2
luglio

STRISCIA LA NOTIZIA CERCA UNA NUOVA VELINA

Alessia Reato e Giulia Calcaterra

La cosa strana non è tanto la coda di modelle che questa mattina poteva essere ammirata a Milano 2, ma il fatto che le fanciulle in fila pare dovessero partecipare ad un casting per la sostituzione di una velina. Già, proprio così: sembrerebbe che a Striscia La Notizia sarebbero intenzionati a cambiare una delle due animatrici del bancone del tg satirico. Questo almeno è ciò che si dice tra i corridoi di Segrate.

Del resto sono mesi che circolano indiscrezioni circa la fine del “velinato” di Alessia Reato e Giulia Calcaterra. La novità, in questo caso, è che ad abbandonare il tg di Ricci sarebbe soltanto una delle due eredi di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Sì, ma chi? Elette a settembre 2012 nell’ambito del consueto show Veline, le due ragazze non sono mai entrate nel cuore degli spettatori e sono state al centro di svariate polemiche.

Nell’attesa di saperne di più, stasera, nel corso della presentazione dei palinsesti autunnali Mediaset, si svelerà quale sarà la prima coppia di conduttori a dare il via all’edizione 2013/2014 di Striscia La Notizia.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Calcaterra e Alessia Reato
MA DAI! CONFERMATE LE VELINE ALESSIA REATO E GIULIA CALCATERRA


Giulia Calcaterra hot (17)
GIULIA CALCATERRA HOT: ECCO LE FOTO OSE’ DELLA VELINA BIONDA


Giulia-Calcaterra-ed-Alessia-Reato
LA NUOVA VELINA ALESSIA REATO NON SI SENTE UNA RACCOMANDATA: ”BRUTTA COSA L’INVIDIA. BERLUSCONI NON E’ MAI STATO A CASA NOSTRA”


Giulia Calcaterra, Ezio Greggio, Michelle Hunziker, Alessia Reato
STRISCIA LA NOTIZIA: LA 25ESIMA EDIZIONE PARTE CON GREGGIO, HUNZIKER E LE NUOVE VELINE ‘PRECARIE’

26 Commenti dei lettori »

1. Tyrael87 ha scritto:

2 luglio 2013 alle 21:14

scommetto che sostituiranno Giulia per quella storia del cane abbattuto.



2. alessandro ha scritto:

2 luglio 2013 alle 21:31

però che notiziona…



3. Taichi ha scritto:

2 luglio 2013 alle 21:46

ricci aveva detto che se la rai rinunciava a miss italia lui avrebbe abolito le veline, bene, la rai non farà miss italia, e ricci è il solito quaquaraquà



4. pollon87 ha scritto:

2 luglio 2013 alle 22:02

x 3. Taichi
Sbagliatissimo: il patto era “se la RAI cancella Miss Italia e se DeBenedetti cancella i settimanali D e Velvet, allora via le veline”. A me risulta che D e Velvet siano ancora in edicola, quindi…



5. marcko ha scritto:

2 luglio 2013 alle 22:23

solo 1 ahahhaha divertente



6. ciro ha scritto:

3 luglio 2013 alle 00:45

A che cosa serve togliere una velina e sostituirla con un’altra? perchè una si e l’altra no? …che sono ste discriminanze?? …..xkè una la dà e l’altra no…o cosa???!

STE RAGAZZE SI FANNO trattare DAVVERO come degli OGGETTI:: CHE SCHIFO e CHE PENA!!!! ….ma dico io COME SI PUò ACCETTARE di ESSERE TRATTATI COSì???????! ….

a sto punto che mettessero direttamente LE OLGETTINE…. tanto quelle sanno come far “Alzare” …..gli ascolti ….E NON SOLO QUELLI ….e Antonio Ricci “Goderebbe”…in tutti i sensi e modi!!!



7. ginevra ha scritto:

3 luglio 2013 alle 02:47

perchè non sperimentano il ritorno della canalis e della corvaglia??????ineguagliabili



8. Lami ha scritto:

3 luglio 2013 alle 11:10

…sono da mandare via entrambe. Sono entrate “già arrivate”. Troppi sorrisi finti e un aura da vip già alle selezioni… ma quale fila di modelle?? ma quali casting??? andate in giro per l’Italia VERA (supermercati, palestre, uffici..) a vedere quante belle ragazze genuine e vere ci sono! e poi…. come si giustificherà B. con il papa’ della Reato, suo grande amico? :(



9. iki ha scritto:

3 luglio 2013 alle 12:08

Infatti la Reato secondo me non la cacciano.La bionda si.
Non mi piacciono entrambe.
Le hanno fatte passare per le piú belle quando in realtà l’altra coppia finalista era più bella.
Sono di un’antipatia allucinante.



10. Luca ha scritto:

3 luglio 2013 alle 13:13

Mi sembra molto strano…in passato sono state cambiate entrambe se la coppia non funziona (a patto di casi eccezionali come malattia, infortunio o gravidanza che permettono di sostituire a tempo solo una delle due) …se fosse così sicuro che fanno fuori la biondona facendo contenti i molti che non l’hanno mai potuta vedere su quel bancone e gli svariati animalisti che si scagliarono contro di lei…ma confermando che la Reato è davvero “raccomandata” …è strano comunque che lo stesso TGCOM la definisca già ex velina in un articolo sulla sua festa di compleanno di qualche settimana fa…per cui mi auguro che cambieranno entrambe, è la cosa più giusta forse ma questa di cambiare solo una delle due è anche una cosa curiosa e interessante…vedremo! grande attesa anche per capire quali saranno le new-entry alla conduzione e tutti gli altri cambiamenti per Striscia 2013/2014



11. Nina ha scritto:

3 luglio 2013 alle 13:15

ciro: a parte la volgarità allucinante e gratuita non mi pare il caso di fare del moralismo da quattro soldi.



12. filomena ha scritto:

3 luglio 2013 alle 14:12

e io che pensavo di tornare a guardare striscia…va beh anche quest’anno realtime



13. ciro ha scritto:

3 luglio 2013 alle 21:42

x Nina: se il tuo messaggio era riferito a me e tu sei una F ……allora EVIDENTEMENTE NON HAI CAPITO UNA CIPPA e il “senso” di quello che ho scritto…..!!!

OK CARE DONNE…..prendete esempio da “Nina” e ….fatevi trattare da OGGETTI o come MANICHINI da ESPOSIZIONE …..:: usati e poi BUTTATI!!
….tanto se la trasmissione non funziona e non fa sufficenti ascolti NON è colpa delle veline:….ma quella è SOLO una scusante BELLA E BUONA per mandarle a casa! Tanto Striscia la Notizia è un programma che va avanti SOLO Grazie a certi servizi e a qualche inviato…..: PER IL RESTO è SOLO TV SPAZZATURA e si potrebbe pure fare a MENO sia delle Veline e anche della conduzione.



14. Mary ha scritto:

3 luglio 2013 alle 21:48

Alessia Reato unisce alla bellezza capacita’ e determinazione.Se la sostituissero sarebbe un vero peccato.



15. Claudia ha scritto:

3 luglio 2013 alle 21:52

La penso come Mary , la Reato merita di rimanere a striscia



16. RIver ha scritto:

4 luglio 2013 alle 00:11

La Reato e#solo una grandissima RACCOMANDATA,per nulla talentuosa,impostata,finta e neanche bella..c’ha una scucchia che fa provincia.Inoltre rappresenta il malcostume italiano,incapaci che vanno avanti e vengono imposti solo grazie a raccomandazioni a discapito di tante ragazze 10000 volte piu’belle e talentuose di sta tipa.Io spero solo che con i provini di ieri si stesse cercando 1 sola velina perche’l'altra(NUOVA)Ricci & Co.l’hanno gia’scelta nei mesi passati..e quindi spero di non rivedere a Striscia entrambe…le peggiori veline in 25 anni di Striscia.



17. Claudia ha scritto:

4 luglio 2013 alle 08:14

River se vuoi vedere dove sono i veri raccomandati fai un giro in certi uffici postali e uffici pubblici dove ci sono alcuni (non tutti per fortuna)che non sanno nemmeno che lavoro stanno svolgendo. E smettila di inveire contro le veline e in particolare contro Alessia che era certamente la mora migliore durante le selezioni e si e’ dimostrata anche brava negli stacchetti ,brava nelle tele promozioni e soprattutto intelligente nel gestire le situazioni lavorative e la sua vita privata. Complimenti Alessia….



18. River ha scritto:

4 luglio 2013 alle 10:26

Claudia e tu chi sei uno degli innumerevoli parenti della racc. andata di ferro che si schierano a difesa della loro nipotina in ogni chat?non serve farlo perché lo sanno anche i muri che grossa raccomandazione ha avuto la Reato.il paparino amico di papi psiconano di arcore.la gent non è scema e soprattutto non è cieca…quando il talento non c’è è la mediocrità viene imposta in tv si vede.Ripeto ,a casa tutte e due.



19. River ha scritto:

4 luglio 2013 alle 13:36

Ricordo comunque a tutti che non è detto che ne stiano cercando solo una.Forse l’altra già l’hanno trovata nei mesi passati e quindi le veline nuove saranno 2.La stessa cosa successe quando presero la Canalis e la Corvaglia:la prima l’avevano già scelta prima dell’estate e la Corvaglia la scelsero con dei provini in cui cercavano una sola velina(all’epoca ricordo mettevano l’annuncio dei provini in sovrani pressione in tv).



20. lalla ha scritto:

4 luglio 2013 alle 15:02

Basterebbe vedere se alle selezioni si stanno presentando delle more o delle bionde! ;-)
E comunque chissenefrega.



21. aiò76 ha scritto:

4 luglio 2013 alle 17:06

Per me le possono cambiare tutte e due. Con Melissa e Thais avevano raggiunto il top. Scusate il termine, ma erano proprio bo**! Roba da sognarsele la notte.

Queste due non dico che sono brutte, ma neanche bellissime…

E poi una critica, spesso con quel gioco di luci non si vede bene nulla. Una volta gli stacchetti erano più belli e sensuali. Sono 40 secondi, almeno quei 40 secondi lasciateci contenti a noi maschietti.



22. morris ha scritto:

5 luglio 2013 alle 00:39

NEWS DA STRISCIA: l’altra velina avrà gli “attributi” giusti…..! e indiscrezioni dicono che è stata un ex concorrente del GF

PS: ma per “attributi” giusti…che vogliono dire?! …non sarà per caso un trans?(?)



23. River ha scritto:

5 luglio 2013 alle 09:54

A maggio si vociferava sarebbe stata Giordana Sali,ex Gf,la nuova bionda



24. Martina ha scritto:

8 luglio 2013 alle 15:38

Ma non c’è la possibilità che siano in cerca di una sola Velina perchè in realtà ne hanno già trovata una nuova mora/bionda?



25. River ha scritto:

8 luglio 2013 alle 20:42

@Martina:infatti e’quello che penso io,secondo me una,la mora,l’hanno gia’trovata nei mesi scorsi e d ora cercavano solo l’altra(la bionda da quello che so).Per questo i provini erano solo per cercare una velina…come successe,come ho gia’detto,quando trovarono la Canalis e poi per trovare la bionda,la Corvaglia,fecero dei provini durante l’estate in cui cercavano UNA sola velina.



26. Martina ha scritto:

29 agosto 2013 alle 20:05

@River: purtroppo da quello che leggo pare che sicuro la Reato rimarrà (TGcom oggi l’ha data ancora “in carica”) mentre Libero dice addirittura che rimarranno entrambe…o uno sola o tutte e due, in ogni caso, quelli di Striscia si sono fatti sgamare per benino…altro che nessuna raccomandazione! Qui ci sono raccomandazioni pure ben potenti, considerando che le due non hanno avuto successo e hanno contribuito grandemente al calo di ascolti dello scorso anno!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.