2
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 LUGLIO 2013. IN QUANTI PER LA FINALE DI JUMP?

Xfactor USA 2

Xfactor USA 2

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: La madre della sposa

Film del 2012 di Michael Rowitz con Suzanne Von Borsody, Henry Hübchen, Jasmin Schwiers, Ludwig Trepte. Prodotto in Germania. Durata: 89 minuti. Trama: Lisa accetta la proposta di matrimonio del suo fidanzato Hrvoje, un ragazzo croato, ma prima di convolare felicemente a nozze i due promessi sposi dovranno affrontare i problemi legati alle diversità culturali tra le rispettive famiglie. L’occasione del matrimonio, però, si rivelerà decisiva per la risoluzione di varie questioni affettive taciute per anni.

Rai2, ore 21.10: Squadra Speciale Cobra 11

16×13 Pregiudizi: Ben e Semir devono proteggere la ricca e viziata rampolla Sarah Kaufmann. Dopo aver sventato un primo tentativo di rapimento, gli ispettori raccolgono indizi sulla probabile connivenza tra i sequestratori e qualcuno dell’entourage della Kaufmann. Ha inizio così una dura lotta contro il tempo.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Tra gli ospiti di Giovanni Floris il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Enrico Giovannini, il segretario generale della Cgil Susanna Camusso, il presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia Debora Serracchiani del PD, l’europarlamentare Lara Comi del PdL, il magistrato Piercamillo Davigo, il vice-direttore del Giornale Salvatore Tramontano, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Jump! Stasera mi tuffo (Finale)

Ultimo appuntamento con il talent condotto da Teo Mammucari, dalla suggestiva cornice della piscina del Foro Italico di Roma dove otto personaggi dello spettacolo si sono sfidati in una gara di tuffi da trampolini e piattaforme di 1-3-5-7-10 metri (l’altezza di un palazzo di 4 piani). Chi vincerà?

Italia1, ore 21.10: Catwoman

Film del 2004 di Pitof con Halle Berry, Sharon Stone, Benjamin Bratt, Lambert Wilson. Prodotto in USA. Durata: 97 minuti. Trama: La scienziata di una compagnia di prodotti cosmetici Patience Prince si trasforma di notte nella misteriosa Catwoman alla ricerca dell’assassino di suo padre. Lo troverà nella persona della sua maligna direttrice.

Rete4, ore 21.10: Alaska

Film del 1996 di Fraser Clarke Heston con Thora Birch, Vincent Kartheiser, Dirk Benedict, Charlton Heston. Prodotto in USA. Durata: 109 minuti. Trama: Alla morte della moglie, Jake prende con sé i suoi figli e si trasferisce in un paesino dell’Alaska, dove, grazie al suo brevetto di pilota d’aerei, trova lavoro come trasportatore di rifornimenti in zone particolarmente difficili da raggiungere. Durante un viaggio però il suo aereo precipita. I suoi due figli partono subito alla sua ricerca e durante il tragitto si imbattono in un cucciolo d’orso polare preda dei bracconieri.

La7, ore 21.10: SOS Tata

In onda il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

Rai4, ore 21.15: The Italian Job

Film del 2003 di F. Gary Gray con Mark Wahlberg, Charlize Theron, Edward Norton, Jason Statham. Prodotto in USA. Durata: 110 minuti. Trama: Un gruppo di ladri, guidati da Charlie Croker, tenta un colpo da milioni di dollari a Los Angeles. Il loro piano è quello di creare un immenso ingorgo stradale che renda inefficaci i sistemi di allarme e impossibile l’arrivo delle forze dell’ordine.

Cielo, ore 21.10: The X Factor USA – La gara (Quarta puntata)

Un unico sogno da raggiungere per le aspiranti popstar della seconda edizione di X Factor USA: firmare un contratto con la Sony e vincere il montepremi più alto della storia della televisione, 5 milioni di dollari.

La5, ore 21.10: Vieni a vivere con me

Nuovo appuntamento con il programma che, attraverso consigli di arredo e di vita, aiuta le coppie che hanno iniziato da poco una convivenza. Giulia Gianfranchi, architetto, e Micol Albertoni, event planner, volti al debutto in tv, faranno da mediatrici tra le diverse esigenze dei fidanzati fornendo preziosi consigli, utili anche ai telespettatori. In ogni puntata, uno dei conviventi è chiamato a un gesto sacrificale: dovrà rinunciare a tre oggetti che al partner proprio non piacciono. Questo atto d’amore simbolico decreta l’inizio della realizzazione del progetto di Giulia e dei lavori, dopo i quali la convivenza partirà con il piede (e la casa) giusta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.