3
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 LUGLIO 2013. DEBUTTI SU CANALE 5 E RAI 2

Benvenuti a Tavola su Rete4

…:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Last Cop – L’Ultimo Sbirro (2×09: L’arte di impicciarsi, 2×10: Vuoto di memoria)

Primo Episodio: Una fotografa specializzata in cronaca mondana viene trovata morta nella redazione di un giornale scandalistico. Le indagini interessano soprattutto l’ambiente di lavoro della vittima, pieno di rampanti redattori pronti a qualsiasi cosa pur di fare carriera. Tra un interrogatorio e l’altro, Andreas cerca di scrivere il discorso che Ferchert gli ha commissionato per celebrare il primo anno di servizio di Mick dopo il risveglio dal coma. Intanto, Tanja è alla ricerca di un fidanzato. Secondo Episodio: Mick e Andreas indagano sull’omicidio di Jacob Hoffman, dipendente di una fattoria biologica, chiedendo la collaborazione di Tanja per affrontare la perdita di memoria di Silke, moglie della vittima, unica testimone e principale sospettata. Andreas tenta una riconciliazione con Isabelle.

Rai2, ore 21.05: Virus – Il contagio delle idee

“Virus, il contagio delle idee”, il nuovo programma di Nicola Porro che segna il ritorno dell’informazione su Rai2, il mercoledì in prima serata , per raccontare, approfondire, ascoltare ed entrare nel vivo dei grandi temi dell’attualità ospita, nella prima puntata di mercoledì 3 luglio, Guglielmo Epifani e Mario Monti. A loro il compito di affrontare, con Nicola Porro, il tema più scottante del momento: Il Governo Letta è davvero a rischio? L’alleanza Pd-Pdl può reggere alle emergenze dell’economia, agli attacchi della giustizia con le recenti sentenze a carico di Berlusconi, al confronto con l’Europa? L’ipotesi di un governo alternativo con alleanze nuove che escludano il Pdl coinvolgendo i 5 stelle è davvero una possibile alternativa? Da Berlino, Federica Cellini porterà dentro lo studio le voci e gli eventi di uno dei più importanti vertici del momento, quello sull’occupazione giovanile. E poi le testimonianze di giovani che, in numero sempre crescente, se ne vanno all’estero nel tentativo di trovare la propria strada.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Un biglietto con due lettere e quattro numeri, lasciato sul parabrezza della macchina dei genitori di Marianna non aiuta a far luce sulla sparizione della ragazzina. Sul biglietto c’è scritto: PD 27885. Potrebbe essere una targa di un veicolo, oppure un numero di telaio, o le iniziali di qualcuno e una data di nascita o altro ancora. Questo messaggio cifrato non porta luce sulla vita di Marianna Cendron, la diciottenne scomparsa con la sua bicicletta alla fine di febbraio vicino Treviso. E’ stato un depistaggio, oppure uno scherzo?

Canale5, ore 21.10: Studio 5

Al via il nuovo programma amarcord condotto da Alfonso Signorini in cui Canale 5 racconta la sua storia in 6 puntate. 30 anni di Canale 5 rivisti attraverso gli occhi dei suoi protagonisti: dietro le quinte, filmati inediti, ricordi, aneddoti e curiosità mai svelate prima d’ora.

Italia1, ore 21.10: A cena con un cretino

Film diretto da Jay Roach e interpretato da Paul Rudd, Steve Carell, Zach Galifianakis, Lucy Punch, Stephanie Szostak, Bruce Greenwood, David Walliams, Chris O’Dowd, Ron Livingston. Prodotto nel 2010 in USA. Trama: Tim è un uomo d’affari molto vicino ad avere tutto quello che abbia mai desiderato. L’unica cosa che lo ostacola nel raggiungimento del suo massimo obiettivo nel lavoro è trovare l’ospite perfetto da portare alla cena annuale delle “persone straordinarie” a casa del suo capo. L’incontro con Barry, un uomo con la passione delle opere d’arte realizzate con topolini imbalsamati, potrebbe cambiare per lui le carte in tavola.

Rete4, ore 21.10: Benvenuti a Tavola – Nord vs Sud (1×03: La ballata dei cicinielli, 1×04: Grande beffa rossonera)

Primo Episodio: Per spirito emulativo anche Paolo ambisce alla stella. Per ottenerla, però, bisogna possedere anche un’eccellente cantina di vini, il che è un problema per entrambi i ristoratori. Per uscire dalle difficoltà, entrambi puntano a rilevare la cantina del vinaio Nanni. Secondo Episodio: Il Terrone, nonostante gli sforzi di Paolo e della sua famiglia, non riesce a decollare. Ma all’improvviso la fortuna sembra girare a loro favore: un alto dirigente del Milan Calcio prenota l’intero ristorante per una cena della società insieme a tutta la squadra.

La7, ore 21.10: The Constant Gardener

Film diretto da Fernando Meirelles e interpretato da Ralph Fiennes, Rachel Weisz, Hubert Koundé, Danny Huston, Daniele Harford, Bill Nighy, Donald Sumpter, Archie Panjabi, Pete Postlethwaite, Gerard McSorley. Prodotto nel 2005 in Gran Bretagna, USA. Trama: In una remota are al nord del Kenya, l’attivista Tessa Quayle viene trovata brutalmente assassinata. Il crimine sembra passionale, e l’amante di Tessa, un medico, risulta fuggito dalla scena del delitto. Il marito della donna si imbarca in un’indagine per fare chiarezza sulla fine della giovane moglie.

La5, ore 21.10: Come tu mi vuoi

Film diretto da Volfango De Biasi e interpretato da Nicolas Vaporidis, Cristiana Capotondi, Paola Carleo, Luigi Diberti, Elisa Di Eusanio, Roberto Di Palma, Marco Foschi, Paola Roberti, Niccolò Senni, Giulia Steigerwalt. Prodotto nel 2007 in Italia. Trama: Giada è una seria e preparatissima studentessa di Scienze della comunicazione all’università di Roma, e non sopporta i fighetti pigri e figli di papà; almeno fino a che non incontra Riccardo, che, minacciato dal padre che gli nega improvvisamente la cospicua paghetta settimanale, si decide a mettersi sotto con lo studio e cerca una “tutor” proprio come lei.

Rai4, ore 21.10: Apocalypse Now

Film diretto da Francis Ford Coppola e interpretato da Marlon Brando, Martin Sheen, Robert Duvall, Frederic Forrest, Sam Bottoms, Laurence Fishburne, Albert Hall, Harrison Ford, Dennis Hopper, G.D. Spradlin. Prodotto nel 1979 in USA. Trama: Il capitano Willard è investito di una missione segreta: recarsi in Cambogia e porre fine al comando del colonnello Kurtz che nella giungla ha creato un vero e proprio regno nel quale è venerato come un dio.

FoxLife, ore 21.55: Cucine da incubo Italia

Lo chef Antonino Cannavacciuolo torna a Milano in soccorso della famiglia napoletana proprietaria della pizzeria Cuore e Sapore, la zona è quella tra i Navigli e la stazione di Porta Genova.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.