che sta soffrendo per una paralisi al braccio destro. Purtroppo scopre presto che non riesce ad essere obiettivo per via del suo coinvolgimento personale. Intanto la Cuddy cerca di comprare una nuova casa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.