12
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 LUGLIO 2013. LA GRANDE STORIA O MANKIND?

Maurizio Crozza

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.15: La stessa luna

Film del 2007 di Patricia Riggen con Adrian Alonso, Kate del Castillo, Eugenio Derbez, Angelina Peláez, America Ferrera, Jesse Garcia, Boris Kievsky. Trama: alla morte della nonna che si era presa cura di lui, il piccolo Carlitos, a soli nove anni, decide di attraversare il confine tra Messico e Stati Uniti per andare a cercare sua madre Rosaria…

Rai2, ore 21.05: Crossing Lines

Vecchie ferite (01×07): In Olanda viene trovato il cadavere di una donna e Arabella, l’ispettore che si occupa delle indagini, convoca Hickman, perchè la vittima ha fatto a lui l’ultima telefonata. L’uomo riconosce Anika, ma viene arrestato perchè sospettato di essere lui l’assassino…

Rai3, ore 21.05: La Grande Storia

Per la sua diciassettesima edizione il programma storico si arricchisce proprio della presenza di Paolo Mieli. Si comincia nella prima puntata con la riproposizione del film documento dedicato a Papa Giovanni, morto cinquant’anni fa ma più vivo che mai nella figura di Papa Francesco che lo ricorda per molti versi (maggiori info qui).

Canale5, ore 21.10: Inga Lindstrom - In fuga dal passato

Anders è un famoso compositore svedese. Dopo la morte di sua figlia Solveigh, di cui si sente responsabile, smette di comporre l’opera per bambini che le stava dedicando, si separa da sua moglie e vaga in cerca di una ragione di vita.Si imbatte così nell’apicoltore Gösta, che produce miele con Livia, la ragazza di suo nipote Magnus…

Italia1, ore 21.10: Mankind – La storia secondo Italia 1

Al via la docu-fiction che racconta la storia dell’umanità: dalla comparsa dell’homo sapiens all’era glaciale, dalla nascita dell’agricoltura al sacco di Roma, dalla scoperta del Nuovo Mondo alla caduta dell’Impero Azteco, dalla rivoluzione industriale ad oggi. Condotto da Nicolai Lilin, il programma racconta l’epopea dei nostri simili in una maniera innovativa che renderà la storia umana davvero indimenticabile!

Rete4, ore 21.10: Julie Lescaut – La morte invisibile

Nella cantina di un palazzo viene rinvenuto il cadavere di una donna, coperto da calce viva. Vincent Chatel confessa di essere l’autore dell’omicidio della donna, tale Adele Fournier, sostenendo che il fatto avvenne nel 1999. Chatel però è un uomo che soffre di buchi di memoria, entra ed esce dall’ospedale psichiatrico…

La7, ore 21.10: Crozza a Colori

Dal 2006 ad oggi, una raccolta delle migliori ed esilaranti gag di Maurizio Crozza. A seguire, il docufilm Viva Zapatero! di Sabina Guzzanti.

La5, ore 21.10: Amarsi un po’…

Film del 1984 di Carlo Vanzina, con Claudio Amendola, Tahnee Welch, Virna Lisi. Trama: Marco è riuscito, dopo mille sacrifici, a comprarsi una moto. Mentre la sta provando si scontra con l’automobile di Cristiana, rampolla di una nobile famiglia romana che sta guidando senza patente. I due iniziano a frequentarsi e si innamorano…

Rai4, ore 21.10: Dark Tide

Film del 2012 di John Stockwell con Halle Berry, Olivier Martinez,Ralph Brown, Luke Tyler. Trama: un’istruttrice di diving decide di tornare a immergersi dopo essere scampata alla morte a causa di un incontro con un grande squalo bianco.

Rai Movie, ore 21.15: Un uomo innocente

Film del 1989 di Peter Yates con Tom Selleck, F. Murray Abraham, Laila Robins, David Rasche. Trama: Jimmie Rainwood (Tom Selleck), pacifico tecnico d’aeroporto, finisce in galera “incastrato” dalle false prove di due agenti corrotti della narcotici. La feroce vita del carcere di massima sicurezza in cui viene rinchiuso trasforma Rainwood in un duro senza scrupoli, capace anche di uccidere per difendersi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.