6
luglio

SING DATE: L’AMORE VIA WEBCAM ARRIVA SU REAL TIME

Sing Date

Sing Date

Estate tempo di sperimentazione, anche per Real Time che ha deciso di puntare, per i caldi sabati di luglio, su un nuovo format, tra il dating e il talent show, decisamente lontano dalle produzioni a cui la rete al femminile di Discovery ci ha abituato in questi anni. Da oggi, sabato 6 luglio, parte infatti Sing Date, alla scoperta dell’anima gemella a suon di canzoni cantate rigorosamente al karaoke. Niente cucina, niente make-up né tantomeno home painting: il sabato di Real Time si fa (quasi) generalista.

Il format, che prende spunto in realtà da un fenomeno in costante crescita su internet come nuova forma di dichiarazione d’amore, si basa essenzialmente sulla ricerca di un partner con l’uso di pochi ma ormai fondamentali strumenti tecnologici, che tutti al giorno d’oggi possediamo: un microfono, un computer e una webcam. Il “cuore solitario” dovrà scegliere, tra tutte le esibizioni candidate, le tre che lo hanno più colpito.

Non per forza le migliori ma, semplicemente, anche le performance più divertenti e più goffe: l’importante è riuscire a “colpire” nel cuore dell’interessato. Una volta completata la prima difficile selezione, al single di turno spetterà il compito di duettare con i tre pretendenti, ognuno piazzato ancora nelle quattro mura della propria casa. Solo dopo la seconda esibizione verrà scelto il “vincitore”.

Per scoprire se c’è veramente feeling però, i due si dovranno incontrare  in un primo vero appuntamento negli studi di Sing Date, dove duetteranno finalmente dal vivo su un palco vero. Sarà amore?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Jeremias Rodriguez
Pagelle TV della Settimana (13-19/11/2017). Promossi RTL e Minetti, bocciati Insegno e Insinna


Imma Polese - Matteo Giordano
Il Castello delle Cerimonie: la nuova boss Imma, figlia di Don Antonio, dà il via alla sesta stagione


discovery italia
Discovery, palinsesti 2017/2018: le novità di Real Time, DMAX, Focus, Giallo, Discovery Channel ed Eurosport


Take Me Out
Gabriele Corsi a DM: «Take Me Out è divertente nonostante il conduttore. Torno a Carta Bianca? Lo spero vivamente»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.