2
luglio

VALERIO SCANU: MI SONO CANDIDATO COME GIUDICE DI THE VOICE. E’ GELO CON ALESSANDRA AMOROSO?

Valerio Scanu (Olmes)

E’ un fiume in piena Valerio Scanu, uno dei concorrenti più amati e “denigrati” della storia di Amici. Dopo il successo al Festival di Sanremo del 2010, nonostante le sue quotazioni di cantante siano negli anni via via scese, la sua popolarità raggiunta in tutti modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi ha fatto sì che di lui non si perdessero le tracce. Anzi. DM, poche settimane fa, vi ha svelato che il giovane sardo è stato provinato per Tale e Quale Show 3.

La televisione, da dove tutto è partito, è dunque un mondo che continua ad affascinare Valerio, al punto da presentare la propria candidatura nel ruolo di giudice di un talent, oltre a tenere sempre le porte aperte nell’eventualità che sia ancora Maria De Filippi a contattarlo:

Mi sono candidato come giudice di The Voice – dichiara Scanu al settimanale Vip – ma tornerei volentieri a lavorare con Maria, anzi Zia Mary. Io accetto solo se faccio squadra con ‘Zanfo’ (Luca Zanforlin, ndDM)”.

A proposito di Amici, ammette di aver seguito poco l’ultima edizione (“Ho appena cambiato casa e solo da poco ho installato la tv. Ad ogni modo Verdiana era la mia preferita”) e, soprattutto, rivela che soltanto con una persona è rimasta in buoni rapporti. E, udite udite, non è Alessandra Amoroso, fino a ieri la grande amica, con la quale nel 2010 ha persino condiviso il palco dell’Ariston:

L’unica vera e grande Amicizia, con la A maiuscola, nata nella scuola e che continua tutt’oggi è quella con Silvia Olari. Ci sentiamo, ci confrontiamo e sosteniamo. Quando mi hanno chiesto chi dei miei ex colleghi avrei voluto con me sul palco per il mio concerto di Natale ho subito pensato a lei”.

Infine, impossibile non parlare delle sue acconciature, spesso bersaglio di critiche e prese in giro che Scanu si limita a rispedire ai mittenti:

“Sono dei falliti che non avendo una vita cercano popolarità parlando di me. A loro consiglio di rimboccarsi le maniche: il tempo scorre e non possono passare la propria esistenza sperando di vivere la mia vita”.

D’altronde, ai suoi capelli sembra tenerci più che ai dischi venduti e da vendere. Motivo per il quale da parrucchieri del calibro di Marco Carta e Moreno Donadoni non si rivolgerà mai per alcun tipo di taglio:

“Non sono uno che si accontenta. Scelgo sempre il meglio per me, per cui da nessuno dei due”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Claudio Baglioni
I 10 programmi più attesi del 2018


Valerio Scanu
Valerio Scanu VS Amici: «Se non entri nelle grazie giuste, sei finito. Maria Regina e Immacolata non sta in via Tiburtina»


valerio scanu
Rudy Zerbi attacca via twitter Valerio Scanu: «Rosichi da cantante fallito, fatti una vita»


stefano-bollani
STEFANO BOLLANI VS I TALENT: “19 SU 20 CHE PARTECIPANO AD X FACTOR E AMICI SONO CONDANNATI A PAGARE UNO PSICANALISTA. VOGLIO VEDERE LE MASSE CHE COMPRANO IL BIGLIETTO PER ANDARE A VEDERE VALERIO SCANU”

40 Commenti dei lettori »

1. Luna90 ha scritto:

2 luglio 2013 alle 11:39

Giudice di The Voice? ahahahah



2. giuseppe barbera ha scritto:

2 luglio 2013 alle 11:47

ma quanti danni ha fatto la de filippi alla già non eccellente tv italiana?
Tira fuori delle mezze cartucce e li fa diventare mezzi personaggi in cerca di fame….quella è mia amica, quella no. Voglio fare questo…….we ciccio meno. Almeno un po’ di umiltà e prima vai a fare il lavapiatti e poi ne possiamo parlare….



3. lca ha scritto:

2 luglio 2013 alle 12:27

Ho sempre pensato che Valerio Scanu abbia una bella voce. Lo hanno rovinato (ormai definirlo un cantante fa ridere) due fattori: il suo carattere fastidioso e la sua permalosità stravolgente, e la sua ex casa discografica.. ogni tre mesi usciva con un cd di inediti, di concerti, di best of (che poi quale best of con soli tre anni di carriera, ma vabbè) e con rivisitazioni su rivisitazioni. Gli inediti che gli davano erano uno peggio dell’altro e per ridicolo quella portata a Sanremo è uno dei suoi migliori brani. Peccato.. può sempre tentare nel campo televisivo. Basta che non rilascia interviste odiose come questa perchè risulta spesso e volentieri antipatico. Ed al pubblico non piacciono le persone antipatiche.



4. Dursiano ha scritto:

2 luglio 2013 alle 12:41

Ridicolo ahahahah



5. Ale ha scritto:

2 luglio 2013 alle 12:49

Ridicolo vai a zappare la terra altroche’ giudice a The voice, ma sicuramente faresti danni pure li



6. luigi ha scritto:

2 luglio 2013 alle 12:53

perché non passate i commenti che vi sono scomodi



7. Marco89 ha scritto:

2 luglio 2013 alle 13:20

Mamma mia no eh. Queste sono notizie forti. Cos’ ha lasciato alla musica italiana Valerio Scanu? Non è il caso.
Riguardo il carattere, sarà pessimo, ma almeno è quello che è senza sembrare di voler essere altro.



8. emanuele ha scritto:

2 luglio 2013 alle 13:31

mi fa pena questo ragazzo!



9. enrico ha scritto:

2 luglio 2013 alle 13:55

sapete cosa gliene frega all’amorso di scanu? nulla lei sta per pubblicare un disco prodotto da un certo tiziano ferro, lei è all’apice del successo mentre lui….



10. Dasmix ha scritto:

2 luglio 2013 alle 13:58

Ma Vip non era il giornale che inventava tutto?
Lo spero vivamente. Ahahah



11. Dalessa ha scritto:

2 luglio 2013 alle 14:03

Puo anche avere una bella voce ma ha un carattere pessimo che non lo aiuta proprio!!Ha anche una scarsa memoria e gratitudine visto che si è dimenticato che ha vinto Sanremo solo grazie ad Alessandra Amoroso che gli ha aggiustato una canzone!!..era stato eliminato la prima sera, ma grazie a 2 duetti in 3 sere ha vinto. Ah e se non sbaglio nella scuola era uno dei primi che criticata Silvia Olari. Giudice di the voice?ma per favore!!!



12. occhiaperti ha scritto:

2 luglio 2013 alle 14:23

Tutto si può dire, che sia antipatico, che abbia acconciature ridicole, può piacere o meno come cantante, ma di sicuro, per quanto io fossi una che la canzone vincitrice di Sanremo, abbia cominciato a trovarla passabile dopo il duetto, non penso che abbia vinto grazie ad Alessandra. Si potrebbe dire che potrebbe essere stato ripescato anche grazie a lei. ma l’ultima sera era lì da solo, sono i suoi fan ad averlo votato, non quelli di Alessandra, d’altronde ad Amici era stato primo tutto l’anno, Alessandra è saltata fuori all’ultimo momento. Ma a parte tutto questo, è l’unico forse che abbia sempre difeso Silvia e anche votato per farla rientrare quando era stata eliminata, erano amici e non aveva mai sparlato di lei, c’è sempre stata stima tra loro.



13. rain ha scritto:

2 luglio 2013 alle 14:50

Caro Davide Maggio, un blog si giudica dall’utenza, dare addosso all’unico VERO CANTANTE uscito da amici per il gusto di denigrare non depone a vantaggio nè di chi denigra vittima della stupida e limitata mentalità che gli offusca la mente e gli ottura le orecchie, nè del blog che li ospita.



14. Davide Maggio ha scritto:

2 luglio 2013 alle 14:52

rain: quindi secondo te è preferibile la censura? Io personalmente non mi trovo d’accordo con le critiche troppo forti, ma è altrettanto vero che ognuno può dire ciò che pensa. Se trovi che alcuni commenti siano offensivi segnalalo pure a redazioneATdavidemaggio.it in maniera tale da segnalarli per la rimozione.



15. occhiaperti ha scritto:

2 luglio 2013 alle 15:03

Veramente che sia l’unico vero cantante uscito da Amici ha del ridicolo. Non perché lui non lo sia, ma ci sono passati fior di cantanti che hanno avuto minor fortuna. Vogliamo cominciare con una certa Giulia Ottonello?CHE DIRE DI karima Ammar? Collaborazioni con Burt Bacharach, apertura ai concerti di Whitney Houston. Per non parlare di Gian Martini e Valerio di Rocco, che lavorano in Inghilterra e hanno cantato alla chiusura delel Olimpiadi. Lo stesso Manuel Aspidi, bravissimo, Nicola Gargaglia, ma ancora ce ne sono stati altri. Lo stesso Antonino Spadaccino. Tanti nomi ancora si potrebbero fare!



16. Peppe93 ha scritto:

2 luglio 2013 alle 15:07

Fermatelo! Si è proprio montato la testa. Non ha ancora capito che lui è nessuno



17. marcko ha scritto:

2 luglio 2013 alle 15:49

io invece son dell’idea ke gli antipatici in tv servono come il pane,
ravvivano i vari programmi sono dei parafulmini naturali.

in tv serve l’odioso, serve il severo serve quello ke dice sempre no…
in altre nazioni ci hanno fatto su carriere su questo giochino, da noi l’unica ke sembra averlo capito e la de filippi ke ne inserisce sempre almeno uno nei suoi programmi..

in quanto a valerio lo vedrei come giudice in un programma ALLA I’sGT mente in un talent “puro” non ha credibilità e credenziali per essere all’altezza del compito



18. simonette ha scritto:

2 luglio 2013 alle 16:03

A tutti quelli che offendono Valerio Scanu senza sapere niente di vero di lui dico fate proprio pena!Valerio è un cantante eccezionale,ha una voce bella,profonda,potente,dolce e potrei continuare fino a domani.Valerio ,sin da piccolo ha vinto premi e avuto riconoscimenti importanti nel campo della musica e questo sicuramente perchè è un vero talento.Di lui ne è state dette pesta e corna per rovinare la sua immagine e mi rendo conto che in parte ci sono riusciti.Valerio,però è anche tanto amato da chi lo conosce per come è e per la sua bravura nel cantare.Una bravura che pochi hanno.Si sa che la maggioranza delle persone va dietro alla massa e al sentito dire ,io no.L’ho ascoltato,sono andata al suo concerto e sono rimasta impressionata da quello che riesce a trasmettere con la sua voce.Con il tempo l’ho anche conosciuto ed è una persona bella dentro,vera dal cuore grande.Non sono una ragazzina,ma una donna matura che vede le cose per quelle che sono.Non vado mai dietro alla massa,ma voglio constatare con i miei occhi e i miei orecchi.Nel mondo c’è tanta corruzione e anche nel campo musicale è così purtroppo!!Aggiungo che Valerio ha vinto Sanremo perchè se lo è meritato!Anche io sono una di quelle che lo ha votato con ben 10 telefonini.Valerio è un vero talento e lo sta dimostrando,nonostante in giro ci sia tanta ignoranza e corruzione,sta andando avanti con le sue sole gambe.Dimostra di essere giovane,ma di avre due attributi,come pochi.Facile fare successo quando le c.d. ti mettono dappertutto e ti fanno fare duetti con i famosi.Valerio doveva vincere Amici e se,in quel periodo Alessandra non si fosse appoggiata a Valerio, a quest’ora non sarebbe nessuno!Per me ,Valerio è un grande talento che Amici ha avuto la fortuna di avere,ma se lo sono giocato per troppa avidità di denaro.A Valerio auguro tutto il bene del mondo perchè se lo merita.Lui non critica mai nessuno ed è sempre criticato.Ma fatevi i fatti vostri!!



19. simonette ha scritto:

2 luglio 2013 alle 16:08

Aggiungo che lo vedrei come giudice perchè sa cantare,perchè è maturo per fare il giudice perchè è simpatico,ironico,autoironico ed è anche una persona seria.Credo che molti resterebbero sorpresi perchè non lo conoscono..Mi auguro che lo prendano,ci sarebbe da stare davvero incollati alla tv!!



20. iki ha scritto:

2 luglio 2013 alle 16:14

Simonette:Quell’anno vinse Alessandra meritatamente perchè arrivó al pubblico per la sua bella voce originale ed entrando nei cuori di molta gente e non perchè si appoggió a Valerio anzi se lui non stava vicino all’Amoroso il secondo posto se lo dimenticava visto che era antipaticissimo.Tra l’altro Alessandra vinse Amici con il 60% contro Valerio al 40%.
Scanu è bravo tecnicamente e ha una bella voce ma come tanti altri(lo preferisco di gran lunga ad Emma e ad altri che hanno avuto più successo di lui usciti dal talent).
I migliori in assoluto Amoroso Noemi e Mengoni



21. iki ha scritto:

2 luglio 2013 alle 16:16

Riguardo all’autocanditatura a giudice di The Voice stenderei un velo pietoso.
Su una cosa simonette hai ragione:Maria non lo ha spinto a dovere come ha fatto con altri.



22. Marinella ha scritto:

2 luglio 2013 alle 16:18

@11. Dalessa

Ricordi male,è stato eliminato nella seconda serata,poi hanno cambiato “la giuria”O.o (???)e nella seconda serata è stato eliminato,aggiungo anche , un giurato della prima serata in un’intervista ha detto che Valerio era stato uno dei più votati! ;-)

@D.M…certo che la fantasia a te non ti manca eh??? ammazza oh!!!
Buona serata a tutti.



23. Nina ha scritto:

2 luglio 2013 alle 16:20

Mah sarà che sono vecchia ma questo fanatismo nei confronti di un cantante lo trovo veramente esagerato. Almeno fosse che so, un Michael Jackson (che non mi è mai piaciuto) un Freddy Mercury. Io ricordo il profondo disprezzo che provai per quelle poverette che piangevano a San Remo per i Duran Duran nel 1985. Ed erano i Duran Duran.



24. simonette ha scritto:

2 luglio 2013 alle 16:36

Nina io non sono per niente fanatica ed è il primo cantante che difendo e che seguo nella mia vita..Non so perchè ogni volta che si dice la verità su una persona ,diventiamo fanatiche.Personalmente dico solo la verità e la difendo.



25. ZenT ha scritto:

2 luglio 2013 alle 16:57

@Simonette puhahahahaha commenti deliranti e fanatici! lei non sarebbe stata nessuno? peccato che lei fosse già in vetta alle classifiche nazionali con un singolo ancor prima di iniziare il serale mentre lui poteva stare solo al televoto con le quattro bm che buttavano cento euro di ricarica al giorno per mantenerlo alto! lui è sempre stato solo un personaggio da reality e basta,fatevene una ragione



26. Nina ha scritto:

2 luglio 2013 alle 16:58

simonette: non so quanti anni tu abbia, immagino e mi auguro che tu sia molto giovane. Ovviamente sarebbe troppo pretendere che tu ti renda conto del tuo fanatismo. Non voglio dilungarmi, ti dirò solo che per me è sufficiente il fatto che tu ti senta in dovere di difendere un cantante e che tu abbia scritto un simile papiro.



27. MisterGrr ha scritto:

2 luglio 2013 alle 18:25

Io lo manderei da Enzo e Carla visto lo stile assolutamente osceno sfoggiato ultimamente.

Se vuole avere credibilità come cantante non deve conciarsi come un pagliaccio.

(Ok, fan incazzate di scanu tra 3,2,1…)
(PS non vi leggerò del tutto, risparmiate pure il vostro tempo, addio)



28. greta ha scritto:

2 luglio 2013 alle 19:20

Scanu è ormai passè. E come una star ??? in declino si aggrappa a quel che può: gossip, pettinatura e look osceni per attirare l’ attenzione ed essere presente nel bene e nel male. Poi naturalmente la musica e la sua professionalità ??? ne fanno le spese. Secondo me lui preferisce essere presente in qualunque modo pur di non cadere nell’ oblio. Questa sua falsità, insieme alla sua supponenza ed arroganza me lo rendono ancor più indigesto. Poi aggiungiamo il fanatismo estremo delle sue groupies che sparano frasi tipo”il miglio cantante mondiale, l’ ottava meraviglia del mondo” etc. non ci si può meravigliare se è diventato un fenomeno da baraccone.



29. Nessuno ha scritto:

2 luglio 2013 alle 22:34

20 – IKI

“Scanu è bravo tecnicamente e ha una bella voce ma come tanti altri(IO preferisco….)

Appunto, TU preferisci.

28 – Greta

Il suo Sanremo risale al 2010, TRE anni fa, Amici a QUATTRO anni fa. Sono QUATTRO anni che su internet continuo a leggere le stesse parole: “Scanu è GIA’ CADUTO nell’ oblio”.
Certi blog/siti internet per LUI sprecano fiumi di parole sulla sua ultima acconciatura MA ZERO o poco più parole per la sua musica, e NON è che nel frattempo lui si occupa o si è occupato solo di acconciature eh! Per altri suoi colleghi invece, fiumi di parole in complimenti ANCHE per ALTRO, NON soltanto per la musica che fanno. Però agli occhi del pubblico hanno PIU’ VALORE rispetto a lui, anche nel GOSSIP.

“Poi aggiungiamo il fanatismo estremo delle sue groupies che sparano frasi tipo”il miglio cantante mondiale…”

Ma c’ è chi lo ha superato in fatto di complimenti straesagerati, altro che miglior cantante MONDIALE!
Le “groupies” si trovano in OGNI tifoseria.

27 – MisterGrr

” Io lo manderei da Enzo e Carla visto lo stile assolutamente osceno sfoggiato ultimamente”

Stai scherzando vero?
Se Scanu veste male, quei due tipi vestono PEGGIO, e presentano un programma dal titolo: “Ma COME ti vesti?”. Io invece chiederei a LORO: ma COME ….azz… VI vestite????



30. Nessuno ha scritto:

2 luglio 2013 alle 22:52

11 – Dalessa

“Ah e se NON SBAGLIO nella scuola era uno dei primi che criticata Silvia Olari”

Invece hai sbagliato e di brutto.
Secondo te perché oggi di lei dice:” L’ UNICA VERA E GRANDE AMICIZIA, con la A maiuscola, nata nella scuola e che continua tutt’oggi è quella con Silvia Olari” ? Dai che ce la fai se ci pensi un attimino.



31. angelamaria ha scritto:

2 luglio 2013 alle 23:09

Qualcuno invece di indignarsi per il fanatismo delle fans dovrebbe indignarsi per i commenti cattivi di taluni.
In ogni caso che piaccia o meno Valerio è amato, seguito e supportato in tutto dai suoi fans e delle mega raccomandate in tutti i luoghi… non ce ne frega un bel niente.



32. annina69 ha scritto:

3 luglio 2013 alle 10:32

“Mi sono candidato come giudice di The Voice – dichiara Scanu ”

ahahhahah il Professor Scanu ….il solito megalomane .
Ma si è accorto che nessuno lo prende più sul serio?
Tornerebbe dalla Mavi? Certo vorrò leggere i commenti delle sue fan che ne hanno dette di tutti i colori della povera Maria nel caso (penso remotissimo )la cosa si dovesse avverare.
“Sono dei falliti che non avendo una vita cercano popolarità parlando di me.” AHAHHAHAH a Scanuuuuu ….. guarda che sei tu che fomenti il gossip sperando che qualcuno continui a parlare di te. La cofana da sposa all’altare gli sta bene , anche il trucco è male ,gli mancava la gonna di amici …..



33. annina69 ha scritto:

3 luglio 2013 alle 10:48

“anche il trucco non è male”



34. Nina ha scritto:

3 luglio 2013 alle 11:22

angelamaria: indignarsi? Ma figurati, per nessuna delle due cose. Poi che sia amato e supportato da tantissimi fans non mi provoca alcunchè di negativo. Contenti loro, contenti tutti. Trovo solo che non sia proficuo sprecare il proprio tempo con il fanatismo.



35. angelamaria ha scritto:

3 luglio 2013 alle 14:40

Per fortuna viviamo in un paese democratico dove tutti possono usare il loro tempo come meglio credono senza che NESSUNO possa sindacarlo, e ripeto, mi fa specie che ci sia gente che abbia a che ridire sui fans di Valerio Scanu tacciandoli falsamente di fanatismo e non abbia per contro letto commenti che “censurassero” persone che vanno in giro a scrivere vigliaccamente cattiverie e falsità varie……..contenti voi…



36. Nina ha scritto:

3 luglio 2013 alle 15:57

angelamaria: prima di tutto io non li taccio “falsamente” ma li taccio “veramente”. Visto che per una cavolata simile scomodi la democrazia e allora lo faccio anche io e ti dico che sono libera di giudicare il comportamento che alcuni fans hanno nei blog. E sono anche libera di ignorare quelli che prendono in giro un determinato cantante o pretendi di essere tu a darmi il permesso? Quello che mi perplime è che cercare di parlare con qualcuno di loro è come parlare al muro e qualunque cosa uno dica hanno la risposta automatica.



37. Luisa ha scritto:

6 luglio 2013 alle 10:03

Chiedo scusa ma, in questo blog esiste la censura??? Ho messo per due volte il mio commento, ma non lo leggo, come mai??? Sono basita, ci riprovo, dopo di che…..mi convinco sempre di più della vostra
male fede, grazie ;)

Buon giorno, ecco una fan di Scanu
“ sue groupies che sparano frasi tipo”il migliore cantante mondiale”
Personalmente, mai letto una cosa del genere, se poi andiamo in giro per il web se ne leggono di belle su tutti gli ex Amiciani, come mai solo le frasi scritte su Scanu fanno così effetto??? Mah, grazie alla De Filippi si sono fondate le tifoserie, non possiamo dopo lamentarci, oppure lamentiamoci di tutti…….due pesi e due misure, come al solito
Sig. Davide Maggio leggo, tra le righe, tanta acidità verso questo ragazzo cantante, non credo che sia solo perché non incontra i suoi gusti musicali, il soggettivo non coincide con l’oggettività, dove si deve informare i propri lettori. Mi domando perchè non pone l’accento sul Valerio Scanu imprenditore di se stesso, chiaramente esempio per tanti giovani che credono nelle proprie potenzialità e si trovano a dover rinunciare a sogni e a progetti di lavoro??? Inoltre l’accento sui capelli ha un pò stufano, vorrei vedere lo stesso trattamento per altri suoi colleghi ,giovani artisti, come mai non si scrive mai nulla………forse perchè vendono e quindi….. due pesi e due misure!! Ultima, Sig. Maggio basta con questa storia dell’Amoroso, mi dice quanti ex Amiciani sono rimasti in amicizia, eccetto le due salentine, che in pubblico si baciano sulla spalla, emulando la sua “mamma” famosa??? Mi sa che l’unico sia proprio Valerio che ha mantenuto l’AMICIZIA con Silvia…..quella sincera, non di comodo.
Le metto delle foto, magari non è informato, anche se credo il contrario…….ma forse solo prevenuto, grazie di avermi letto :D



38. Luisa ha scritto:

6 luglio 2013 alle 10:05

Ora lo leggo, come mai forse perchè ho messo una foto….non si può ;)
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/487472_315610571903645_1046549214_n.png

grazie :D



39. Nessuno ha scritto:

6 luglio 2013 alle 18:11

38 – Luisa

Ad esempio il nido di cicogna in testa ad Alessandra quando duettò a Sanremo con Emma NON ha fatto scalpore, giusto due righe per riportare la notizia e STOP, la foto di Mengoni seduto sul water mentre canta leggendo sul portatile che è sopra di se’ e la foto con i capelli che hanno preso una scossa elettrica da te linkata o come quella dove si era colorato di bianco un ciuffo di capelli sono tutte foto passate inosservate, sia in rete che da parte della critica che dei criticoni. Scanu sia che si LISCIA il capello o si ARRICCIA il capello, o che si fa fotografare con i suoi cagnolini sul letto, siti web impazziti per (S)parlare dell’ ultima sua trovata per ridicolizzarlo, una Lucarelli impazzita che riesce contagiare tutto il web con la sua sparata su Lady Oscar, (come se, e lo ripeto, sedere su un water sia da considerare un momento di PURA ARTE, mentre mettere in rete la foto dell’ ultima acconciatura, criticabile quanto si voglia, sia da considerare un momento di TRASH).

Concludendo il discorso, ESATTO Luisa: DUE pesi e DUE misure.



40. Luisa ha scritto:

6 luglio 2013 alle 23:12

39 – Nessuno

Eggià….due pesi e due misure sono quattro anni che va avanti così, siamo un pò stufe e poi dicono che le fan di Scanu sono maleducate vero??? Concordo in tutto, grazie Nessuno :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.