14
luglio

IL TELECOMANDO,LA GUIDA TV DI DM: 14 LUGLIO 2013. SU IRIS LA LEGGENDA DEL PIANISTA SULL’OCEANO

Under the Dome

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.15: Una grande famiglia (Replica)

Terza puntata: Il piccolo Tino è sempre più convinto che il padre Edoardo sia vivo: nonno Ernesto è dello stesso parere. Intanto, Stefano scopre un’amara verità sull’incidente nel quale fu coinvolto e perciò si sente tradito da Nicoletta.

Rai2, ore 21.05: Hawaii Five-0/ Under The Dome (1×17: Pirati/ 1×01: La cupola)

Hawaii Five-0: Un gruppo di studenti universitari, che era in navigazione a bordo di un catamarano al largo della costa di Waikiki, viene sequestrato da una banda di pirati. I rapitori chiedono un lauto riscatto. McGarrett e Danny devono risolvere il caso. Under The Dome: Gli abitanti di Chester Mill si ritrovano isolati a causa di una gigantesca cupola di energia che circonda la cittadina. Qualcuno cerca una via di fuga.

Rai3, ore 21.05: Kilimangiaro – Sere d’estate

Licia Colò ospita l’attore Leo Gullotta, la giornalista Myrta Merlino e la modella Ainett Stephens. Con loro viaggeremo rispettivamente alla scoperta della Polinesia Francese, della Cina e dei Caraibi. Altre mete, la Turchia e, in Italia, la Val di Non e Merano. Musiche della Kilimangiaro Band.

Canale5, ore 21.10: Le inchieste dell’Ispettore Zen

La cripta: Umberto Ruspanti viene trovato morto sotto un ponte del Tevere: apparentemente un suicidio. La c’è chi nutre dubbi e chiede all’ispettore Aurelio Zen di indagare sul caso. Emerge così il coinvolgimento di un’organizzazione segreta. Intanto la vita privata di Zen si complica…

Italia1, ore 21.25: Archimede – La scienza secondo Italia1

Niccolò Torielli va alla scoperta delle meraviglie della scienza: in “Invisible Universe” una telecamera ad alta velocità mostra ciò che accade agli esseri viventi in movimento; in “Head Games” ecco il funzionamento del cervello; poi, gli oggetti più stravaganti estratti dal corpo dei pazienti nei pronto soccorso americani.

Rete4, ore 21.30: Il castello

Film del 2001 di Rod Lurie con Robert Redford, James Gandolfini. Prodotto in Usa.Trama: Stati Uniti. Il generale Irwin viene condannato dalla corte marziale per non aver eseguito degli ordini. Rinchiuso in un carcere governato dal duro colonnello Eugene Winter, si scontra con lo spietato direttore. Irwin riesce poi a organizzare una rivolta tra i carcerati, ma…

La7, ore 21.10: F.B.I. – Protezione testimoni

Film del 2000 di  Jonathan Lynn con Bruce Willis, Matthew Perry. Prodotto in Usa. Trama: Nicholas, un dentista vessato dalla moglie, scopre che il suo vicino Jimmy è un killer in incognito, braccato dagli ex complici. Dopo l’iniziale diffidenza, i due diventano amici.

Rai4, ore 21.10: I Soprano (6×09: Una cicogna in arrivo/ 6×10: La resa dei conti)

Una cicogna in arrivo: Cristopher sposa Kelli che è incinta; Paulie organizza la festa di Sant’Elisario per conto di Tony, ma una giostra difettosa provoca numerosi feriti. La resa dei conti: Tony trae vantaggi dalla difficile situazione finanziaria di Johnny Sack e cerca di annullare i progetti edilizi di Carmela. Durante uno scontro Bobby viene ferito ad un occhio. Janice discute con Tony a proposito del trattamento che il boss riserva a lei e a suo marito. Vito comincia a rimpiangere il suo vecchio stile di vita.

Rai Movie, ore 21.10: Guida per riconoscere i tuoi santi

Film del 2006 di Dito Montiel con Robert Downey Junior. Prodotto in Usa. Trama: Dito, un giovane scrittore newyorchese trasferitosi in California, deve far ritorno nel quartiere dov’è cresciuto. Si ritroverà a fare i conti del suo tragico passato.

Iris, ore 21.00: La leggenda del pianista sull’Oceano

Film del 1998 di Giuseppe Tornatore con Tim Roth. Prodotto in Italia. Trama: L’orfano Danny, cresciuto a bordo del transatlantico Virginian, rivela negli anni un grande talento come pianista. Si esibisce per i passeggeri e non scende mai a terra…

La5, ore 21.10: Dr. House (6×02: Piegato – Seconda Parte/ 6×03: Fallimento epico)

Piegato – Seconda Parte: Oramai rifiutato anche dall’amica Wilson, House inizia la terapia individuale con Nolan. Non imbroglia più, prende regolarmente i farmaci e inizia una storia con Lydia… Fallimento epico: House ritorna al Princeton Plainsboro, annunciando a tutti che ci saranno grossi cambiamenti nella sua vita. Nel frattempo il suo team non riesce a trovare la diagnosi per un paziente che è ossessionato a tal punto con la sua malattia da ‘postare’ tutti i suoi sintomi su internet.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Commenti chiusi