9
luglio

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 8 LUGLIO 2013: IN 430.000 PER LA MIA VITA E’ UNO ZOO, SOLO 105.000 SPETTATORI PER THE MOB DOCTOR

The Mob Doctor

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] 9.726.687 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,7% (10,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.733.074 spettatori con il 7,5% di share.  Per i canali Cinema, share del 3,34% in prime time. In particolare, il film in prima tv “La mia vita è uno zoo”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto complessivamente 430.264 spettatori medi*. Sugli stessi canali, l’appuntamento con la rubrica cinematografica “Sky Cine News”, dalle 21 circa, ha raccolto davanti alla tv 129.131 spettatori medi complessivi*. In evidenza anche il film  “Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello”, dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD, che ha avuto un ascolto medio complessivo di 116.326 spettatori*. Per l’Intrattenimento, in evidenza due puntate della tredicesima stagione di “Csi – Scena del crimine”, su Fox Crime HD/+1/+2: l’undicesimo episodio, in onda dalle 21, ha raccolto in media 107.003 spettatori complessivi*, mentre il dodicesimo, trasmesso dalle 21.55 circa, è stato visto nel complesso da 116.567 spettatori medi*. Da segnalare anche la terza puntata della serie tv “The Mob Doctor”, dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, è stato seguito da 105.538 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,9%. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari di famiglia”, in onda dalle 19.40 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 80.632 spettatori medi complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’ 8,6%**, mentre tra le 15 e le 18 è stato del 9%**.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,4% (12,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS – Nelle 24 ore, sono stati 1.555.655 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky Sport24 HD; in particolare, l’edizione delle 13.35 circa è stata vista da 118.950 spettatori medi*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.093.061 spettatori unici*.

_________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI PER FASCE AUDITEL -

Totale editore SKY 3,81 4,69 2,64 3,61 2,86 4,41 2,52 4,18 5,30
Totale editore FOX 1,52 5,54 0,98 1,05 0,85 1,51 1,21 1,43 2,33
Totale editore Disney 0,83 0,17 0,91 1,68 0,92 1,46 0,90 0,40 0,43
Totale editore Discovery 3,56 7,66 3,19 3,15 2,65 4,05 3,09 2,42 5,60
Totale editore LT Multimedia 0,24 0,35 0,14 0,35 0,25 0,39 0,21 0,18 0,16
Totale editore DIGICAST 0,13 0,02 0,12 0,10 0,11 0,23 0,08 0,13 0,13
Totale editore MTV-VIACOM 1,10 0,96 1,78 1,91 0,93 1,31 0,98 0,84 1,08
Totale editore EUROSPORT 0,08 0,00 0,00 0,02 0,05 0,15 0,06 0,07 0,13
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,77 1,16 0,48 0,42 0,30 0,56 0,71 0,73 1,68
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00 0,00 0,01 0,00 0,01
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01 0,03 0,01 0,02 0,01
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,26 0,00 0,60 0,54 0,29 0,37 0,34 0,12 0,09
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,98 4,48 2,40 3,56 2,73 4,40 2,51 1,78 3,70
Totale editore AXN 0,18 0,37 0,12 0,02 0,18 0,14 0,25 0,18 0,23
Totale editore DE AGOSTINI 0,87 0,01 0,80 2,59 1,07 1,06 0,82 0,59 0,30
Totale editore ELEMEDIA 0,09 0,01 0,01 0,30 0,18 0,11 0,04 0,02 0,04
Altri editori SAT 1,89 2,26 3,59 5,14 1,66 2,00 2,04 0,82 1,40
ALTRE SATELLITARI 0,76 0,89 0,46 0,54 0,90 1,10 0,65 0,48 0,91
Altri editori TER 1,36 1,15 1,06 0,89 0,90 1,19 1,14 1,36 2,48

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Il cammino per Santiago”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 441.745 spettatori, di cui 120.984 in ascolto differito, pari al 27,4% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.