10
luglio

BEAUTIFUL: ARRIVA IL GIORNO DEL MATRIMONIO DI RIDGE E BROOKE

Beautiful

L’addio di Ridge a Beautiful si avvicina. Scopriamo allora cosa succederà nelle puntate – in onda domani 11 luglio 2013 – che precedono l’uscita dal cast del personaggio simbolo della soap.

Puntata 6404: Ridge (Ron Moss) chiede a Rick (Jacob Young) e a Hope (Kimberly Matula) di fare da testimoni al matrimonio tra lui e Brooke (Katherine Kelly Lang). Hope dice subito di sì, invece Rick convince Ridge a chiederlo a Thomas (Adam Gregory), che accetta entusiasta. Liam (Scott Clifton), dopo che Hope gli ha detto che non lo ama più, si avvicina ancora di più a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Dopo la cena con Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom), Steffy e Liam si baciano e Steffy sembra convinta che presto Liam torneràda lei..

Puntata 6405: E’ il giorno del matrimonio di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ron Moss). Nella casa, meravigliosamente adornata per l’occasione da Stephanie (Susan Flannery), iniziano ad arrivare gli invitati. Mentre Brooke si prepara per la cerimonia insieme alle due sorelle, Katie (Heather Tom) e Donna (Jennifer Gareis), Hope (Kimberly Matula) soffre alla vista di Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) insieme.

Nel frattempo, Caroline (Linsey Godfrey), sempre corteggiata da Rick (Jacob Young), ha paura che Hope, adesso single, diventi una minaccia per il suo rapporto con Thomas (Adam Gregory).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Courtney Hope beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: successo per la sfilata della Spectra con i modelli copiati


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Sally lascia Thomas


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Eric scoprirà la verità su Ridge e Quinn?


BEAUTIFUL AUSTRALIA
Beautiful anticipazioni: Brooke vede Ridge e Quinn baciarsi. Puntata amarcord per i 30 anni della soap

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.