16
luglio

FESTIVAL DI SANREMO 2014: GEPPI CUCCIARI AL POSTO DELLA LITTIZZETTO?

Geppi Cucciari

Geppi Cucciari alla co-conduzione del Festival di Sanremo 2014? Sullo scacchiere del telemercato estivo spunta anche questa indiscrezione: secondo il settimanale Oggi, la comica cagliaritana transfuga da La7 potrebbe affiancare Fabio Fazio alla guida della prossima edizione della kermesse canora, scalzando il ritorno della super favorita Luciana Littizzetto.

In realtà – stando ai rumors del settimanale – Fazio vorrebbe ancora accanto a sé l’inseparabile Lucianina, perché squadra che vince non si cambia. La comica torinese, però, non vorrebbe ripetere l’esperienza e il motivo non ci è dato saperlo. Ammesso che sia vero. Da qui, forse, la necessità di trovare una degna sostituta e la possibilità di puntare proprio sulla Cucciari.

Ad occuparsi dell’eventuale passaggio di consegne tra Lucianina e Geppi sarebbe manco a dirlo l’agente Beppe Caschetto, che gestisce entrambe le artiste ed anche Fabio Fazio. Scenario possibile o bufala estiva? La verità potrebbe risiedere nel mezzo: secondo alcuni, infatti, l’indiscrezione circa un possibile approdo della Cucciari a Sanremo 2014 potrebbe sottendere un’astuta operazione di rilancio della comica sarda, che dopo l’addio a La7 è rimasta al palo, senza impegni tv.

Nei giorni scorsi, dopo aver lasciato l’emittente terzopolista, l’ex presentatrice di G’Day aveva confessato di sognare il Festival: “forse un giorno arriverà il mio Sanremo, ho solo 40 anni, è tardi per altre cose, non certo per Sanremo” aveva dichiarato, mostrandosi disponibile ad afferrare al volo una proposta in tal senso qualora fosse arrivata.

La comica, lo ricordiamo, salì sul palco dell’Ariston già nel 2012, per pronunciare un monologo durante la serata finale del Festival 2012 condotto da Gianni Morandi e Rocco Papaleo. Ora non esclude il ritorno?



Articoli che potrebbero interessarti


Fabio Fazio, Luciana Littizzetto Che tempo che fa
SANREMO 2014, FABIO FAZIO VS DOMENICA IN. LITTIZZETTO: L’ANNO SCORSO ERAVAMO GENI, ORA COGL*ONI


Fiorello e Carlo Conti
FESTIVAL DI SANREMO 2015: CHI CONDURRA’? LEONE VUOLE FIORELLO, IN ALTERNATIVA CARLO CONTI


Finalisti Sanremo 2014
FESTIVAL DI SANREMO 2014 – SERATA FINALE DEL 22 FEBBRAIO IN DIRETTA. VINCE ARISA


Sanremo 2014 - Fazio e Littizzetto
CODACONS: ASCOLTI DISASTROSI DI SANREMO 2014. FAZIO E LITTIZZETTO RESTITUISCANO PARTE DEL COMPENSO RICEVUTO PER IL FESTIVAL

14 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

16 luglio 2013 alle 18:47

L’idea non mi entusiasma per niente. Da un pò di tempo la trovo antipatica. Poi credo che a Fazio non conviene ripetere tutto. Magari al posto della comica ci può stare la classica conduttrice.



2. fabulous ha scritto:

16 luglio 2013 alle 19:27

io ho sempre voluto Fazio con a fianco Geppy e Virginia raffaele. la Litizzetto ha già fatto l’esperienza,quindi al massimo la proporrei come ospite una sera



3. Marco89 ha scritto:

16 luglio 2013 alle 21:43

Anche a me la Cucciari non è simpatica. Nel 2012, nella puntata finale con Morandi però mi era piaciuta e credo che questo sia per lei il contesto adatto, la spalla o comunque l’ intrattenitrice brillante di alcuni spazi in un programma, quindi a Sanremo in quel ruolo non la vedrei male. A piccole dosi e con interventi frammentati può rendere, non per niente da Sanremo ne era uscita molto bene.
Non la vedo bene come conduttrice singola.



4. Tiziana ha scritto:

16 luglio 2013 alle 22:40

No, no! E’ terribilmente antipatica, i suoi ascolti lo confermano… non piace! Perché metterla a Sanremo???



5. marcko ha scritto:

16 luglio 2013 alle 23:44

dai commenti sta uscendo fuori ke geppi è antipatica O___°
ma skerziamo!!!?
io la trovo simpaticissima, in più molto sagace e pungente, assolutamente sulla scia della lettizzetto, ma comunque diversa.



6. Franco2 ha scritto:

17 luglio 2013 alle 00:30

Mi sembra un’ottima idea, tanto che l’avrei voluta anche l’anno scorso. Ha sicuramente un repertorio più ampio rispetto a Luciana Littizzetto.



7. lca ha scritto:

17 luglio 2013 alle 01:19

Si avvererebbe cio che un po di tempo fa disse Gerry Scotti in un’intervista (riportata anche da voi qui su DM) :)



8. Andrew ha scritto:

17 luglio 2013 alle 10:44

Ricordo ancora con molto piacere la sua performance durante il festival di Morandi, con uno spezzone risollevò un festival soporifero! Secondo me quindi, se la notizia si rivelasse vera, si potrebbe ottenere un bel festival! Infatti Geppy avrebbe anche una spalla da prendere in giro, visto che Fazio è già nel ruolo con la Littizzetto.



9. giò ha scritto:

17 luglio 2013 alle 11:19

il suo monologo fece il picco d’ascolti a sanremo, quindi gli ascolti li fa eccome. E’ normale che su la7 non potesse mica fare grandi ascolti visto che la platea di la7 è una platea d’elitè. La Cucciari non è antipatica, semplicemente non fa la finta simpatica come altre che sanno solo fare falsi sorrisi e poi a telecamere spente se la tirano e magari insultano un vigile perchè si è permesso di farle una multa. La Cucciari è molto più che simpatica, è ironica e sarcastica, e solo le persone intelligenti sanno esserlo



10. Tiziana ha scritto:

17 luglio 2013 alle 12:24

Qui stiamo facendo un discorso assurdo, non esistono né simpatia né antipatia oggettive, ognuno ha le proprie sensazioni, ed io la Cucciari la trovo insopportabile… Ma a parte questa, che è una personale idea, non mi sembra che il pubblico l’abbia mai premiata, ha fatto qualche intervento che ha avuto buoni ascolti, ma quando ha preso lei in mano la situazione (G’day, Concerto del 1 maggio…) non ha avuto un buon riscontro. Questo è un dato di fatto, e metterle in mano Sanremo al fianco di Fazio è decisamente al di sopra delle sue possibilità. Se piace, che la chiamino come ospite per una serata.



11. GianCarlo ha scritto:

17 luglio 2013 alle 13:14

Quale sostituta radical-chic migliore della Cucciari a sostituire la radical-chic (arricchitasi coi soldi pubblici cioè i nostri) Littizzetto? Tutto normale, il solito circuito mediatico di sinistra dove se la suonano e se la cantano tra loro!
Ricordo a tutti che, sia la sig.ra Littizzetto che la sig.ra Cucciari sono cresciute e pasciute sotto l’ombra del Biscione!
Ed ora sono così… come dire… Signore pulite pulite!!



12. Salvo ha scritto:

17 luglio 2013 alle 15:00

Questo Fazio-bis non mi piace affatto, sia con la Littizzetto che con la Cucciari. Non era meglio cambiare?



13. Dasmix ha scritto:

17 luglio 2013 alle 16:50

Ma perche’ a sto punto non farlo presentare a loro due?
Ok, verrebbe giu’ il teatro.. però parlando di ascolti… vicini al 50%! ahahah



14. FEDERICO GUGLIELMO ha scritto:

19 luglio 2013 alle 11:46

Ed ecco a tutti voi, due Super Eroi del Festival di Sanremo 2014: FABIO FAZIO E GEPPI CUCCIARI!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.