11
luglio

IL SEGRETO: ANTICIPAZIONI PUNTATA DI VENERDI 12 LUGLIO 2013

Il Segreto

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda venerdì 12 luglio 2013. Pedro è molto agitato per la festa da ballo che ha organizzato che, in effetti, si rivela essere un fiasco totale, ma una serie di fortunate coincidenze, alla fine, la fanno decollare. Di rientro a casa, Pedro e Dolores trovano un telegramma che annuncia l’arrivo imminente in paese del principe Alfonso. Per i due si prospetta una grande opportunità…

In paese arriva Sebastián, il fratello di Emilia, che è stato chiamato perchè la ragazza non ce la fa a risolvere da sola tutti i problemi di suo padre. Sarà lui a convincere Pepa ad andare alla festa e ad accompagnarcela, dopo che è stata umiliata da Tristán. Intanto Soledad rinuncia per sempre al suo Juan e decide di diventare la copia fedele di sua madre, sia esternamente che internamente…

Tristán trova l’anello di suo padre sotterrato vicino al fiume e chiede spiegazioni a Soledad. Finalmente Don Anselmo riesce a ricordare chi è veramente Pepa

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.