6
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 LUGLIO 2013. SU RAI1 ANCORA SISSI

Mario Tozzi conduce Atlantide su La7

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.15: Sissi la giovane imperatrice

Film diretto da Ernst Marischka e interpretato da Romy Schneider, Karlheinz Böhm, Vilma Degischer, Gustav Knuth. Trama: Sissi è in difficoltà con le rigide regole di corte. Quando la suocera le toglie la figlia, scappa in Baviera. Tornata a Vienna con il marito, conquista la fiducia dell’Ungheria.

Rai2, ore 21.05: Il mattino dopo

Cinque persone, con cinque storie diverse, incontreranno in un faro qualcuno cui hanno fatto del male e cercheranno di rimediare ad un errore del passalo. Conduce Jane Alexander.

Rai3, ore 21.05: I lunghi giorni della vendetta

Film diretto da Stan Vance e interpretato da Giuliano Gemma, Nieves Navarro, Francisco Rabal, Gabriella Giorgelli. Trama: Evaso dalla prigione, dove sta scontando una pena per un delitto che non ha commesso, il giovane Ted si dedica alla vendetta, sgominando una banda di trafficanti d’armi.

Canale5, ore 21.10: Panariello non esiste

Lo show che vede il ritorno del famoso comico Giorgio Panariello, lo vedrà impegnato a cavallo tra realtà e fantasia, tra monologhi e presenze di ragazzi che, contrariamente ai tronisti televisivi, hanno imparato a fare lavori veri.

Italia1, ore 21.10: Librarian – Alla ricerca della lancia perduta

Film diretto da Peter Winther e interpretato da Noah Wyle, Sonya Walger, Bob Newhart. Trama: Un manoscritto dai misteriosi poteri magici viene rubato dagli archivi in cui è custodito. Flynn Carsen, un impiegato della biblioteca che conosce i segreti del libro e il suo enorme valore, si mette sulle sue tracce. Per fortuna, accanto al tranquillo bibliotecario c’è Nicole Noone, un’esperta di arti marziali…

Rete4, ore 21.10: I nuovi eroi

Film diretto da Roland Emmerich e interpretato da Jean-Claude Van Damme, Dolph Lundgren, Ally Walker. Trama: Due soldati americani caduti in Vietnam sono riportati in vita 25 anni dopo e trasformati in cyborg, teleguidate macchine di combattimento, dopo averne neutralizzato le capacità mnemoniche e affettive.

La7, ore 21.10: Atlantide

Mario Tozzi sarà in Sicilia, alle isole Eolie, per parlare delle più grandi e spaventose manifestazioni geologiche del mondo: i vulcani. Partendo dai vulcani di queste isole, l’analisi si estenderà poi agli altri vulcani italiani per capirne le analogie e le differenze. Si capirà così che, oltre a rappresentare un potenziale pericolo.

MTV, ore 21.00: Geordie Shore

Se ti è piaciuto ‘Jersey Shore’ non puoi perderti ‘Geordie Shore’, la versione inglese dello show cult di MTV. Dagli Stati Uniti al nordest dell’Inghilterra, con la terza stagione in trasferta in Messico per una nuova avventura ricca di emozioni e divertimento: ragazzi palestrati, ragazze tutte curve, abbronzatura perfetta, palestra di giorno e feste di notte, una casa da sogno, 6 settimane di vacanza e una vasca idromassaggio!

La5, ore 21.10: Incontriamoci al Soul club

Film del 2008, Germania. La guida turistica Katja ha vissuto dieci anni prima una fugace storia d’amore con il banchiere australiano Nikolaus, in vacanza in mezzo alla natura. Rimasta incinta, non ha informato l’uomo della gravidanza e ha cresciuto da sola il figlio Lasse, convinto che il proprio padre sia Dylan Spader, un famoso musicista rock. Ma quando Nikolaus tornerà nuovamente in vacanza sul posto, Katja si riscoprirà ancora innamorata e dovrà destreggiarsi con le verità da rivelare.

Rai Movie, ore 21.15: La divisa

Per il ciclo “Le stelle di Bollywood”. Trama: Il capitano di divisione Anant ha un compito delicato: scortare il terrorista Iqbal Ansari da Chandangahr a Bombay. Il team che lo appoggia non ha vita facile poiché l’organizzazione criminale della quale Ansari fa parte e’ decisa a liberarlo e a rendere impossibile il compimento della missione. Il viaggio diviene un susseguirsi di imboscate e l’obiettivo del capitano sembra allontanarsi progressivamente…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.