1
luglio

HAPPY ENDINGS: LA TERZA E ULTIMA STAGIONE NEL POMERIGGIO DI FOX

Happy Endings

Tutto è cominciato davanti a un altare, dove però invece di due persone ce n’era una sola. Non essendo una sitcom innovativa dedicata alle nozze single, è evidente che si parte da un matrimonio naufragato. Quello tra Dave e Alex, per la precisione. Un incubo, praticamente, che però in Happy Endings si trasforma nell’inizio di una storia che racconta le vicende dei mancati sposi e dei loro amici alle prese con le conseguenze dell’abbandono all’altare.

Ed è da qui che impariamo a conoscere questo gruppo di amici un po’ sgangherato che cerca di recuperare l’equilibrio dopo che la coppia di riferimento del gruppo, quella delle paroline dolci e delle frasi sincronizzate, lo ha perso. Non è facile per Dave e Alex, ma nemmeno per Jane, Brad, Penny e Max, che li devono aiutare in questo momento particolarmente difficile, evitando di schierarsi e di prendere le parti dell’uno o dell’altro.

Qualcuno ha azzardato il paragone con Friends, termine di paragone incontrastato. Quando ci sono donne che parlano c’è Sex and The City, qaundo ci sono gruppi di amici c’è Friends. I fan della serie cult rigettano però il paragone. Happy Endings infatti ha quei tratti di esagerazione che si ne fanno una sitcom brillante ma che è sempre lì, al confine con il demenziale. Cosa che con Friends, che comunque portava al limite le sfaccettature caratteriali dei personaggi, non accadeva mai.

Di Happy Endings esistono tre stagioni, la terza e ultima partirà in prima visione assoluta su Fox oggi alle 18:30.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione


Blanca (US Rai)
Blanca 3 si farà


THE_BEAR_203
The Bear rinnovata per una terza stagione


cuori
Cuori 3 ci sarà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.