20
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 LUGLIO 2013. SU ITALIA1 ARCHIMEDE

Il più bel giorno della mia vita

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.15: Il più bel giorno della mia vita

Film diretto da Cristina Comencini e interpretato da Virna Lisi, Margherita Buy, Sandra Ceccarelli, Luigi Lo Cascio, Ricky Tognazzi. Trama: Le peripezie di una moderna famiglia italiana viste attraverso gli occhi di una bambina che sta per ricevere la Prima Comunione.

Rai2, ore 21.05: Corsa contro la morte

Film per il ciclo “Nel segno del giallo”. Eve Duncan viene contattata, 10 anni dopo la scomparsa e l’omicidio di sua figlia Bonnie, da un uomo che dichiara di essere il suo assassino. Questi minaccia di uccidere di nuovo. Eve a questo punto si getta nella sua carriera di scultrice forense e lavora per chiudere il caso.

Rai3, ore 21.05: Ballata per un pistolero

Film diretto da Alfio Caltabiano e interpretato da nthony Ghidra, Angelo Infanti, Anthony Freeman, Alex Norton. Trama: Nel saloon di Mallinton giungono due “bounty killer” in cerca di fuorilegge. Kud, il più anziano, uccide un bandito e ne consegna vivo un altro allo sceriffo, mentre Nigros, il più giovane, osserva la destrezza nell’uso della pistola da quello dimostrata.Poi l’intero paese viene assalito da una banda di briganti i quali con uno stratagemma fanno aprire una banca locale e s’impossessano del denaro.

Canale5, ore 21.10: Panariello non esiste – Ultima puntata

Lo show in replica con Giorgio Panariello, lo vedrà impegnato a cavallo tra realtà e fantasia, tra monologhi e presenze di ragazzi che, contrariamente ai tronisti televisivi, hanno imparato a fare lavori veri.

Italia1, ore 21.10: Archimede – La scienza secondo Italia1

La Iena Niccolò Torielli torna a vestire i panni di uno scienziato sui generis che illustrerà l’incredibile fascino della scienza, attraverso reportage, interviste e documentari di produzione internazionale. A seguire le prove del GP USA MotoGp.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist

1^episodio: Conner Flint, unico figlio della vedova Elisabeth Flint ‘Beth’, una delle ex vittime delle truffe psichiche di Patrick, è stato rapito alla fermata dello scuolabus. Beth chiede a Jane e alla squadra di aiutare a trovarlo. Il primo sospettato è ‘L’uomo dei palloncini’, un non meglio identificato serial killer, così chiamato perché usa dei palloncini rossi per attirare le vittime. 2^episodio: Mentre Lisbon sta indagando sulla morte di un fotografo, Jane è convinta che uno psicopatico in possesso di un’arma sia in procinto di commettere un delitto alla manifestazione.

La7, ore 21.10: Atlantide

I segreti del nostro Pianeta, visti attraverso le immagini inedite ed i servizi di approfondimento introdotti dalla giornalista Greta Mauro e da Mario Tozzi.

MTV, ore 21.00: Geordie Shore

Se ti è piaciuto ‘Jersey Shore’ non puoi perderti ‘Geordie Shore’, la versione inglese dello show cult di MTV. Dagli Stati Uniti al nordest dell’Inghilterra, con la terza stagione in trasferta in Messico per una nuova avventura ricca di emozioni e divertimento: ragazzi palestrati, ragazze tutte curve, abbronzatura perfetta, palestra di giorno e feste di notte, una casa da sogno, 6 settimane di vacanza e una vasca idromassaggio!

La5, ore 21.10: Un bacio, una promessa

Film del 2010, Germania. Jana investe accidentalmente un pedone. L’uomo, il cui nome è Tom, entra subito in coma, e da quel momento Jana, sentendosi in colpa, non riesce a pensare ad altro che a lui. Un giorno riceve una visita alquanto inaspettata: è lo spirito di Tom che, uscito dal corpo, solo lei può vedere e sentire…

Rai Movie, ore 21.15: Knockout – Resa dei conti

Film di Steven Soderbergh con Gina Carano, Ewan McGregor, Michael Douglas, Michael Fassbender. Trama: Mallory Kane è un agente segreto. Lavora per conto di Kenneth e si occupa di missioni speciali che i governi non possono autorizzare, e dei quali preferiscono non sapere nulla. Giovane e bellissima, Mallory è la migliore in questo campo. Subito dopo aver portato a termine l’incarico di salvare un ostaggio a Barcellona, Kenneth le assegna un’altra missione a Dublino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.