6
luglio

DMLIVE24: 6 LUGLIO 2013. STREET FOOD HEROES DA ITALIA 2 A ITALIA 1, KESHA: MY CRAZY BEAUTIFUL LIFE SU MTV, SING DATE SU REAL TIME

Kesha

Kesha

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ke$ha: My Crazy Beautiful Life su MTV

Ke$ha: My Crazy Beautiful Life – la docu-serie che in sei puntate rappresenta la follia e l’euforia della vita professionale e personale di Ke$ha durante la registrazione del nuovo album e mentre viaggia in tour in giro per il mondo – arriva su MTV Italia (canale 8 del DTT) da sabato 6 luglio alle 13.50. La docu-serie nasce dopo due anni di riprese effettuate dal fratello regista della pop star, Lagan Sebert, che seguendola durante il suo tour nei momenti di vita privata e durante gli incontri con i fan ha dato vita a un vero e proprio show che esplora i legami familiari, l’amore, l’amicizia, e la passione di Ke$ha. Ke$ha: My Crazy Beautiful Life rappresenta attraverso una prospettiva autentica cosa vuol dire essere una popstar di fama mondiale. “Con questa docu-serie rivelo in modo completo com’è realmente la mia vita. In questo documentario non è sempre tutto glamour ma è tutto vero”, ha dichiarato. Ke$ha: My Crazy Beautiful Life è solo l’ultima di una lunga serie di relazioni tra la popstar e MTV. Nel corso della sua carriera è stata nominata per quattro premi agli MTV VMA, tra cui best new artist e best pop video.

  • Sing Date su Real Time

Niente tocca le corde del cuore quanto una canzone. Dal 6 luglio, ogni sabato alle 15:05 in prima TV su REAL TIME (Canale 31 digitale terrestre free Sky canali 124, 125 e in HD, TivùSat canale 31) arriva “SING DATE”, programma nel quale un single cerca la sua anima gemella scegliendo tra possibili partner che si esibiscono in un karaoke via webcam. Storie di persone che fanno parte di un fenomeno in costante crescita su Internet, alla scoperta dei nuovi modi 2.0 di dichiarare i propri sentimenti. Sarà amore a… prima nota? Il single sceglie solo uno dei pretendenti per incontrarlo finalmente di persona in un primo vero appuntamento negli studi di “SING DATE” dove condivideranno il palco duettando dal vivo: scopriranno di avere feeling?

  • Street Food Heroes da Italia 2 a Italia 1

Dopo il successo su Mediaset Italia2,“Street Food Heroes”, il primo programma sul migliore “cibo di strada”, da domenica 7 luglio alle ore 23.55 conquista la seconda serata di Italia1, il canale generalista per eccellenza rivolto ai giovani. Protagonisti di questo travel cooking show tre veri intenditori del cibo popolare: Mauro Rosati severissimo critico enogastronomico, Laurel Evans, texana di settima generazione e autentica american foodblogger e Francesco Fichera, grandissimo chef dall’animo rock.

Maggiori info sul programma cliccando qui



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

3 Commenti dei lettori »

1. boom ha scritto:

6 luglio 2013 alle 10:05

Da giovedì 18 luglio su Mediaset Italia 2 alle 21.10, “Le Iene presentano: Lucci Show, Trio Medusa Show e Lillo e Greg Show”, otto prime serate dedicate agli incursori in giacca e cravatta più dissacranti e ironici della tv. Un imperdibile appuntamento per rivedere i servizi cult di Enrico Lucci, le performance del Trio Medusa o i filmati irriverenti e le esilaranti gag di Lillo e Greg. Un viaggio attraverso la storia de Le Iene dal 1997. (tgcom24)



2. Dario Manili ha scritto:

6 luglio 2013 alle 12:38

Notizia fresca fresca, da ieri i canali di Sportitalia sono in vendita all’asta con un prezzo base di 1.000.000 di euro dopo che la società editrice dei canali del gruppo EDB Media ha dichiarato fallimento.



3. aleimpe ha scritto:

7 luglio 2013 alle 00:03

Salvo Sottile e soprattutto, a sorpresa, Gianluigi Paragone a La7? Sarebbero questo, secondo Primaonline le ultime novità che Urbano Cairo presenterà martedì illustrando i palinsesti de La7. Ma se Paragone non vuole commentare, Sottile spiega all’ANSA che «la trattativa è in corso ma non c’è stata ancora nessuna firma. Quindi si potrà dire che è cosa fatta quando e se si concluderà. Ad oggi la firma non c’è».

Secondo l’indiscrezione di Prima Comunicazione «entrambi hanno appena firmato per lavorare per la rete: Sottile che è appena uscito con clamore da Mediaset dove si era conquistato notorietà con il programma ‘Quarto Grado’, e Paragone, da anni legato al talk show L’ultima parolà su Raidue, che ha deciso di cambiare parrocchia quando per la conduzione di Virus, il nuovo programma d’ informazione di prima serata, ha visto preferirgli Nicola Porro, vicedirettore del Giornale e partner di Luca Telese ‘In onda’, capendo che alla Rai non avrebbe avuto futuro per le sue troppe inimicizie politiche».

Aveva detto appena due giorni fa il direttore del Tg La7 Enrico Mentana: «se Sottile dovesse arrivare per una prima serata di cronaca, calibrata sul diverso taglio della rete, e se si concretizzasse un altro interessamento nel settore talk, direi che semmai ci siamo rafforzati». E lui stesso conferma che la trattativa è in corso. L’altro nome a sorpresa sarebbe dunque secondo Prima Comunicazione quello del vicedirettore di Rai2 Gianluigi Paragone che non conferma però la firma del contratto con La7 e non vuole commentare l’indiscrezione

fonte Digital Sat

E a settembre su La7 è possibile Miss Italia 2013. ma mai dire mai…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.