
8 Commenti dei lettori »

sempre meglio che lavorare,no?


2. io88 ha scritto:
Vi dimenticate a mio parere il migliore quello d guendalina canessa guendaland


3. Luca ha scritto:
L’unico che può definirsi fashion blog è quello della Barolo, o almeno è quello più autorevole, chic e onestamente scritto per passione…la bionda torinese è una grande appassionata di moda fin da bimba e prima di debuttare in tv, come spiegava fin dai tempi del concorso Veline…e altro che capelli imbarazzanti…è imbarazzante vedere che quella sciattona che si atteggia a bimbaminkia della Marcuzzi è la più votata e che si usi una più o meno velata acidità nei confronti della Barolo, che già a 7 vite ha dismostrato quanto sia brava con i ruoli comici…ah, e definire Melissa Satta “la fidanzata dei calciatori” potrebbe essere offensivo o riduttivo…chiamarla più semplicemente modella o showgirl non rende l’idea?


4. Federica ha scritto:
Comunque il blog di Elenoire e della Senette hanno zero commenti!!!
non ho trovato quello della Satta!
La Barolo è stata una delle prime comunque


5. tinina ha scritto:
Luca
Scusa, ma da quando la Satta è una show-girl?


6. Nina ha scritto:
Io non ho votato perchè non conosco questi blog. Posso solo dire che mi pare che la Marcuzzi sia mooolto malvestita, con quella specie di mutande che dovrebbero essere shorts che mette ad ogni sua uscita. Il cattivo gusto impera e lei è la più votata.


7. Luca ha scritto:
Titina…il significato di showgirl oggi è diverso rispetto a quelle che un tempo venivano chiamate showgirl come Carrà o Cuccarini…oggi può essere definita showgirl una che non è nè solo attrice, nè solo conduttrice, una che fa anche modella, che ha fatto in televisione la valletta o la soubrette…una ragazza che studia e fa un po’ di tutto nel mondo dello spettacolo…in fondo sono ragazze che fanno show in tv (showgirls)


8. tinina ha scritto:
Luca
Il problema è che oggi si dà della showgirl a qualsiasi ragazza che appare in tv o sui giornali di gossip. Ho visto definire showgirl Nina Moric, Debora Salvalaggio, Raffaella Fico ecc, la stessa Satta: cioè tutta gente che, a parte la Moric che è una (ex?) modella, l’unico motivo per cui è conosciuta è per gossip, calendari, sculettamenti in Tv, foto postate su FB, Twitter ecc. Gente che non sa cantare, non sa ballare, non sa recitare, non sa presentare (ho ancora i brividi quando ripenso a quel programma di Rai 2 presentato, si fà per dire, dalla Satta). Insomma, gente che con lo spettacolo non ha nulla a che vedere! E, mi dispiace per la Satta, ma credo che la definizione “fidanzata di calciatori” sia quella che più rispecchia la realtà!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. raffa ha scritto:
19 luglio 2013 alle 18:37