11
luglio

MAURIZIO COSTANZO TORNA IN RADIO SU RTL 102.5 IN COPPIA CON PIERLUIGI DIACO

Pierluigi Diaco e Maurizio Costanzo

E’ la radio più ascoltata dagli italiani e da settembre si arricchirà di un personaggio di spessore. Maurizio Costanzo, infatti, ha scelto Rtl 102.5 per il suo ritorno radiofonico che lo vedrà impegnato nel Radio Costanzo Show, titolo che ricalca il suo storico talk show televisivo. Riaprirà quindi, almeno via etere, il salotto di Costanzo che verrà diviso con il giornalista Pierluigi Diaco, già voce della notte di Rtl con Onorevole Dj.

L’appuntamento con il Radio Costanzo Show sarà ogni lunedì a partire dal 9 settembre dalle 23 all’1.00, in diretta dagli studi di Roma. “Riportare Costanzo al suo primo amore, la radio in diretta, è una sfida che siamo sicuri, con Maurizio, di vincere” dichiara il Presidente di Rtl 102.5, Lorenzo Suraci. Costanzo ha esordito in radio nel lontano 1970 quando tenne a battesimo Buon pomeriggio. Da allora tanta tv – Costanzo sarà impegnato anche con S’è fatta notte su Rai1 – e ora, all’età di 75 anni, il ritorno in diretta dietro il microfono di una radio.

I protagonisti del salotto di Costanzo e Diaco saranno esclusivamente gli ascoltatori: le loro storie, le loro opinioni sui fatti del giorno, commenti, provocazioni e notizie. L’ennesima sfida in diretta per Maurizio: “Affronto questa ulteriore sfida con divertimento e nella speranza di cogliere l’interesse degli ascoltatori”, ha dichiarato il baffo del giornalismo.

Queste invece le dichiarazioni di Diaco:

Sono emozionato al solo pensiero. Dopo 20 anni di radio, mai avrei pensato di poter affiancare un numero uno della comunicazione italiana. Negli ultimi anni ho già avuto il privilegio di stargli accanto in tv. Da lui ho imparato una cosa fondamentale: che la curiosità è tutto nel nostro lavoro. Da settembre con Costanzo faremo divertire non poco i nostri ascoltatori ”.

Diaco ritrova, infatti, Costanzo dopo la breve  parentesi del Maurizio Costanzo Talk nel preserale di Rai2.



Articoli che potrebbero interessarti


radio costanzo show
DMLIVE24: 8 SETTEMBRE 2013. AL VIA RADIO COSTANZO SHOW SU RTL – TORNA L’ALFONSO SIGNORINI SHOW SU RMC


Maurizio Costanzo
Radio Costanzo Show lascia Rtl 102.5 e sbarca su Radio 105


DM_live 26 Marzo 2011
DM LIVE24: 26 MARZO 2011. RESPECT! GIULIACCI VS CORAZZON ATTO II, SCARPATI E SIKABONYI BALLERINI PER UNA NOTTE.


DM Live24: 21 giugno 2010
DM LIVE24: 21 GIUGNO 2010

4 Commenti dei lettori »

1. Andrea80 ha scritto:

11 luglio 2013 alle 16:39

Ma se oramai ha una voce orribile Costanzo????
A malapena si capisce quello che dice e su… ma questa gente in pensione no?????
A quell’ora con Diaco c’è la bella e sensuale Jolanda Granato adesso…………. spero rimanga anche lei, sennò il cambio con Costanzo sarebbe un suicidio!!!!!



2. Nina ha scritto:

11 luglio 2013 alle 18:24

Concordo con Andrea80.



3. Gianni ha scritto:

12 luglio 2013 alle 12:16

Diaco con Costanzo. E’ così difficile trattenersi dal fare il classico commento rancoroso e sopra le righe.
Diiamo che Diaco non perde occasione per dimostrare al pubblico la sua caratteristica principale. Caratteristica che non si vergogna di mostrare visto che ogni sua frase, ogni suo posto di lavoro ne danno riprova.
Il servilismo ruffiano nei confronti dei potenti che lo porta a dare sempre ragione a tutti, dal conduttore al politico di turno, pur di ingraziarselo.
Diaco: quando il giornalista e il leccaculo diventano indistinguibili.



4. Federica ha scritto:

17 luglio 2013 alle 15:11

costanzo dalle 23 all’1??? i nonni non dormono a quell’ora?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.