18
luglio

BELLA PIU’ DI PRIMA: APERTI I CASTING PER LE DONNE CHE SI SENTONO BRUTTE PIU’ DI PRIMA

La 5

Secondo la televisione italiana, ma non solo, le donne non sanno cucinare, non sanno vestirsi, non sanno truccarsi, non sanno come far crescere una pianta di basilico rigogliosa e profumata, non sanno scegliere l’abito da sposa, non sanno di che colore tingere i capelli. Delle imbranate, praticamente. Che poi, quando iniziano a invecchiare, diventano pure depresse.

E così per evitare che a una donna venga voglia di scappare ogni volta che si guarda allo specchio arriva “Bella più di prima“, il nuovo programma de La5, prodotto dalla DueB Produzioni di Luna Berlusconi. E’ sempre la stessa storia. Roba di autostima che deve essere recuperata. Il look, il trucco, il dentista per sistemare il sorriso ed eventualmente qualche piccolo ritocco poco invasivo.

Un gruppo di donne super esperte curerà il percorso di miglioramento di altre donne super paranoiche a causa del proprio aspetto fisico e le farà tornare più belle di prima. O meno brutte. Dipende dalla base di partenza. I casting sono aperti a donne di età compresa tra i 35  e i 50 anni. Che poi le donne a 35, ma anche a 36 anni, non è che devono essere più belle di prima, visto che ancora non sono arrivate alla fase del “dopo”.

Per partecipare al casting comunque basta scrivere una mail a casting@rgproduzioni.com raccontando in poche righe la propria storia e in cosa si vorrebbe migliorare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


La5 - Autunno 2014
PALINSESTI LA5 AUTUNNO 2014: IN ARRIVO LE PRODUZIONI CALIFORNIA BAKERY E SO GLAM SO YOU. CAMBIO A THE CHEF, THE CARRIE DIARIES IN PRIMA TV


Luna Berlusconi
VIENI A VIVERE CON ME: LUNA BERLUSCONI PORTA SU LA5 LE COPPIE DI FATTO


Uomo-Gatto-sarabanda
Sarabanda: al via i casting del revival. Ritornano Valentina, Coccinella e l’Uomo Gatto


Il Collegio - Rai 2
Il Collegio: la seconda edizione ci sarà. Aperti i casting

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.