3
luglio

JUMP! STASERA MI TUFFO: IL VINCITORE E’ STEFANO BETTARINI

Stefano Bettarini e Teo Mammucari (da fb)

Stefano Bettarini vince la prima edizione di Jump! Stasera mi tuffo al termine della finalissima a tre disputata insieme a Maddalena Corvaglia  e Bruno Cabrerizo. E’ stata la vittoria del  coraggio, il coraggio di restare in gara nonostante una pericolosa e fastidiosa perforazione del timpano che aveva messo in dubbio la partecipazione al programma, il coraggio di esibirsi in un ultimo pericolosissimo tuffo all’indietro da un’altezza di 10 metri per superare il modello brasiliano che aveva dato vita a una performance strepitosa.

Il 46 di Cabrerizo è stato superato da un 49 dell’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura che ha messo d’accordo tutti i giurati, pronti a ricompensare Bettarini con il voto più alto. Il vincitore devolverà il premio di 50.000€ alla Cers Onlus – Adotta un angelo.

Le prime due manche sono servite a far fuori le più belle della gara, la sorprendente Cecilia Capriotti che è arrivata in finale nonostante non sapesse nemmeno nuotare prima dell’inizio del programma e la povera Anna Falchi che ha pagato soprattutto una serie di incomprensioni e una scarsa empatia con il partner “nip”, il palestrato Sandro dopo un primo posto raggiunto nella prima puntata (quando non si erano per l’appunto ancora formate le coppie).

Venendo alla serata appena terminata c’è da dire che si è un frse po’ esagerato coi momenti Carramba. I video messaggi e le sorprese, compreso lo strappalacrime arrivo della mamma di Cabrerizo direttamente dal Brasile, non si prestavano al clima giocoso della trasmissione anche se – va detto –  tali siparietti non sono stati esasperati e drammatizzati come invece si usa fare in altri talent show. E in effetti se c’è qualcosa da salvare di questo esperimento è proprio la spensieratezza che ha contrassegnato le quattro puntata di Jump! Stasera mi tuffo grazie al valore aggiunto costituito dalla presenza di Paolo Bonolis.

Anche la gag del tuffo (accennato e poi mai realizzato) dal trampolino insieme a Teo Mammucari (che invece è finito in piscina con i jeans addosso) pur scontata ha regalato un sorriso grazie alla simpatia dei due protagonisti che costituiscono una coppia ben assortita. Ecco, un’eventuale seconda edizione non potrebbe prescindere da questo Paolo Bonolis.



Articoli che potrebbero interessarti


stefano bettarini
JUMP! STASERA MI TUFFO – STEFANO BETTARINI


Affari in Valigia
DM LIVE24: 19 MAGGIO 2013. AFFARI IN VALIGIA SU DMAX, LA SCIMMIA FINALMENTE E’ FINITA, PROMO DI JUMP! STASERA MI TUFFO


paola concia
STASERA MI TUFFO – ECCO IL CAST. PAOLA CONCIA ARRIVA IN GIURIA!


stefanobettarini_costumedabagno5
STASERA MI TUFFO: STEFANO BETTARINI NEL CAST?

7 Commenti dei lettori »

1. mugnezz ha scritto:

3 luglio 2013 alle 00:49

pensa ho ciccato il vincitore !!! XD



2. ginevra ha scritto:

3 luglio 2013 alle 02:43

e invece questa trasmissione o reality mi è piaciuta…….. carina scorrevole e oltre a belle donne (tutte rifatte) ci sono stati uomini bellissimi conduttori simpaticissimi e soprattutto la vincita devoluta a fini importanti……complimenti



3. iki ha scritto:

3 luglio 2013 alle 09:42

A me è piaciuto il programma.
Con qualche aggiustamento lo riproporrei la prossima estate



4. lucio voreno ha scritto:

3 luglio 2013 alle 13:28

Programma ideale per l’inizio della stagione estiva, credo che la prossima edizione sarà un po’ anticipata perché la prossima estate ci saranno i mondiali e sarebbe illogico metterlo contro le partite (stesso target)



5. kalinda ha scritto:

3 luglio 2013 alle 13:58

Sempre figo Bettarini.



6. pollon87 ha scritto:

3 luglio 2013 alle 16:40

x 2. ginevra
Spiacente, ma è noto che Cecilia Capriotti NON è rifatta: per il resto, hai ragione tu (programma divertente che porta leggerezza).



7. sara ha scritto:

6 luglio 2013 alle 22:32

volevamo che vinceva anna falchiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :3
E Piwiano!!!:) :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.