29
giugno

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 28 GIUGNO 2013: CRIMINAL MINDS CHIUDE CON 412.000 SPETTATORI, CANALI CINEMA AL 2.72% IN PRIME TIME

Chernobyl Diaries - La mutazione

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 28 giugno, 9.690.957 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,1% (11% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.965.506 spettatori con l’8,6% di share (11,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,72% in prime time. In particolare, il film “Chernobyl Diaries – La mutazione”, dalle 21 su Sky Cinema Max/+1, ha raccolto davanti alla tv 153.154 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche il film “L’amore dura tre anni”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, che ha raccolto davanti al video 124.945 spettatori medi complessivi* e il film “Pirati! Briganti da strapazzo”, dalle 21 circa su Sky Cinema Family/+1 HD, seguito in media da 123.355 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, il ventiquattresimo episodio dell’ottava stagione della serie tv “Criminal Minds”, in onda dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto in media davanti alla tv 412.217 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”,  l’appuntamento con la serie documentaristica  “Affari di famiglia”, dalle 20.50 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 72.502 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7%**. La puntata del cartoon “I Simpson” in onda dalle 20.30 circa su Fox HD/+1/+2, è stata seguita in media da 156.751 spettatori complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,6%**. Tra le 15 e le 18,  lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 10%**. Per lo Sport, in evidenza la Formula 1: nella giornata delle prime due sessioni di prove libere del Gran premio di Gran Bretagna sul circuito di Silverstone, sono stati 533.153 gli spettatori unici* che si sono sintonizzati su Sky Sport F1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD. Da segnalare inoltre il tennis, con la quinta giornata del torneo di Wimbledon: dalle 12.30 alle 22 circa su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 2 HD e sui canali dedicati dal 253 al 258,  ha raccolto 635.049 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,2% (12% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.523.384 spettatori unici*, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.468.293 spettatori unici*.

___________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Loretta Goggi tale e quale
Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)


Ascolti chi ha incastrato peter pan
Ascolti TV | Giovedì 21 settembre 2017. Chi ha incastrato Peter Pan debutta con il 18.4%, Provaci Ancora Prof 17.7%. Top Chef fermo all’1.6%


Un due tre fiorella ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 16 settembre 2017. Un Due Tre Fiorella 21.6%, Ciao Darwin 14.1%


Titanic
Ascolti TV | Lunedì 4 settembre 2017. Testa a testa tra Titanic (14.2%) e Professore per Amore (14.1%). Camera Cafè 7.3%, Pomeriggio Cinque 15.7%-17.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.