17
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 LUGLIO 2013. LA PIVETTI TORNA IN REPLICA SU LA7

Belen e Stefano tra gli ospiti di Studio 5

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: La Vita è Bella

Per maggiori info clicca qui

Rai2, ore 21.10: Virus – Il contagio delle idee

E’ un’estate torrida per la politica italiana. Il governo è sotto attacco su vari fronti e la settimana in corso sarà cruciale per le sue sorti. Il pasticcio kazako prima di tutto, ma anche i temi dell’economia e del lavoro saranno al centro della disputa tra Pd e Pdl. Di tutto questo si parlerà con Nicola Porro e i suoi ospiti. Servizi, inchieste e collegamenti serviranno ad approfondire ogni lato della vicenda Ablyazov prima ancora della relazione del vice premier Alfano alla Camera, prevista per giovedì.

Rai3, ore 21.05: Million Dollar Baby

Canale5, ore 21.10: Studio 5

Terzo appuntamento con il programma che festeggia Canale5, condotto da Alfonso Signorini. Ospiti Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Clemente j. Mimun, Enrico Mentana, Cesara Buonamici, Cristina Parodi, Paola Barale, Marco Columbro, Angelo Pintus, Chiara Galiazzo.

Italia1, ore 21.10: Person of interest

La figlia del console: Finch è di nuovo nella Biblioteca, mentre Reese ritorna sul campo per affrontare il suo caso più difficile: proteggere la figlia di un diplomatico brasiliano. Il killer: Finch e Reese devono proteggere una coppia di ragazzi, Riley, uno scagnozzo di George Massey, capo di una banda di irlandesi, e Annie, a cui Riley a sua insaputa ha ucciso il marito.

Rete4, ore 21.10: La Prova

La7, ore 21.10: Fratelli e Sorelle d’Italia

Torna in replica il programma umoristico condotto da Veronica Pivetti che celebra in modo totalmente inedito i 150 dell’Unità d’Italia attraverso monologhi, storie, sketch, testimonianze e cronache bizzarre.

Rai4, ore 21.15: L’urlo di Chen terrorizza anche l’occidente

Film del 1972 di Bruce Lee con Bruce Lee, Wang Ing-Sik, Robert Wall, Huang Chung-Hsin. Prodotto in Hong Kong. Durata: 100 minuti. Trama: Tang giunge a Roma per far visita ai suoi parenti, che possiedono un ristorante in città. Il locale è costantemente sotto la minaccia degli uomini di un potente sindacato, che vogliono spingere i proprietari a venderlo: ma il giovane aiuterà i suoi parenti ad opporsi alle angherie.

Cielo, ore 21.10: The Presence

Film del 2010 di Tom Provost con Mira Sorvino, Shane West, Justin Kirk, Tony Curran. Prodotto in USA. Durata: 83 minuti. Trama: Una donna va in uno chalet isolato in montagna per ritrovare la serenità perduta. Ma in quello chalet si aggira un’oscura presenza. Con l’arrivo imprevisto del suo fidanzato lo spirito oscuro comincerà a manifestarsi sempre più ossessivamente. Non appena poi la donna inizierà a comportarsi in modo strano e irrazionale, sarà difficile stabilire il confine tra pazzia e regno del male.

La5, ore 21.10: The Ramen Girl

Film del 2008 di Robert Allan Ackerman con Brittany Murphy, Toshiyuki Nishida, Tammy Blanchard, Sohee Park. Prodotto in USA e Giappone. Durata: 122 minuti. Trama: Dopo essere stata improvvisamente abbandonata dal fidanzato Abby, una giovane americana, si ritrova improvvisamente da sola a Tokyo. Persa nel caos di una cultura straniera e nel tentativo di tirarsi su di morale, Abby si reca nel vicino ristorante e dopo aver visto l’effetto positivo che i piatti di noodles caldi hanno sui clienti decide di specializzarsi nella preparazione di piatti giapponesi. Così persuade il tirannico cuoco giapponese a insegnarle l’arte della cucina. E sebbene la lororelazione sia alquanto turbolenta, entrambi impareranno a fondere le proprie diversità culturali per cucinare piatti preparati con il cuore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. AnTo ha scritto:

17 luglio 2013 alle 17:05

Cambio di palinsesto anche per Rai3
Alle 21:05 andrà in onda “Million Dollar Baby”, di Clint Eastwood, con Hilary Swank, Morgan Freeman, Jay Baruchel, Mike Colter

[raitv]



2. aleimpe ha scritto:

17 luglio 2013 alle 22:47

E su Rete 4 “La Prova” al posto di Fantozzi…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.