1
luglio

ALESSIA MARCUZZI: IL GRANDE FRATELLO SARA’ IN GRADO DI ATTIRARE L’ATTENZIONE DEL PUBBLICO

Alessia Marcuzzi al Music Summer Festival (Facebook)

Ieri sera si è conclusa la prima edizione del Music Summer Festival (scopri chi ha vinto), il nuovo Festivalbar che ha riportato musica, Alessia Marcuzzi e tv in piazza. La conduttrice, che della storica trasmissione di Andrea Salvetti ha condotto sette edizioni, spiega a Tgcom24 i motivi che l’hanno spinta ad accettare questa nuova fatica, che vedremo su Canale 5 da giovedì 4 luglio:

Non ho avuto alcuna esitazione. Appena mi hanno parlato di un programma musicale in Piazza del Popolo con i migliori artisti del panorama musicale italiano ed internazionale ho pensato subito che fosse bellissimo condurlo e che se ne sentisse il bisogno! Infatti appena ha iniziato a circolare la voce mi sono trovata sommersa da messaggi entusiasti sul mio Facebook e Twitter”.

L’emozione di aver presentato per la prima volta nella sua città (Roma) è andata a braccetto con la soddisfazione del numeroso pubblico che ha animato le quattro serate e la sorpresa di aver trovato in Simone Annicchiarico (suo partner nella conduzione) “un ragazzo molto educato, tranquillo senza manie di protagonismo e un grande esperto di musica”. Alessia Marcuzzi è entusiasta per un’esperienza che l’ha, di fatto, riportata indietro nel tempo. Ed è con questo entusiasmo che torna – come DM anticipato – anche alla guida del Grande Fratello:

“Credo che fin quando il Grande Fratello riuscirà a rappresentare uno spaccato della nostra società, sarà in grado di attirare l’attenzione del pubblico.

Per lei sarà l’ottava volta alla guida del reality di Canale 5; ma stavolta è come se fosse la prima perché, dopo aver ridato vita ad una sorta di Festivalbar, ora le tocca l’arduo compito di rigenerare un programma dato (prematuramente?) per spacciato.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi in costume
BOOM! ALESSIA MARCUZZI RINNOVA L’ESCLUSIVA CON MEDIASET. PER LEI GF13 E UNO SHOW CON LA TOFFANIN


Alessia Marcuzzi
GRANDE FRATELLO 13: ALESSIA MARCUZZI LIVE DAL SUO CAMERINO… SOLO PER DAVIDEMAGGIO.IT


Alessia Marcuzzi
GRANDE FRATELLO 13: PER I CONCORRENTI E’ FINITA LA PACCHIA. SI LAVORA!


conti-incontrada e annicchiarico-marcuzzi
INCONTRADA-CONTI VS MARCUZZI-ANNICCHIARICO: NON C’E’ PARTITA!

11 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

1 luglio 2013 alle 12:00

Ma cosa volete che rigeneri questa qua. Per me è una conduttrice al capolinea. Ciò che aveva da dare ha dato, non ne ha più. Di lei ricordo il fastidio nei confronti di Mauro Marin. Unica edizione di cui si riesce a ricordare qualcosa. Per il resto piattume assoluto e sfrucugliamento di pettegolezzi da bar di un piccolo paese.



2. bakmor ha scritto:

1 luglio 2013 alle 12:48

se il gf e’ uno spaccato della nostra societa’ stiamo messi bene …concordo con Nina a me la marcuzzi piace pero’ nelle prime edizioni sembrava piu’ spontanea nelle ultime due sembrava che le avessero dato un copione per fare la cattiva verso alcuni concorrenti …mah peccato



3. pollon87 ha scritto:

1 luglio 2013 alle 13:34

x 1. Nina
Ecco spiegati alcuni tuoi comportamenti strani, Nina: a sostenere gente volgarissima e senza alcun talento, evidentemente si cerca un rispecchio di se stessi… detto questo, l’ultimo GF degno di questo nome fu quello divertentissimo della Del Basso (GF 9, inverno e primavera 2009) perchè i tre successivi, cioè i “semestrali” GF 10 e 11 e 12, sono stati estremamente volgari e noiosissimi.

x 2. bakmor
Semplicemente la Marcuzzi ha capito che il GF rischia di essere la sua “tomba”, cioè se fallisce il GF in modo definitivo… beh, rischia di far la fine della Ventura con L’Isola: precisamente, la Marcuzzi oltre al GF cosa ha fatto dal gennaio 2006 ad oggi? Praticamente nulla, tranne una sitcom stupidotta e due puntate con le case.



4. Nina ha scritto:

1 luglio 2013 alle 13:40

Pollon: ma che dici? Sicuro di sentirti bene? Non è che stanotte ti hanno rapito gli alieni?



5. gè95 ha scritto:

1 luglio 2013 alle 13:57

Alessia Marcuzzi conduttrice brava,bella,simpatica e umile, fossero tutte come lei



6. spike ha scritto:

1 luglio 2013 alle 14:19

Nina:ma tu critichi sempre tutto e tutti?
c’è qualcuno che ti piace in tv?



7. pig ha scritto:

1 luglio 2013 alle 14:37

tvzoom parla dell’approdo di Alessia Marcuzzi alla domenica pomeriggio. E’ vero secondo voi di DM blog?



8. pollon87 ha scritto:

1 luglio 2013 alle 14:59

x 4. Nina
No, semplicemente ne ho abbastanza del GF e dei suoi personaggini / personaggetti totalmente indegni: fossi io a capo di Mediaset, direi un bel “per me no, per me no, per me no” a proposito del ritorno del GF. Tutto qui…

x 7. pig
Ammettiamo che sia vera quella notizia: questo significa che, tolto Brachino dalla direzione di Videonews, sta cambiando qualcosa… oppure Videonews sta per perdere la gestione della domenica pomeriggio a favore della struttura intrattenimento (come prima dell’arrivo della D’Urso nel settembre 2009).



9. ANGELO ha scritto:

1 luglio 2013 alle 15:02

Solo perche’ i WMA hanno avuto grande ascolto, loro che fanno??
Vogliono resuscitare il FESTIVALBAR!!!
TOPO GIGIO sarebbe in grado di guidare meglio la direzione attuale di CANALE 5 ;-)



10. iki ha scritto:

1 luglio 2013 alle 17:00

ANGELO:se il pubblico ha seguito i WMA non è di certo per il gran confezionamento dell’evento da parte di Rai1 e neanche per quel noioso badante per anziani di Carlo Conti e Vanessa Incontrada ma per gli artisti in sè e perchè non c’era concorrenza.
Comunque staremo a vedere questo MSF anche se non mi convince.



11. iki ha scritto:

1 luglio 2013 alle 17:04

ANGELO:Non parliamo dell’operato di Leone come direttore(sia di Rai intrattenimento che di Rai1) perchè c’è da stendere un velo pietoso(Magalli,Frizzi,Giusti,Cirilli).
A Rai1 vanno forte fiction e programmi del day time che non sono opera sua.
Se a Canale5 ci mettiamo topo Gigio come direttore a Rai1 chi mettiamo?Calimero?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.