4
luglio

IRIS, PALINSESTI AUTUNNO 2013: SPICCANO LE PRIME TV DI THIS MUST BE THE PLACE E CARNAGE

Iris

Anche per Iris, canale gratuito e tematico Mediaset dedicato al cinema, è tempo di presentazione di palinsesti autunnali. E, come anticipato a DM dal suo Channel Manager Diego Castelli, si proseguirà sulla scia già percorsa tra cicli, rassegne e maratone, senza stravolgimenti. Del resto, visto il successo conquistato dalla rete nata nel 2007, non ce ne sarebbe stata neanche l’urgenza.

Il prime time della nuova stagione prevede dunque l’offerta di numerosi titoli cinematografici tra i quali spiccano le prime visioni free di This must be the place di Paolo Sorrentino, Carnage di Roman Polansky e Little children con Kate Winslet. Per quanto riguarda invece le serate evento ci sarà, come promesso da Castelli, un omaggio a Federico Fellini nel ventennale della sua scomparsa nonché quello al trentacinquesimo presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald Kennedy a cinquant’anni dalla morte. Per gli appassionati del genere, appuntamento poi con l’intera saga de Il Padrino.

Una maratona televisiva sarà invece dedicata a Bernardo Bertolucci con la riproposizione dei seguenti titoli: The Dreamers, Il tè nel deserto, La Commare secca e L’Assedio. Quanto alle rassegne, due i titoli previsti: Human Rights, con la trasmissione di film dedicati ai temi sociali e Director’s Cut, che raccoglierà monografie di grandi registi come Woody Allen, Martin Scorsese e Steven Spielberg.

Concludono l’offerta di Iris le consuete rubriche della seconda serata con approfondimenti su film e protagonisti: Storie di cinema con Tatti Sanguineti, Note di Cinema a cura di Anna Praderio e il magazine Adesso cinema! con Marta Perego, partito lo scorso mese di giugno.

QUI I PALINSESTI DI CANALE 5 AUTUNNO 2013

QUI I PALINSESTI DI ITALIA1 AUTUNNO 2013

QUI I PALINSESTI DI RETE 4 AUTUNNO 2013

QUI I PALINSESTI DI LA5 AUTUNNO 2013

QUI I PALINSESTI DI ITALIA2 AUTUNNO 2013

QUI I PALINSESTI DI TOP CRIME AUTUNNO 2013

QUI I PALINSESTI DI MEDIASET PREMIUM AUTUNNO 2013

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mimì Metallurgico Ferito nell'Onore
Giancarlo Giannini: mini maratona di film su Iris per i suoi 75 anni


Paolo Liguori.
Black Out su Iris, Paolo Liguori a DM: “La rottura del ‘77 non si è più risanata. Io, militare in una Bologna sotto assedio (Video)”


Marco Costa, direttore di Iris
Black Out: su Iris cinque serate dedicate agli Anni Settanta. Marco Costa a DM: “Usciamo dalla logica degli ascolti”


Lino Banfi, Enrico Tamburini
C’era una volta in Puglia: su Iris le più celebri pellicole di Lino Banfi introdotte e commentate dall’attore pugliese

1 Commento dei lettori »

1. pig ha scritto:

4 luglio 2013 alle 17:37

Ieri c’era una seconda presentazione dei palinsesti mediaset. Non è uscita nessuna news a riguardo? So che ieri è arrivato Morandi a Cologno e ha cantato sul palco dello studio 20



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.