19
luglio

GIFFONI FILM FESTIVAL 2013: GLI APPUNTAMENTI SULLE RETI MEDIASET

Giffoni Film Festival 2013

Giffoni Film Festival 2013

Estate tempo di… Giffoni. Il famoso Film Festival apre le danze, al grido di Forever Young, a partire da oggi e, come di consueto, conferma la partnership con Mediaset, che offrirà per dieci giorni – dal 19 al 29 luglio – una copertura all’evento sulle sue reti, con una serie di rubriche e appuntamenti esclusivi, direttamente dalla rassegna ideata da Claudio Gubitosi. Ma vediamo nel dettaglio la programmazione del Biscione.

Apriamo le danze con Canale5 che ogni giorno, dopo il Tg5 alle 13.30, manderà in onda una striscia quotidiana condotta da Francesco Maddaloni: incontri, interviste, cinema, musica e attività didattiche. Ovviamente non mancheranno i “grandi ospiti” di questa edizione. Anche Italia1 si è accesa sul Giffoni, di nuovo con una striscia quotidiana “Giffoni Il Sogno continua“, alle 12.20 dopo Studio Aperto, in onda fino al 28 luglio.

E poi spazio su Iris, con una maratona di film a tema domenica 21 luglio: Leroy alle 11, Keith alle 13, We Shall Overcome – Una lezione di vita alle 15, Il coraggio delle aquile alle 17, Un sogno troppo grande alle 19 e in prima serata Respiro, diretto da Emanuele Crialese con Valeria Golino.

Un’attenzione verso i film targati Giffoni che è stata riposta sin dal 30 giugno, quando Canale5 ha deciso di mandare in onda giornalmente, alle 9, una selezione di film in concorso nelle precedenti edizioni. Con risultati d’ascolto peraltro tutt’altro che entusiasmanti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il-ragazzo-di-campagna-con-Renato-Pozzetto-1
NATALE 2015: TUTTE LE OFFERTE DEI CANALI MEDIASET


Palinsesti Mediaset, 2023/2024
Palinsesti Mediaset, festività 2023/2024 – Vigilia di Natale con Elisa e ‘Una poltrona per due’, doppio concerto per Panicucci, torna Johnny Stecchino


Ilary Blasi
Palinsesti Mediaset, primavera 2023 – GF Vip fino al 3 aprile, poi L’Isola. Ritorna Felicissima Sera, a maggio la novità Maria Corleone


Coppa Italia
Coppa Italia: su Canale 5 e Italia 1 la diretta dei quarti. Apre Inter-Atalanta, chiude Juventus-Lazio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.