3
luglio

IL SEGRETO: ANTICIPAZIONI PUNTATA DI GIOVEDI 4 LUGLIO 2013

Il Segreto

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto, in onda giovedì 4 luglio su Canale 5. Pepa continua a curare i feriti dell’incidente al Burrone delle Anime, soprattutto Leandro, che peggiora ogni giorno di più. Donna Francisca dà a Soledad il permesso di andare ad aiutare Pepa e, mentre sua figlia è fuori, ne approfitta per frugare nella sua stanza e in tal modo trova il dipinto di Juan che ritrae Soledad nuda.

Quando la ragazza torna a casa, donna Francisca le giura che farà di tutto per raddrizzarla… Intanto alla locanda Leandro muore e Pepa è disperata perchè sente di non aver fatto abbastanza, anche se Tristán la rassicura dicendole che non è così. Emilia va da Pardo per parlare con lui della rapina subita da suo padre. Inizialmente non trovano nessun accordo, poi Pardo va da Emilia e le fa una proposta: cancellerà il suo debito, se lei si dimostrerà carina e disponibile con lui. Emilia lo caccia.

Hipólito continua a corteggiare Emilia, di cui è follemente innamorato: le offre un anello chiedendole di sposarlo, ma Emilia non riesce a prendere seriamente la sua proposta…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.