2
luglio

JUMP! STASERA MI TUFFO: LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM. VINCE STEFANO BETTARINI

Jump! Stasera mi tuffo - Bruno Cabrerizo è uno dei finalisti

Una guest star d’eccezione come Tania Cagnotto, campionessa olimpica e prima donna italiana ad aver conquistato una medaglia mondiale nei tuffi, una giuria all’ultimo atto di un percorso che dura da quattro settimane e cinque vip rimasti in gara a contendersi il podio di Jump! Stasera mi tuffo a colpi di tuffi da 10 metri di altezza, praticamente da un palazzo di quattro piani.

E’ questo il programma della finalissima del talent show condotto da Teo Mammucari in onda stasera su Canale5 a partire dalle 21.10 (sforo di Paperissima Sprint permettendo). Chi, tra Stefano Bettarini, Bruno Cabrerizo, Cecilia Capriotti, Maddalena Corvaglia e Anna Falchi, si aggiudicherà la prima edizione della trasmissione e porterà così a casa il premio di 50.000€ da devolvere in beneficenza?

Lo scopriremo stasera sulle pagine di Davidemaggio.it con il nostro imperdibile live blogging.

>>> JUMP! CONOSCIAMO MEGLIO LE TUFFETTINE

>>> JUMP! LA GIURIA

>>> JUMP! LE COPPIE IN GARA

>>> JUMP! IL REGOLAMENTO

>>> TUTTO SU JUMP! STASERA MI TUFFO

AFFILATE LE TASTIERE! VI ASPETTIAMO DALLE 21.00

Per commentare più agevolmente, vi consigliamo di registrarvi su
DavideMaggio.it cliccando qui

Ore 21.10: Sugli schermi di Canale5 ci sono ancora le papere di qualche decennio fa.

Ore 21.23: Si comincia con i commenti dei protagonisti prima della sfida finale. La puntata finale è introdotta dai tuffi spettacolari dei campioni della Nazionale Italiana.

Ore 21.30: Entrano i concorrenti da Cabrerizo a Cecilia Capriotti con il consueto accompagnamento musicale, seguiti dai tuffatori “nip”. Mammucari spiega che la prima parte della puntata servirà a delineare i tre finalisti.

Ore 21.40: Cecilia Capriotti “rompe il ghiaccio” e decide di eseguire il tuffo singolo, un pennello avanti da 7,5 metri. I voti della giuria: 5 Cagnotto, 5 Filippi, 6 Concia, 5 Mister Ok, 6 Bonolis. Totale: 27.

Ore 21.47: Vengono mostrati i concorrenti eliminati nelle precedenti puntate. Adesso è il turno di Anna Falchi che si esibisce con un tuffo singolo. Ecco i voti: 6 Cagnotto, 6 Filippi, 7 Concia, 6 Mister Ok, 7 Bonolis. Totale: 32. Momento Carramba con la clip dei nipotini dell’ex moglie di Ricucci che le mandano un videomessaggio.

Ore 21.52: Tania Cagnotto, 4 Olimpiadi alle spalle, viene presentata da Bonolis e Mammucari e sembra che nel prosieguo della puntata si esibirà in una sua specialità. Pubblicità.

Ore 22.04: Bruno Cabrerizo si esibisce insieme alla partner Patrizia in un tuffo sincronizzato da 3 metri. I voti della giuria sono: 7 Cagnotto, 7 Filippi, 8 Concia, 7 Mister Ok, 7 Bonolis per un totale di 36.

Ore 22.08: Altro momento Carramba, e siamo a quota 2 in pochi minuti. La mamma di Cabrerizo irrompe sulla scena ed è tutto un fiorire di lacrime e commozione.

Ore 22.15: Anche Maddalena Corvaglia opta per il tuffo singolo cimentandosi in uno spettacolare salto mortale. E’ un tuffo perfetto che viene premiato dalla giuria con i seguenti voti: 8 Cagnotto, 9 Filippi. 9 Concia, 8 Mister OK e 9 Bonolis per un totale di 43.

Ore 22.25: Stefano Bettarini conclude il primo ciclo di tuffi con un’esibizione singola. Si tratta di un difficile tuffo con rincorsa che viene valutato dalla giuria con un totale di 39 scaturito dai seguenti voti: 8 Cagnotto, 8 Filippi, 8 Concia, 7 Mister Ok, 8 Bonolis.

Ore 22.33: Dopo tanti dilettanti è il momento di due professioniste, le campionesse italiane Tania Cagnotto e Francesca Dallapè che danno vita a un bellissimo tuffo sincronizzato. Le ragazze tenteranno un tuffo sincronizzato insieme ai “nip” Viviano e Luigi.

Ore 22.41: Si ritorna alla gara! Cecilia Capriotti, ultima dopo la prima manche, inaugura il secondo ciclo di tuffi cimentandosi nel sincronizzato insieme al partner Luigi. I due si esibiscono nel pennello incrociato mentre sullo stadio del Nuoto inizia a battere un po’ di pioggia.

Ore 22.47: Questi i voti all’esibizione della Capriotti: 6 Cagnotto, 6 Filippi, 6 Concia, 6 Mister Ok, 7 Bonolis per un totale di 31. Ennesimo videomessaggio della serata, mittente la mamma della “maggiorata” di Jump!

Ore 22.55: Maddalena Corvaglia, eroina della prima fase, si esibisce nel tuffo sincronizzato col partner Viviano in una “caduta in avanti carpiata” da un’altezza di 5 metri. I voti: 8 Cagnotto, 8 Filippi, 9 Concia, 8 Mister Ok e 8 Bonolis. Totale: 41. Anche l’ex velina non si sottrae al rito del videomessaggio. Il mittente è il marito che le dedica una “schitarrata” rock. Viviano, anch’egli con un trascorso musicale, le suona il liuto.

Ore 23.08: Bruno Cabrerizo, unico di questa manche ad effettuare il tuffo singolo, si butta da 7,5m. Il giudizio non è positivissimo: 7 Cagnotto, 7 Filippi, 7 Concia, 7 Mister Ok e 7 Bonolis per un complessivo 35.

Ore 23.13: L’evitabilissimo momento discoteca di Andrea Delogu si impossessa rumorosamente dello Stadio del Nuoto.

Ore 23.20: Anna Falchi e il suo partner Sandro rivivono la loro esperienza e si rammaricano per le incomprensioni che hanno accompagnato questo percorso.

Ore 23.25: La resa è pessima perchè Sandro entra in acqua molto prima di Anna Falchi e non c’è stata assolutamente sincronia tra i due. Cagnotto valuta con un 6, la Filippi da un 6, la Concia un 7, Mister Ok si esprime con un 6 e Bonolis si pronuncia con un 6 per un totale di 31.

Ore 23.31: Solo un suicidio di Bettarini (e Bonaria) permetterebbe alla Falchi di classificarsi sul podio. Anche in questo caso non c’è sincronia con il “nip” che entra in acqua molto prima del compagno famoso. I voti: 7 Cagnotto, 7 Filippi, 7 Concia, 7 Mister Ok e anche Bonolis per un complessivo 35.

Ore 23.35: Maddalena Corvaglia, Stefano Bettarini e Bruno Cabrerizo restano in corsa per la vittoria. Anna Falchi e la Capriotti, bellone del programma, vengono eliminate dalla corsa all’oro.

Ore 23.40: Prima della superfinalissima Teo Mammucari e Paolo Bonolis fanno capire che a breve sarà il loro momento. I due si spogliano, Bonolis resta in costume e Mammucari  in jeans ma è solo quest’ultimo a buttarsi da un’altezza di 7,5metri.

Ore 23.49: Si riprende dopo la gag del (mancato) tuffo di Bonolis e un’abbondante pausa pubblicitaria. La gara riprende da zero, non si considereranno cioè i voti riportati nelle precedenti esibizioni. Il primo finalista a tuffarsi è Bruno Cabrerizo.

Ore 23.53: Il modello brasiliano dichiara che in caso di vittoria devolverebbe la vincita a Stamina Foundation Onlus. Bruno si cimenterà, per la prima volta, in un tuffo da 10 metri d’altezza e conquista un totale di 46 grazie ai seguenti voti: 9 Cagnotto, 9 Filippi, 10 Concia, 9 Mister Ok e 9 Bonolis.

Ore 00.05: Da buona madrina dell’evento, Maddalena Covaglia dichiara di voler devolvere l’eventuale premio all’associazione Una Voce per Padre Pio. L’ex velina si esibisce in un tuffo con la verticale da un’altezza di 3 metri. Ecco i giudizi: 9 Cagnotto, 8 Filippi, 9 Concia, 8 Mister Ok e 8 Bonolis per un complessivo 42. Bruno Cabrerizo è ancora in testa.

Ore 00.10: L’ultima esibizione con Stefano Bettarini protagonista sarà trasmessa dopo la pubblicità.

Ore 00.18: L’ex calciatore di Fiorentina, Sampdoria e Venezia decide di provare a superare Cabrerizo tuffandosi dai 10 metri.

Ore 00.21: Dopo qualche momento di incertezza Bettarini esegue un ottimo tuffo grazie al quale ottiene i seguenti voti: 10 Cagnotto, 10 Filippi, 9 Concia, 10 Mister Ok e 10 Bonolis. Il voto complessivo è 49 e Stefano Bettarini si aggiudica la prima edizione di Jump! Stasera mi tuffo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Jump! Stasera mi tuffo
JUMP! STASERA MI TUFFO: STASERA LA FINALE. CHI VINCERA’?


The Voice Senior 4 (US Rai)
Chi vincerà The Voice Senior 2024?


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice


Alfonso Signorini - Grande Fratello (US Endemol Shine)
Ascolti Grande Fratello Story: tutti i dati auditel delle finali

16 Commenti dei lettori »

1. pollon87 ha scritto:

2 luglio 2013 alle 21:18

Una foto migliore, dottor Camilleri? Vogliamo una foto di Cecilia Capriotti :D !



2. Gianluca Camilleri ha scritto:

2 luglio 2013 alle 21:27

pollon
Il tuo nome è femminile, non sei contenta di Cabrerizo?
Comunque sono un avvocato ;)



3. Peppe ha scritto:

2 luglio 2013 alle 21:37

Buonasera a tutti. Attesissima per i palinsesti mediaset .. non vedo l’ora di sapere!!

Che ascolti farà secondo voi la finale di Jump? Domani Signorini



4. Mattia Buonocore ha scritto:

2 luglio 2013 alle 21:39

Be non mi sembra un tuffo da finale quello della Capriotti



5. Mattia Buonocore ha scritto:

2 luglio 2013 alle 21:41

@Peppe non credo superi il 20



6. pollon87 ha scritto:

2 luglio 2013 alle 21:47

x 2. Gianluca Camilleri
Pollon è un cartone animato: non c’entra nulla con la sessualità ;) ! Sei avvocato? Complimenti: allora sei dottore in legge… quale ramo? Penalista, civilista o cosa? Comunque, spero che tu abbia buoni ricordi dell’Università, che ti sia laureato con voti alti e che il tuo titolo di studio ti sia utile nella vita: purtroppo non è così per molti, troppi, in Italia.

x 4. Mattia Buonocore
Se fosse qui Jerry Calà ti direbbe, “beh ma la Capriotti c’è per il fatto FOIGA e io la metterei a condurre Colorado”. Scusate, ma quello stoccafisso nella Nargi per me è troppo giovane per condurre in prima serata (anche se la conduzione ormai vale pocchissimo a) Colorado.



7. Mattia Buonocore ha scritto:

2 luglio 2013 alle 21:48

La Falchi è per la prima volta in bikini.



8. pollon87 ha scritto:

2 luglio 2013 alle 21:49

SUPER MEGA ECCELLENTE LA CAPRIOTTI COME INGRESSO :D ! Unica critica alla regia: perchè hanno inquadrato Bonolis? Ma lascia la telecamera su Cecilia, no? POI, io avrei dato 110 E LODE a Cecilia: altro che i 5 e i 6 della giuria dati per il I tuffo… beh, vedremo.



9. pollon87 ha scritto:

2 luglio 2013 alle 21:53

Tania Cagnotto è stata su Playboy Italia di aprile: ovviamente NON si è vista mezza tettina ignuda! Eh, tipico dell’edizione italiana: devo dire quello che penso? Voi che dite? Persino il mattatore Bonolis prendere per il “lato C” quelli di Playboy Italia: l’ennesima figura di M per il giornale (pessimo) italiano!



10. alberto ha scritto:

2 luglio 2013 alle 22:04

Io direi ascolto sui 3.500.000/4.000.000 milioni con il 18-19% di share. Rai 1 con il film d’amore direi al 14-15%



11. pollon87 ha scritto:

2 luglio 2013 alle 23:34

Ma non potevano mettere la Capriotti in super finalissima invece di Bruno?



12. mugnezz ha scritto:

2 luglio 2013 alle 23:41

Che gag spassosissima , originale proprio



13. Stefania Stefanelli ha scritto:

2 luglio 2013 alle 23:48

A me Bonolis urta il sistema nervoso. Quanto alla gara, la Corvaglia è la migliore perché nonostante pure lei abbia un partner particolarissimo, ci è entrata in sintonia perfetta.



14. pollon87 ha scritto:

2 luglio 2013 alle 23:59

x 12. Stefania Stefanelli
Tolta la Capriotti, ma va benissimo la Corvaglia



15. Mattia Buonocore ha scritto:

3 luglio 2013 alle 00:19

Chi vince?



16. Peppe93 ha scritto:

3 luglio 2013 alle 00:27

Giusta vittoria di Bettarini



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.