30
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 GIUGNO 2013. LE REPLICHE DI UNA GRANDE FAMIGLIA SU RAI1

Una grande famiglia

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.15: Una grande famiglia (Replica)

Aspettando la seconda stagione, attesa per l’autunno, riparte dall’inizio la saga familiare che regala suspense ed emozioni, grazie anche a un cast di altissimo livello, Stefania Sandrelli e Alessandro Gassman in primis. Inverigo (Como): è il 65esimo compleanno di Ernesto e nella villa di famiglia si preparano a festeggiarlo la moglie Eleonora, i figli e i nipoti. Manca solo Edoardo, il primogenito, in arrivo a bordo di un idrovolante.

Rai2, ore 21.00: G.P. di Gran Bretagna di F1

Differita della gara che s’è disputata alle 14.00 sul circuito inglese di Silverstone. Lo scorso anno la gara fu vinta dall’australiano Mark Webber, al volante della Red Bull Renault. Alle sue spalle giunsero lo spagnolo Fernando Alonso (Ferrari) e il tedesco Sebastian Vettel (Red Bull Renault).

Rai3, ore 21.05: Kilimangiaro – Sere d’estate

Al via l’edizione estiva del programma di Licia Colò. Nella prima delle otto puntate previste, la conduttrice ospita in studio il comico Enrico Bertolino, il giornalista Alberto Angela e la modella Youma Diakite: raccontano i loro viaggi alla scoperta del Brasile, dell’Australia e del Senegal.

Canale5, ore 21.10: L’amore è eterno finché dura

Film del 2004 di Carlo Verdone con Carlo Verdone, Laura Morante, Rodolfo Corsato. Prodotto in Italia. Trama: Gilberto è un ottico romano in crisi con la moglie Tiziana, psicologa specializzata in problemi di coppia. Una sera partecipa a un incontro per cuori solitari, ma la moglie lo scopre e lo caccia di casa. Allora, lui chiede ospitalità all’amico Andrea…

Italia1, ore 21.25: Archimede – La scienza secondo Italia1

Niccolò Torielli conduce la seconda puntata del programma che coniuga scienza e divertimento. Nei filmati della serie “Bang goes the theory”, giovani scienziati verificano alcune teorie con spettacolari esperimenti. In “Head games” s’illustra il funzionamento del cervello a seconda delle diverse sollecitazioni.

Rete4, ore 21.30: Il Santo

La7, ore 21.30: Un detective…particolare

Film del 1989 di Pat O’Connor con Kevin Kline. Prodotto in Usa. Trama: A New  York un maniaco ha già strangolato alcune donne che vivono da sole. L’ultima vittima era l’amica del figlio del sindaco, perciò quest’ultimo ordina al sovrintendente Starkey di scoprire il colpevole…

Rai4, ore 21.10: I Soprano (6×05: Matrimonio in catene/ 6×06: Sulla bocca di tutti)

Matrimonio in catene: John ottiene dal tribunale un permesso speciale per partecipare al matrimonio della figlia. Tony torna al lavoro, ma non è ancora in buona salute. Sulla bocca di tutti: Tony chiede aiuto agli italiani per risolvere il problema di Rusty. Tony si trova costretto a decidere il futuro di Vito dopo che è stata resa pubblica la doppia vita di quest’ultimo. Nel frattempo Vito vorrebbe far perdere le sue tracce e cerca di iniziare una nuova vita in un piccolo villaggio. Carmela prova a far ripartire il suo progetto, incontrando però alcune difficoltà.

Rai Movie, ore 21.05: Kate & Leopold

Film del 2001 di James Mangold con Hugh Jackman, Meg Ryan. Prodotto in Usa. Trama: New York, 1876. Il duca Leopold si ritrova improvvisamente nel 2001, dove incontra la grintosa manager Kate. La sua galanteria farà breccia nel cuore della donna, ma…

Iris, ore 21.00: Il Dottor Zivago

Film del 1965 di David Lean con Omar Sharif, Julie Christie. Prodotto in Usa. Trama: Russia, prima del 900. Il medico Yuri Zivago sposa la cugina Tonya, ma poi s’innamora della bella e sfortunata Lara, fidanzata con un bolscevico. La Rivoluzione d’Ottobre sconvolgerà anche le loro vite.

La5, ore 21.10: Dr. House (5×12: Senza dolore/ 5×13: Bimba dentro)

Senza dolore: House è alle prese con un uomo che ha tentato più volte il suicidio a causa dei continui dolori in tutto il corpo. Nessun medico è mai stato in grado di fare una diagnosi. Bimba dentro: La squadra di House si occupa del caso di una insegnante che sputa sangue e perde conoscenza nel mezzo della classe. Nel frattempo Cameron è costretta a svolgere alcuni dei compiti di Cuddy, compreso l’avere a che fare con House, mentre Foreman deve prendere una decisione riguardo la partecipazione di Thirteen alla sperimentazione clinica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.